Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ChibItaliaSweet    20/09/2010    4 recensioni
Ivan incarica i suoi poveri tre tirapiedi di sorvegliare le sue sorelle e fare in modo che nessuno osi avvicinarsi troppo a loro durante la mega-festa di Ferragosto, ma a quanto pare qualcosa va storto: Toris infatti, reduce da una imprevista sbronza di Vodka si risveglia l’indomani nudo sul prato affianco a Nathalia…..e qui non dico altro xD [Panic e risate assicurate] [LithuaniaxBel][UckrainaxCanada]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Lituania/Toris Lorinaitis, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene si, ormai siamo giunti all'ultimo capitolo di questa spassosissima fic (uèèè çAç ok no, i pianti risparmiamoceli per la fine) Prima di lasciarvi alla lettura  volevo solo annunciare che in questo  capitolo ci sarà la partecipazione straordinaria di una Nazione 'nuova' che non vi anticipo ma che non avendo trovato molto su di essa ho cercato di inventare. In ogni caso spero che sia di vostro gradimento ^^

 

 

 

Capitolo 6 -LAST- Become one with Russia Lithuania!

 

 

Francis: "Bene così...Voglio più rose rosse da questa parte..di qua mettete un nastro sulla sinistra...Arthur! Cos'è questa pianta qua in mezzo? Rovina l'atmosfera, spostala!"

Arthur: "uff...agli ordini!"

Yao: " Francis, qui l'altare è pronto-aru!"

Francis: " perfetto, srotola il tappeto allora!"

 

Mancava ormai poco al lieto evento: Ancora una volta, il giardino del palazzo dei congressi era animato da un continuo via vai di addobbi, fiori e nastri: Le nozze si sarebbero svolte proprio lì, dove circa un mese prima l'amore era sbocciato tra una bottiglia di vodka e l'altra.

Francis si stava occupando  personalmente di curare l'allestimento per un matrimonio all'aperto che si sarebbe svolto il giorno seguente, facendo montare da quel tuttofare di Yao l'altare nel bel mezzo del verde con due scalini e una pianta di rose  che si arrampica su tutta l'arcata, l'immancabile tappeto rosso e  Alla destra dell'altare c'era l'organo con cui Austria avrebbe suonato la marcia Nunziale.

 

Ivan(arriva in quel momento): " Ragazzi! Come procedono i lavori? "

Francis/Arthur/Yao: " IVAAAAN *-*" (accorrono incontro al russo emozionati)

Yao (prendendolo per i polsi): " I miei più calorosi auguri-aru!"

Arthur: " Sapevamo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato!"

Francis: " eeeeh c'est l'Amour"

Ivan: " ma..ma.. "

Francis(mettendogli il braccio intorno al collo): "Suvvia, non fare il timido...bisogna organizzarti una piccola festa di addio al nubilato! Che ne dite di venire da me stasera tutti quanti?"(occhiolino)

Ivan: " guardate che non mi devo sposare io!"

Tutti: " EH?"

Arthur: " Come sarebbe? Non è il matrimonio tuo e di Natalia? "

Ivan: " No!" (soddisfatto nel dare quella risposta): " Quella che si sposa è mia sorella sì, ma con Lituania! "

Tutti: ....

Ivan: " Beh? Cosa sono quelle facce? ^L^"

Francis(a Yao): " Avevi detto che era Russia a sposarsi!

Yao: " Ma no, io ho detto che Bielorussia si sposava-aru! "

Francis: " Mon Dieu! Bisogna cambiare lo striscione allora! Arthur, mon cher, provvedi tu!

Arthur: " Ma mi hai preso per il tuo servetto? "

Francis: " Non fare il bruco! Muoviti e cambia la scritta sullo striscione!"

Arthur : " Fuck you! "

 

 

L'inglese altamente snervato monta sulla scala  per l'ennesima volta e con il pennarello sbarra il nome del russo sullo striscione dove erano riportati i nomi degli sposini e sovrascrive su di esso, quello del lituano.

