Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: JulieDashwood    19/09/2010    3 recensioni
‘ Allora..meglio che non mi parli più. Ora che sei famoso, non avrai più tempo per la tua piccola noiosa ex amica. ’ Disse Alice freddamente.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XVII

Nel tepore dei cuori.

 

‘ Si? ’ disse Tom sfrontato, allontanandosi un po’ da Alice.

‘ Io non credevo ci fosse qualcosa tra voi due.. ’ disse Bill sbigottito. ‘ Vi lascio..soli.. ’

Alice era incapace di dire o fare qualsiasi cosa, e rimase a fissare il vuoto.

‘ Bill, non sarai mica geloso..? ’ disse Tom guardando negli occhi suo fratello.

Bill arrossì, e rispose semplicemente con un ‘ cambierebbe qualcosa? ’ e scappò via.

‘ Ecco! ’ disse Tom poco dopo, riportando Alice alla realtà. ‘ E’ geloso, visto? ’

Alice si risvegliò da quella trance, e senza rendersene conto, tirò un ceffone a Tom.

‘ Ehi.. ’ disse Tom massaggiandosi la mascella. ‘ S-stai piangendo? ’

‘ Si! Stupido..cos’hai combinato. Ora crederà che io sia innamorata di te, e non si metterà fra me suo fratello! ’ disse Alice strofinando gli occhi, per asciugare le lacrime.

Tom sorrise.

‘ Qui entri in gioco tu. Ora che ti ho dimostrato che Bill prova qualcosa per te, devi dichiarare i tuoi sentimenti.. poi gli spiegherai tutto. ’ disse Tom.

Alice si limitò ad annuire, respirò profondamente e si recò nella camera di Bill.

 

‘ Posso entrare? ’ disse Alice debolmente.

‘ E’ aperto.. ’ disse la voce di Bill, dall’altro lato della porta.

Alice entrò timidamente, poi si sedette vicino a Bill.

Era senza trucco, in tuta, eppure sempre così bello.

‘ Bill devo raccontarti un paio di cose.. ’ disse Alice, cercando in sé tutta la forza possibile.

‘ Tu dici? ’ disse Bill infastidito, ma con una nota di speranza nella sua voce.

‘ Ascoltami bene, Bill. Tutto cominciò sei anni fa, in quello sgabuzzino della scuola. ’ disse Alice ora determinata a dire tutto. ‘ Perché vedi Bill, fu quello il giorno in cui m’innamorai di te, senza rendermene conto.. ’

 

Alice stette per un’ora a raccontare tutto a Bill, senza tralasciare nulla. Mise a nudo i suoi sentimenti, rischiando tutto.

 

‘ Il bacio con Tom, quella è stata una sua idea. Non ti avrei mai detto nulla se tu non ti fossi mostrato un po’ interessato a me, perciò l’unico modo che ha trovato per dimostrarmi ciò, è stato baciarmi. ’ concluse Alice, con le guance rosse, le mani sudate e tremanti.

Il silenzio cadde nella stanza.

Alice nervosamente attendeva una qualche risposta da parte di Bill, ma quello fissava ancora il pavimento.

Dopo qualche minuto, Bill, alzò il volto e sorrise.

‘ Non avevo mai capito perché tu fossi fuggita via quel giorno, ma ricordo benissimo le farfalle nello stomaco, il battito del cuore accelerare e la voglia matta di baciarti. Ho sempre creduto che tu te ne fossi accorta e che non mi avessi voluto illudere, perciò ho preferito esserti semplicemente amico. ’ disse Bill con un tono calmo e pacato.

Alice lo guardò sbigottito e continuò ad ascoltare la sua meravigliosa voce.

‘ Alice, sono sempre stato circondato da ragazze anche molto belle, tuttavia non sono mai riuscito ad innamorarmi..di qualcun’altra. ’ disse Bill con le guance che cominciavano ad arrossire.

Alice sorrise e afferrò le mani di Bill, stringendole fortemente.  ‘ Ti amo ’ disse felice di potersi liberare da quel grosso peso. ‘ Quanto è bello poterlo dire.. ti amo, si..ti amo, Bill! ’

Bill fece per tirarla vicino a sé, ma il movimento fu troppo veloce e caddero per terra.

