Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Iria    20/09/2010    6 recensioni
"La suprema felicità della vita è il convicimento di essere amati: amati per se stessi, anzi, amati malgrado se stessi." -I Miserabili, Victor Hugo.
Una raccolta di dieci piccoli frammenti per riassumere un rapporto totalmente irrazionale.
[Kei x Yurij]
#1- Marmalade; #2- TV series on Thursday night; #3- His -annoying- voice; #4- His aftershave lotion; #5- Hysteria; #6- Fruit salad; #7- Housework; #8- Rain; #9- Nightmares; #10- Our Perfume.
Aspetto le vostre opinioni/critiche/consigli e commenti! Un bacio ^^.
Iria.
Alla mia Syb, con amore.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ten little things that make me love (hate) you ♥

#8- Rain [355 parole]

Quando pioveva, tutto diveniva stranamente grigio.
I palazzi si facevano più vecchi e brutti, le stanze si adombravano e per le strade non si aggirava praticamente nessuno.
Yurij osservava spesso la pioggia cadere.
A piedi nudi sulla pavimentazione gelata del balcone, scrutava la città con aria di sufficienza, concentrandosi esclusivamente sulle gocce di pioggia che disegnavano il cielo.
E, spesso, quel suo intenso studio veniva ripagato con riflessioni che, probabilmente, estranei avrebbero ritenuto bizzarre.
Eppure lui non smetteva mai –o almeno non aveva ancora trovato alcuna prova che smentisse il suo farneticare- di paragonare se stesso e Kei alla pioggia.
Per Yurij, infatti, Hiwatari era proprio come quelle stesse gocce appena nate dalle nuvole: fresche e bellissime, esse ammiravano il cielo da vicino, irraggiungibili.
Ivanov, invece, sapeva di essere molto simile all’acqua stagnante rappresasi al terreno.

Sporco e sudicio, come poteva aspirare all’etere?
Lui, ignorato.
Lui, condannato.
Lui, calpestato.
Lui, compatito.
Però, il sole, aveva attirato a sé anche le sue, di acque.
Gli aveva concesso la benedizione di legarsi a quelle stesse nuvole dove Kei primeggiava; aveva permesso a quella freschezza di posarsi anche sul suo animo incrostato di fango –ma il fango poteva essere rosso?
Ed era felice.

“Yurij, usciamo? E’ la serata ideale per una pizza.”
Kei, raggiungendolo sul balcone, l’abbracciò in vita, ghermendogli il collo col suo caldo respiro.

E la pioggia cadeva immutabile sulla città, picchiettando a ritmo sostenuto l’asfalto.
Il ragazzo si abbandonò a quella stretta, sospirando.
“Andiamo a piedi, però.” Impose ad un certo punto con un sorriso, dopo qualche minuto di silenzio e socchiudendo gli occhi.
Il giapponese, allora, rise appena all’affermazione del compagno ed Ivanov decise di prendere come un consenso quel bel suono fioco.
E quando, una volta sulla strada, Yurij si lasciò baciare da Kei, trovò nuovamente conferma alle proprie elucubrazioni e seppe di essere completamente suo.
Di appartenere in maniera indissolubile a quelle gocce fresche e belle, proprio le stesse che, ricadendo sul suo volto ed aggrappandosi ai suoi capelli ed alle sue ciglia, rendevano molto più umido e difficoltoso quel bacio prolungato.

Bhé, sì, ovvio: i due geniacci avevano dimenticato l’ombrello.

 *I’m in the basement… You’re in the sky*

*Owari*

Anzi tutto, la citazione finale non rientra nel conteggio parole :3! Ed è tratta dalla canzone “English Summer Rain” dei Placebo. Io sono nelle fondamenta… Tu sei in cielo.
PER KAIFAN: volevo dire che, sinceramente, non credo di aver esasperato Yurij e la sua isteria nella precedente storia  =).
La piega della flash era comica e come le altre comiche prima di essa conteneva quella data caratterizzazione di Ivanov.
E non penso di averla resa esagerata, ma coerente con quelle che sono state le flash precedenti… Ci si sarebbe dovuto lamentare anche delle altre, altrimenti x).
Accetto la “critica”, ma non la condivido, perché, ripeto, mi sembra un po’ "campata in aria" visto la medesima caratterizzazione nelle flash precedenti, ma la mancata presenza di osservazioni al riguardo =).
Poi la flash era comica... E chi scrive comiche sa che determinati tratti di un carattere vengono evidenziati un po' di più... Non si dovrebbero leggere più comiche a questo punto, se la tendenza alla "caricatura" non piace X3! Vero che la mia raccolta è catalogata come "commedia", ma la commedia, comunque, presenta scene di comicità... Che, ovviamente, non vanno a sfociare nel demenziale!
Bhé, ho concluso =)!
Mi auguro che anche questa flash vi sia piaciuta.

Iria.

Special thanks to:

Sybelle
Redeagle
Kaifan
Ben
Jo_96
Klarette
Dreven
Lety the best
Padme86
Pich
Cherry_88
Talia90
Darky
Saruwatari Asuka
GacktLove
Nissa
Hana
RedRose91
MelRoseC
ShikabaneHime

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Iria