 

Intanto in una delle molteplici  stanze del palazzo dove i sovietici alloggiavano  per i giorni dei preparativi,  Toris era solo con la sua immagine riflessa nello specchio a provare l'abito da cerimonia: quello smoking nero con la rosa rossa nel taschino gli donava molto, peccato che avrebbe preferito non indossarlo o almeno non per sposarsi con Natalia.
Era da solo in camera con una morsa atroce nello stomaco.
Avrebbe preferito cento volte essere ucciso  da Russia piuttosto che passare il resto della sua vita con quella pazza assatanata di sua sorella, ma ormai non aveva più scampo; ciò che gli faceva ancora più male era che Edward e Raivis  non erano lì con lui a confortarlo : non li aveva più visti da quando Russia-sama aveva scoperto la signorina Katjiusha con quel tizio che l'aveva ingravidata  il quale nome continuava a sfuggire di continuo, e ormai non sperava più di rivederli vivi. Infondo erano le uniche persone con cui poteva parlare, poteva sfogarsi...erano i suoi fratelli, ed ora senza di loro si sentiva terribilmente perso.

 

Toris: " Bwuaaaaa... Raivis...Edward...Se solo voi foste qui con me! T^T "

 

Raivis: " ci hai chiamato? "

Toris: !!!

Edward: " Figo! ti dona quello smoking! "

 

Toris(commosso): " ma...ma...allora siete vivi! "

Raivis: " certo che siamo vivi! Cosa ti aspettavi!?"

Toris: " Credevo che Russia-sama vi avesse ucciso!"

Edward: " In effetti ce la siamo rischiata, ma poi, visto che la notizia tua e di Natalia gli ha messo il buonumore, ce la siamo cavata con poco!"

Toris: " Emh...perchè camminate in quel modo?''

Raivis: " ...dettagli'

Toris: " Oh ragazzi! Non immaginate come sono felice di vedervi! " (nell'abbracciare Raivis lo fa cedere all'indietro su di una sedia e il piccoletto rimane come pietrificato dal dolore)

 

Raivis: ......

Toris: " Emh...Ed tutto bene?"

Raivis:.....KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Toris: " ma...ma cosa?"

Edward(afferrando Raivis e rialzandolo in piedi): " Emh...vedi, è meglio che io e lui restiamo in piedi per un pò!'''

Toris: ......

Edward: " Comunque vedo che a te è andato molto peggio di noi!"

Toris: " Seriamente, non so proprio chi di noi stia meglio!"

 

Raivis ed Edward si scambiano una breve occhiata

 

Edward(fa un *patpat a toris): " Ti attendono anni duri sai?"

 

Toris: "BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"

 

I due uscirono dalla stanza lasciando il lituano solo con la sua disperazione.

 

Raivis: " Povero Toris!"

Edward(tirandosi sù gli occhiali sul naso):"Ormai è spacciato!"

Raivis: " Ma..ma... non è possibile! Ci dev'esser pur un modo per liberarlo da questa situazione! Del resto anche noi ne siamo usciti sani e...*PAT*  (Edward da  una pacca al sedere del piccoletto di proposito)... UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ...vabbè...non proprio sani ma almeno siamo vivi!"

Edward(pensando):" Una possibilità  ci sarebbe!"

Raivis: " cioè?"

 

Quel pomeriggio, dal  terrazzo dello stesso palazzo Natalia era incantata a fissare dall'alto i lavori di allestimento in giardino: Ancora non riusciva a credere che il suo sogno si fosse realizzato. Certo, non era Ivan il suo sposo come aveva sempre creduto ma poco importava ormai dal momento che da domani sarebbe stata parte della Lituania. Aveva una voglia matta di saltargli addosso, ma purtroppo le consuetudini matrimoniali le  imponevano di non vederlo sino alla cerimonia.

