Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Amy March    29/10/2005    3 recensioni
Ma Pansy sapeva. Pansy sapeva tutto, sorrise tra se e se. Aspettava l'erede dei Malfoy.
Dopotutto, i Malfoy erano la famiglia più ricca e potente del mondo magico.
      Pansy si mise il cappotto di pelle di unicorno e uscì di casa. A pochi chilometri il Malfoy Mainor, la gigantesca residenza dei Malfoy attendeva una straordinaria notizia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto è difficile dirti che ti amo

Era una fresca mattinata di fine agosto. Una mattinata come le altre. La nebbia si espandeva lentamente nell'aria. Ma Pansy sapeva. Pansy sapeva tutto, sorrise tra se e se. Aspettava l'erede dei Malfoy. Dopotutto, i Malfoy erano la famiglia più ricca e potente del mondo magico. Pansy si mise il cappotto di pelle di unicorno e uscì di casa.  A pochi chilometri il Malfoy Mainor, la gigantesca residenza dei Malfoy attendeva una straordinaria notizia. Din Don.                                                                                                                        Ecco Draco Malfoy davanti alla porta, elegante e impeccabile come sempre.  -Ciao Draco, tesoruccio- disse Pansy sorridendo.  -Ciao Pansy- disse lui impassibile -Accomodati, vuoi un caffè?- chiese lui facendola entrare nella lussuosa casa.  -Oh, si, grazie- disse sorridendo. Draco non ricordava di averla vista più sorridente e felice.                                                                                                                                 Subito apparve un elfo domestico, vestito di strofinacci, con un vassoio e due tazze di caffè, molto profumato.
-A cosa devo quasta visita?- chiese Draco iniziando a contornare con il dito l'esterno della tazza, prima di prenderla e metterci sopra la bocca.
-Oh, si...si, ecco ti devo parlare- rispose Pansy con un sorriso a 32 denti.
-Parla- la intimò Draco -parla, Pansy, sono tutto orecchie- disse draco con un ghigno.
-Ecco, vedi...io sono in maternità, cosa scoperta recentemente, giusto ieri- disse Pansy
-Brava Pansy, quanti serpeverde incontri al giorno?Tanti auguri...- disse Draco sarcastico con un ghigno più largo
-Oh su via, Dracuccio...sei tu il padre del futuro Malfoy- disse Pansy alzando il sopracciglio. -No?-
-No, no, non credo proprio Pansy, non credo proprio, come non credo che rimarrai ancora a lungo in casa mia- rispose Draco ccalcando la parola "mia".
-Cosa?- chiese Pansy sbalordita mentre le si aggrappava un nodo alla gola.
-Si Parkinson fuori da casa mia. Immediatamente, non fartelo ripetere- disse Draco minaccioso afferrando la bacchetta.
Pansy, si sentiva davvero male. Si ma al cuore.
Pensava, pensava a una reazione ben diversa.
Aspettava che Draco fosse stato felice.
L'aveva rifiutata. Aveva rifiutato lei e il/la futuro/a Malfoy.
L'aveva cacciata di casa.
Pansy scappò via, sensa farselo ripetere.
Non avrebbe abortito.
Avrebbe cresciuta da sola il figlio, per dimostrazione a Draco.
Lei non era una imbecille.
Non era una di facili costumi.
Prima amava Draco.
Adesso odiava Draco, odiava la sua casa.
Odiava i Malfoy, e tutto ciò li riguardava.
Lei non era più debole di altre, e lo avrebbe dimostrato

_________note

Ciao, dopo una lunga assenza mi voglio far perdonare con una nuova FF. Voi direte Bleah Bleah e Bleah, ma per lo meno, un microscopico commentino??Thank you

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amy March