Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: ArinMiriamKane    19/09/2010    3 recensioni
[Star Trek TOS-Film fino a Rotta Verso la Terra]Allora... Il titolo vi avviso fin da subito che è provvisorio U_U e ora un estratto dalla FF:
“E' indirizzata a te.” Kat annuì e lo fissò intensamente. James ricambiò lo sguardo e capì. “No, Kat.”
“James...”
“Non ci penso nemmeno.”
“Lo so che muori dalla voglia!”
“No, non ci sto!”
“James! Te lo sto chiedendo per favore!”
“Kathrina, vuoi farmi degradare?”
“Tanto lo so che i gradi sono l'ultima cosa a cui pensi.”
“Kathrina, è troppo pericoloso.”
“Ti è sempre piaciuto il pericolo!”
“Kathrina, no.”
“James! Non ho una nave, è la mia unica possibilità!”
“No!”
“Lo so che non vuoi che l'Enterprise finisca in mano a Stolbar! Lui è un'idiota!”
“Non parlare così del tuo prossimo Capitano.”
“Non ho intenzione di ubbidire agli ordini di un idiota. Sai anche tu che lo è, distruggerebbe l'Enterprise nel giro di un mese.”
“Kathrina Preckbeth Kirk!”
“James, per favore! Fallo per la figlia del tuo migliore amico!”

-Dal prologo-
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James T. Kirk, Leonard H. Bones McCoy, Nuovo Personaggio, Spock
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco il seguito!!! E' un flashback, perchè intendo iniziarvi al passato di Kat ^^ Spero vi piaccia! In fondo, trovate le risposte alle recensioni (che per il momento è una sola xD)

 

Kathrina giocava in camera sua.

Era una stanza ordinata, piena di poster di astronavi e di foto di lei e suo padre. Il letto aveva le coperte viola, ed era leggermente grinzoso in un punto su cui sedeva una giovane bimba.

Aveva i capelli color del grano, lunghi fino alla schiena, due grandi occhi verdi e un vestitino azzurro.

Giocava con delle astronavi giocattolo, aspettando. Quella era la sua stanza nella casa di James, e aspettava che suo padre la venisse a prendere.

Solo un mese prima, il padre l'aveva portata nell'appartamento del suo migliore amico, chiedendogli di occuparsi della bambina fino alla fine della sua missione.

Con se, aveva dei fogli, che lasciò a James senza farle leggere alla figlia.

Poi, era partito, salutando la piccola Kat con un bacio sulla fronte.

James aprì la porta della camera, vestito in jeans e maglietta e con i capelli bagnati.

Kat?” chiamò, rimanendo sull'uscio. “Posso entrare?” chiese, sorridendo.

La bimba alzò le spalle.

Sto giocando con l'astronave di papà.” rispose, senza alzare lo sguardo. James la prese come una risposta affermativa.

Entrò, richiuse la porta e si avvicinò alla bimba, sedendosi di fianco a lei sul letto.

E cosa sta facendo il tuo papà?” chiese, sporgendosi un po' verso di lei.

Kat alzò lo sguardo per un momento, fermando l'astronave nel bel mezzo di una manovra.

Combatte contro gli alieni cattivi.” disse, facendo completare alla nave l'azione interrotta. “Che vogliono distruggere la Terra.”

Come ha fatto il capitano Archer?” chiese James, osservando l'espressione concentrata della bimba. Kat scosse la testa.

Meglio del capitano Archer.” rispose, con un sorriso malizioso.

James aprì la bocca per parlare, ma qualcuno suonò alla porta.

Kathrina alzò di scatto la testa, illuminandosi in un sorriso radioso.

Sarà papà?” chiese, una nota speranzosa nella voce. James si alzò dal letto, dandole una carezza sulla testa.

Vado a vedere.”

Kathrina lo guardò uscire dalla camera e sparire dietro l'angolo.

Sentì che apriva la porta dell'appartamento, e udì delle voci sconosciute parlare con lui.

Si alzò dal letto, lasciando le astronavi sul lenzuolo e tenendone una sola, e si avvicinò alla porta.

Vide James, ancora sull'uscio, che parlava con due strani individui, di cui uno dalla pelle blu.

James...” cominciò la bimba, spaventata. James si voltò di scatto verso di lei, sul viso un'espressione sconvolta.“Chi sono queste persone?”

James spostò lo sguardo da lei agli uomini sulla porta, poi di nuovo verso la bimba.

Vi lasciamo soli.” disse l'uomo blu, e lui e il suo compagno se ne andarono.

James richiuse la porta e si avvicinò a Kat.

Perché non c'è papà?” chiese quest'ultima, stringendo l'astronave giocattolo che ancora aveva in mano. James esitò.

E' successa una cosa, piccola.” rispose, abbassandosi per poterla guardare negli occhi.

Kat era sempre più spaventata.

E' successa una cosa a papà?” chiese, mentre il cuore accelerava il battito nel petto. James abbassò lo sguardo, poi annuì, lo sguardo pieno di dolore.

James... Che cosa è successo a papà?” domandò la bimba, terrorizzata dalle continue esitazioni di James.

Kat... Il tuo papà non c'è più. E' morto durante uno scontro a fuoco contro un alieno.” rispose, guardando la bimba negli occhi.

L'astronave giocattolo cadde, rompendosi in tanti piccoli pezzi.



 

Allora...

Spero vi sia piaciuto! Ecco la risposta:

Lady Amber: Grazie mille per aver recensito! Mi fa piacere sapere che ti ho incuriosito, spero che questo "intermezzo" ti piaccia! Si, Kat considera Spock e McCoy come degli zietti, hai colto nel segno! Spero che recensirai anche questo capitolo e spero che ti sia piaciuto! Kiz, Lunga Vita e Prosperità, Arin.

 

Grazie mille ancora a Lady Amber per aver recensito questa FF e per averla messa tra le seguite e per aver messo His Sacrifice... tra le storie da ricordare e la ringrazio ancora, insieme a MkBDiapason, per averla recensita. Grazie sul serio!

P.S.: quando scopro come si mette il link al profilo, giuro che lo faccio!!! ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: ArinMiriamKane