Storie originali > Storico
Ricorda la storia  |       
Autore: Diana924    18/09/2010    0 recensioni
Missing Moments in cui saranno analizzate le coppie a cui in " Intrigo alla corte dell'ultimo Medici " ho dato poco spazio
Genere: Drammatico, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Intrigo a....'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prima coppia: nipote del marchese Capponi/Isabel

la scena si volge tra e " ciò che si ascolta in una locanda " " soldi dati e soldi ricevuti "

Camminava, senza una meta apparente. voleva vedere quella città di notte e sapeva che il suo collega non l'avrebbe seguita, non lo faceva mai. Forse in quel momento era in qualche bettola a bere, ma non le importava più di tanto.

Si avvolse nel mantello e continuò a camminare.

Poi vide un uomo, giovane, più alto di lei, che si avvicinava. Stette ferm,a in silenzio, forse non l'avrebbe vista, forse non sarebbe dovuta fuggire; invece quello stava andando verso di lei.

<< Quanto volete? >> << Come? >> << Quanto volete per una volta? puttana >> Era stata scambiata per uan volgare prostituta, lei!

Per un attimo pensò di andarsene, ma alla fien decise che sì, poteva rimanere, e eprchè no? guadagnarci pure.

<< 30 ruspi >> << Siete cara, ora vedremos e li meritate >>.

Lei sorrise, mentre lui trafficava con l'abito di lei e le sue brache.

Fu bello, doveva ammetterlo, ma era abituata a ben altro lei, non a nobile ubriaco che se la fotteva su un muro, ad altro.

Lui fu il primo a venire, seguito subito da lei. Poi le diede dei soldi e se ne andò.

Ora poteva anche tornare dall'ambasciatore.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Diana924