Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Neffie    18/09/2010    0 recensioni
Laura, (già conosciuta dai fan di "Breaking Dawn come sarebbe andata se...") e la sua storia di "neo voltura". Una piccola fanfiction per i fan dei Volturi e di Twilight. Può leggerla anche chi non ha letto il mio lavoro precedente.Con lo speciale aiuto di Laura.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà amici lettori! Eccomi qui pronta con il primo capitolo!^^

Come sempre ringrazio chiunque abbia letto questa FF e in particolare,LAURA, che mi dà sempre nuove idee, e che con i suoi saggi consigli mi illumina. Grazie Laura, ti voglio bene <3

Passiamo a rispondere alle recensioni:

Ayumi_L: Sì,dopotutto, Jane anche se vampira sempre super crudele, per me ha un lato nascosto. Sono felice che la mia storia ti piaccia :D

Laly, ti ho già risposto,ma ti ringrazio anche qui. Sei troppo specialeeee! I love u :D

Buona Lettura^^

 

Aiuto 

Pov. Jane

 

-Aro!- Esclamai entrando nel palazzo e appoggiando ai piedi del mio maestro il corpo ormai quasi esamine della sconosciuta.

Aro si voltò verso di me, gli occhi splendenti come rubini, rossi più che mai.

-Bene bene bene, e questa giovane chi sarebbe?- Domandò girando con un piede il corpo della ragazza fino a trovarsi faccia a faccia con lei.

-L’ho trovata quasi morta a pochi metri di distanza.- Dissi rivolta all’uomo.

-Mmmh…-Mormorò Aro piegandosi verso la giovane ed estraendo il coltello dal torace. Uno spruzzo di sangue macchiò il pavimento di marmo.

Aro lo alzò il coltello e lo osservò ammirato.

D’un tratto, inaspettatamente, l’oggetto cadde dalle mani di un Aro completamente scioccato e con lo sguardo vitreo.

Il coltello riprodusse un suono spettrale tra le pareti di marmo.

-Maestro! Che succede?- Esclamai preoccupata. Marcus e Caius, che poco prima erano poco interessati, si avvicinarono al maestro.

-Trasformala…-Mormorò solo.

Il cambio di opinione che avevo appena percepito, mi spaventò.

-Ma…-Protestai debolmente. Non mi aspettavo che avrebbe ceduto così facilmente.

-Fallo!- Disse l’Aro di sempre fissandomi furibondo.

Mi chinai verso la ragazza e affondai i denti.

 

Pov. Aro

Stupefacente! A dir poco stupefacente! Osservai Jane intenta a trasportare la ragazza ai piani superiori, pregustando, con avidità la piccola torturatrice che avrei creato.

-Aro,cos’è successo?- Mi domandò Marcus appena Jane se ne andò.

-Straordinaria…-Ripetei sentendo a malapena ciò che diceva l’uomo.-Ha un potere….speciale…-Mormorai sorridendo.

-Che genere di potere?-Domandò Caius.

-Entra nella mente…e fa impazzire…lentamente…-Continuò sorridendo.

-La terremo con noi?- Domandò curioso.

-Sì…-Mormorai.

Avremo creato la torturatrice più spietata di tutta la guardia dei Volturi. Ne ero sicuro. E io non sbaglio mai.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Neffie