 

Katjiusha: "Sorellina?" (la chiama dall'interno del palazzo)

Natalia: "Oh, sei tu!"

Katjiusha: (correndo incontro la sorella) " Cosa fai qua fuori?"

Natalia: " Nulla, guardavo solo il panorama!"

Katjiusha: "vieni con me e non fare storie!" (afferra Natalia per una mano e la trascina dentro conducendola lungo gli immensi corridoi del palazzo)

Natalia: " Ma...dove stiamo andando? "

Katjiusha: " Seguimi e non fare domande!"

Natalia: "ma...ma..."

Katjiusha: "... e non voglio neanche i 'ma'!"

Natalia: .....

 

L'Ucraina portò la sorella lungo le ampie scale del palazzo, fino al piano superiore.
Si fermarono davanti una porta chiusa che apparentemente sembrava l'ingresso dell'ennesima sala delle riunioni

 

Katjiusha: " Coraggio entra!"

 

Natalia stava per chiedere spiegazioni per l'ennesima volta ma si trattenne realizzando che sarebbe stato inutile. Fece un sospiro e poi girò  il pomello della porta aprendola lentamente.
Dall'interno sembrava provenire solo il buio ma quando spalancò del tutto la porta le luci si accesero di colpo insieme ad un tonfo sordo e una pioggia di coriandoli che travolse la ragazza.

 

??: TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A BIELORUSSIA. TANTI AUGURI A TEEEE!   

 

Quando la nube di coriandoli si dissolse Natalia riconobbe  Ungheria, Taiwan, Belgio, Seychelles, Vietnam , Liechtenstein e  Monaco che Esultavano entusiaste. La stanza era tutta addobbata a festa e al centro della sala aleggiava uno striscione con su scritto "W LA SPOSA!".

 

Natalia: " ma...ma... "

Katjiusha: " Ti piace ? Ho organizzato tutto io!"

Natalia: " Oh Katja! Non...(commossa)...sul serio, non dovevi!"

Elizabeth: (afferrando Natalia per il braccio) " Suvvia! Secondo te ti lasciavamo sposare senza neanche una festa di addio al nubilato? SBAGLIATO tesoro!"

Natalia: " i...io "

Monaco:(sale sul tavolo fomentata col boccale di birra) " STASERA CI SI SBALLA AL MASSIMO! "

Taiwan: (sfila il boccale a Monaco) " Togli quella birra! Qui  ci vuole la vodka per la nostra amica sovietica!"

Seychelles: " A proposito ma quando arriva il cubista?"

Katjiusha: " Arriverà a momenti!"

Natalia: " Avete pure chiamato il cubista? "

Eliza: " Ovvio!"

 

NonnoRoma:" Buonasera  belle fanciulle!" (entra in quel momento dall'entrata secondaria con una sacchetta sulle spalle, tutto sbrilluccicoso in armatura, mantello e  cinturone dorato in tutto il suo splendore)

 

Tutte: " uaaaaaaaaaaaaaaaaa \(© ç ©)/ "

Natalia: !!!

NonnoRoma:(sguardo seducente)" Allora, chi è  che si sposa  eh?"

Tutte: *noseblood*

NonnoRoma(osservando interrogativo i 'cadaveri' delle ragazze collassate per l'emorragia nasale e puntando l'unica rimasta in piedi) " Sei tu vero? "

Natalia: o//////o

NonnoRoma: " Veeeh! Auguri pupa!"

Katjiusha(ripresa dal *noseblood*): " sorellina? Sorellina? (scuotendola) Suvvia, sciogliti un pochino e lasciati andare!

Natalia: " Ma...non so...mi sento....un tantino..."

Eliza: Tiè fatti una vodka! (mettendole il braccio intorno alle spalle e passandole una bottiglia di vodka)

Natalia(prende la bottiglis e beve): " OOOH...grazie, mi sento già meglio!"

