Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: CamsM    19/09/2010    5 recensioni
Una Flashfic sulla caduta fatale di Esme.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Esme Cullen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentivo il vento freddo scuotere gli alberi intorno a me e schiaffeggiarmi le gote già arrossate. Sentivo le onde infrangersi sugli scogli sotto di me.

 Il mio respiro accelerò. Sentivo il cuore martellarmi nel petto. Le lacrime ricominciarono a scendere. Avevo il corpo scosso da singhiozzi sempre più frequenti. L’acqua nera sotto di me era più invitante che rimanere lì a rodermi nel mio dolore.

Nelle orecchie mi rimbombava ancora il pianto del mio piccolo Samuel. Singhiozzai più forte. Mi avvicinai di più al bordo dello scoglio.

Ormai solo un maledetto passo mi separava dalla felicità. Senza esitare mi lascia cadere nel vuoto. L’ultima cosa che sentii fu il rumore della mia spina dorsale che si spezzava.

 •Fin.

 

L'angolo della pazza: Un'umile Flashfic sulla morte di uno dei miei personaggi preferiti. Esme. Ho sempre voluto scrivere qualcosa sul suo passato. Ed ora eccomi qua. Non è stata certo una passeggiata. Molte volte ci ho provato ma era difficile scrivere su un personaggio così combattuto. Un parere mi farebbe molto piacere.

{ Sally.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CamsM