Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _heAtHer_    29/10/2005    4 recensioni
la trama è tratto dal film "Serendipidy" spero ke la leggiate e ringrazio ttt ke commenteranno e ttt quelli ke leggono senza commentare!! danke!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Something special is going to happen

Something special is going to happen

 

La sua vita era stata piena di soddisfazioni, fare una considerazione del genere a 21 anni poteva sembrare troppo presto ma non era così. Aveva una famiglia numerosa che le voleva bene, era riuscita ottenere tutti i M.A.G.O di cui aveva bisogno per diventare un Guaritore, nel mondo dei maghi regnava la pace poiché Voldemort fu sconfitto 2 anni prima, aveva un ragazzo che amava tantissimo e ora viveva con la sua migliore amica Luna nella Londra babbana  (aveva ereditato dal padre la passione per i Babbani).

Il suo sguardo si soffermò su una vecchia fotografia che ritraeva lei e Luna quando erano ancora a scuola, lei con la divisa dei Grifondoro e Luna con la divisa dei Corvonero; era l’ultimo giorno di scuola del settimo e ultimo anno e avevano i capelli spettinati, la cravatta slacciata e le camicie di fuori, erano abbracciate e facevano la linguaccia a qualcuno.

Natale si stava avvicinando e finalmente aveva comprato i regali per tutti.

“allora, vediamo un po’, ho comprato il regalo per Ron & Herm, Bill & Fleur, Charlie & Alinea, per Percy & Penelope, (e per i loro rispettivi figli), il regalo per mamma e papà, per il gemelli e… un momento! Non ho comprato il regalo per Harry!”

- Merda!- esclamò Ginny facendo sobbalzare Luna.

- C’è qualcosa che non và?- chiese l’amica guardandola con aria preoccupata.

- mi sono scordata il regalo per Harry!! Che ore sono?! Merda! Quasi le 7, i negozi stanno per chiudere! Io vado, non aspettarmi per cena!!- Detto questo prese il capotto e le chiavi della macchina.

Si precipitò sulle scale, uscì dall’appartamento, salì in macchina e si diresse verso il centro commerciale più vicino e che fosse aperto.

 

^.^.^.^.^

 

Da quando i suoi genitori gli avevano combinato il matrimonio con Pansy Parkison doveva fare delle cosa che neanche si immaginava di fare alla sua età.

Per Draco era già estremamente noioso comprarle ogni anno il regalo del compleanno figuriamoci anche quello di Natale!

La sua vita non era affatto come se l’era immaginato: era diventato un Mangiamorte appena finita la scuola perché suo padre lo aveva costretto, Draco voleva amare ed essere amato, ma niente di ciò era possibile se si aveva un padre come Lucius Malfoy.

Anche se lui e Pansy si dovevano sposare da lì a qualche mese, non si sentiva amato nonostante lei gli continuasse a dire “ti amo”, non era vero che lei lo amava, anzi lo amava a letto e amava il nome che portava.

Da quando Voldemort era stato sconfitto e da quando suo padre era morto, aveva smesso la sua attività da Mangiamorte e voleva far saltare anche il matrimonio con Pansy, ma sua madre aveva insistito affinché esaudisse l’ultimo “desiderio” del padre.

Iniziò a incamminarsi verso il centro commerciale più vicino con questi pensieri.

 

 

ciauuu!! il primo capitolo è alquanto corto :P ma spero che leggerete gli altri che invece sn + lunghi!! ^^

grazie per la vostra attenzione!! =)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _heAtHer_