NonnoRoma:(sale sul tavolo) " ALLORA PUPE, VIA CON  MUSICAAAA!!

 

Seychelles(accende lo stereo): *w*

 

NonnoRoma(inizia a ballare  e a fare lo spogliarello sul tavolo dei meeting): 

 

Sex Bomb, Sex Bomb,

You Are Sex Bomb

                                                                                                                        You can give me to when

 i meet you come alone!

                                                                                                                         Sex Bomb, Sex Bomb,

You Are Sex Bomb

                                                                                                                          An Baby You can turn me On! 

(lancia lo slip in aria che finisce tra le mani di Liechtenstein)

Lizzy(fissa lo slip tra le mani): o/////////////O

Tutte(guardano Lizzy invidiose)

Lizzy: *noseblood* (collassa a terra mentre tutte iniziano a  litigarsi  il cimelio)

 

_________________________________________

 

 

Il giorno seguente non tardò ad arrivare e sin dalla mattina al palazzo dei congressi accorsero tutte le nazioni del mondo per assistere al lieto evento: Arthur era davanti l'ingresso del giardino davanti la lunga fila di gente che attendeva di prendere posto:

 

Arthur(con in mano la lista degli invitati): "Prego lei può andare!...Prego...prego...mmmh, lei è nella lista?"

??: " sicuro!"

Arthur(scorrendo l'elenco): " il suo nome prego? "

??: " Vaticano!"

Arthur: " Vaticano...vaticano...mi spiace ma qui non figura!"

Feliciano(arrivando di corsa sbracciandosi): " Iggyyy lascialo passare, Lui è un mio amico!"

Lovino(serio): "Stupido! Lui è il sacerdote, è logico che non è nella lista degli invitati!"

Arthur: " Oh beh...allora chiedo scusa eminenza, prego!"

Vaticano: " la pace sia con te figliolo"

Feliciano(trascinando Vaticano dentro): " vieniii"

Lovino(passando con aria seccata): è-è

Arthur: " Bah!...il prossimo!"

 

davanti ad Arthur si presenta un individuo basso con un una maschera di Harry Potter e un cappotto tre taglie più grandi.

 

??: ....

Arthur:....(facepalm)...Di nuovo tu? Quante volte devo dirti che la devi piantare Sealand!

Sealand(levandosi la maschera): " uffaaa ma come hai fatto a sgamarmi di nuovo? >.<"

Arthur: "primo, questa è una cerimonia e non una festa in maschera, secondo è una cerimonia tra nazioni...NA-ZI-O-NI! COMPRENDI?

Sealand: " Ma io sono una Nazione!"

Arthur: " Certo come no! E io sono  Malfoy...ADESSO PORTA VIA DA QUA QUEL TUO SEDERINO PRIMA CHE TE LO FACCIA NERO A SUON DI CALCI!"

Sealand(se ne và ancora una volta sconfitto)

 

Intanto sull'altare vi era già lo sposo che logicamente arrivava sempre per primo, affianco a Vaticano.

Nel frattempo all'interno del palazzo dei congressi...

 

 

Katjiusha(girando per il corridoio): " Natalia? Nataliaaa! "

Natalia: " So...sono qui! (andandole incontro barcollante)

Katjiusha: " Finalmente, Dove ti eri cacciata? Ti sposi fra due ore e ancora sei così conciata?"

Natalia: " Scusa, è che sono ancora assonnata! ieri abbiamo fatto tutte le ore piccole!"

Katjiusha: " Lo so, ma adesso  fatti una flebo di caffè e vieni con me!"

 

La sorella la portò con se nella stanza per i preparativi aiutandola ad indossare l'abito, truccarsi e acconciandole i capelli. Dopo appena due ore  Natalia era davanti lo specchio ad osservare ogni minimo dettaglio dell'abito bianco che indossava: un corpetto semplice a cuore con un enorme fiocco dietro, le maniche a palloncino che scendevano sulle spalle, la vistosa gonna e una coroncina di rose sui capelli da cui partiva il velo. Fece una giravolta su se stessa sorridendo compiaciuta mentre la sorella maggiore dietro di lei continuava a riempirla di complimenti e piagnucolando in continuazione.