‘ Scusa Ali.. ’ disse Bill imbarazzato, guardando i suoi occhi riflessi in quelli verdi di Alice.

Alice cominciò a ridere, poi si adagiò su di Bill e lo abbracciò.

‘ Sei bellissima.. ’ disse Bill accarezzando i capelli di Alice. ‘ Ti amo. ’

Alice era talmente emozionata, che stava cominciando a dare libero sfogo alle lacrime, ma qualcosa le impedì di farlo: le labbra di Bill. Quest’ultimo aveva cominciato a baciarla, mettendoci tutto l’amore e la passione che aveva represso in quegli anni.

E così, quella sera, l’amore sbocciò nel tepore dei cuori, e non c’erano ragazzi più felici al mondo di quei due.

                                   - - - -            - - - -             - - - -

 

Qualche mese dopo a casa Kent una ragazza indaffarata entrò reggendo un giornaletto verde.

‘ Stephanie, Stephanie.. l’ho trovato! Guarda.. c’è Alice in copertina! ’ disse una biondina accaldata.

Stephanie scavalcò il divano di corsa e afferrò la rivista.

‘ Leggi ad alta voce!! ’ disse la biondina.

‘ Ehi Simo, aspetta..dammi un attimo.. ’ disse Stephanie eccitata, ed aprì la rivista. ‘ Mm, Mm.. ecco la pagina! ’

‘ LEGGI! ’ disse Simona.

‘ Allora.. “ Oggi abbiamo avuto l’immenso piacere di intervistare i Tokio Hotel e il leader della band ci ha rivelato un grosso scoop.

Alle ore 15:30, con mezz’ora di ritardo, i Tokio Hotel sono entrati, seguiti da quella ragazza che pochi mesi fa avevano annunciato come la migliore amica di Bill. Si siedono tutti. Bill porta i capelli all’indietro, è visibilmente emozionato. Tom entra con il suo solito fare, seguito dal timido Gustav e da ( un decisamente dimagrito ) Georg. I cinque si siedono, Bill tiene la mano ad Alice. La nostra Cory comincia con l’intervista.

<< Bill, Alice.. questa mano..? >> dice la nostra Cory indicando i due piccioncini.

I due ridono, si scambiano uno sguardo intenso ed Alice risponde per entrambi.

<< Stiamo insieme. >> dice semplicemente, arrossendo un po’.

<< Proprio così! >> dice entusiasta Bill poggiando il suo braccio sopra le spalle di Alice.

<< Wow,congratulazioni! Questa si che è una notizia! Com’è successo?? >> domanda Cory.

Tom si alza ed esclama << Merito mio! >>

E ci racconta, con l’aiuto di Bill ed Alice, come tutto è successo..” ’  lesse Stephanie tutto d’un fiato.

‘ Dammi a me.. continuo io! ’ disse Simone afferrando la rivista. ‘ Ecco..guarda questa foto! Che dolci.. ’ disse incollando una foto, che ritraeva Alice e Bill sorridenti, sotto agli occhi dell’amica.

L’intervista continuò, e Stephanie ascoltava avidamente ogni singola parola pronunciata da Simone.

‘ qua continua ancora..’ disse Simone sfogliando la pagina. ’ “ E’ arrivata l’ora di andarsene per Gustav, Tom, Georg, Bill e la sua Alice. 

La nostra Cory riesce a fare alla coppietta un’ultima domanda.

<< Cosa dici alle fans che impazziscono per te? Pensi che le perderai? >>

Bill sorride e dice semplicemente. << Non credo affatto! Loro sapranno comprendere e poi, se mi vogliono davvero bene, dovrebbero essere felici per noi! >>

<< .. spero non mi odieranno! >> dice Alice abbozzando un sorriso un po’ spaventato.

Probabilmente ha fatto un giro su internet, nei vari forum dedicati ai Tokio Hotel e a Bill, pensiamo noi.

<< Ora dobbiamo andare! A presto! >> dice Bill uscendo dallo studio e, tenendo per mano la sua anima gemella, si avvia verso l’aeroporto, dove tutti prenderanno l’aereo per Manhattan, tappa del prossimo concerto live dei Tokio Hotel. ’  

 

 

Ragazze! Grazie mille ancora per le recensioni :D :D Il prossimo sarà l'ultimo capitolo, spero vi piaccia!!! ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: JulieDashwood