 

 

Katjiusha: " Non..non  immagini da quant'è che aspetto questo momento sorellina! T^T " (tirando fuori dal cassetto un cuscino con un paio di fedi adagiate sopra )

Natalia(fissando perplessa il cuscino): .__.''

Katjiusha: " beh ecco...non è esattamente come me lo immaginavo ma fa lo stesso!" (  sul cuscino c'è la scritta ricamata ... "Become One with RussiaLithuania"(1))

Natalia: " Oh nee-san...sta accadendo tutto così in fretta... presto sarò moglie, poi zia e..."

Katjiusha: " Zia? "

Natalia: " Beh, si...non avevi detto che eri incinta?"

Katjiusha: " Eh? Aaaah! ti riferisci a quello?...Ecco...(imbarazzata) era solo una piccola bugia!'' Ứ/////Ừ

Natalia: " EH? "

Katjiusha: "  Ivan  stava per uccidere Matthew e credevo che si calmasse se..."

Natalia: " Dico io, ma hai la paglia nel cervello? Secondo te, sapere che il  fratello del suo nemico della guerra fredda ti aveva messo incinta, lo avrebbe calmato? NO!.. si è incazzato il triplo!"

Katjiusha: " però intanto Matthew è riuscito a scappare e Ivan se l'è presa con i suoi due tirapiedi!"

Natalia: " ma se viene oggi gli farà la pelle!"

Katjiusha: " nyaaaaaa tranquilla sorellina! Il mio ragazzo, per non so quale motivo, ha la capacità di rendersi invisibile! "

 

 

Fuori dal palazzo ormai tutti gli invitati avevano preso posto e attendevano con ansia l'arrivo della sposa: Erano un tantino delusi perchè sull'invito c'era scritto che lo sposo era Russia e credendo che la sorella fosse riuscita ad incatenarlo  morivano dalla voglia di vedere quel  spietato soffrire sull'altare e patire le pene dell'inferno come lui le aveva fatte soffrire a loro con i suoi modi folli e maniaci; ed invece sull'altare c'era uno dei suoi tre  tirapiedi sfigati, il che significava che purtroppo avrebbero dovuto sopportarlo ancora per un pò.

 

Francis: " no no no Mon cher, Ricominciamo! Voglio più armonia nel suono!"

Roderich: " E tu vorresti venirmi a insegnare come si suona?"

Francis: " Voglio solo che questo matrimonio sia all'apice dell'enchante! Che sia tutto il perfetto ed esigo che anche  l'organo sia magnifique!"

Roderich: Calma...Mantieni la calma Roderich! _\/_*"

 

Edward: " Così...è giunta l'ora eh?" (facendo *patpat* a Toris già  sull'altare)

Toris:(delirante) " è solo un brutto sogno....un brutto sogno....svegliatemi vi prego! "

Vaticano:(comparso alle spalle di Toris) " Suvvia figliolo! Vedrai che arriverà, di certo non ti abbandona il giorno delle nozze!"

Toris: " Grazie per avermelo ricordato, ancora ci volevo sperare! ....Approposito ma...dov'è Russia-sama? Non dovrebbe sedere in prima fila?"

Raivis: "Emh... Ancora non è arrivato! (guarda Edward con uno sguardo d'intesa)...dev'essere in leggero ritardo!"

 

Feliks: " WITAM!" (Polonia fa la sua entrata giungendo in smoking a cavallo di un pony rosa)

Raivis: " uh, guarda c'è pure Feliks! E' venuto anche lui a confortarti!"

Toris: " E la cosa mi rallegra assai! =.="

Feliks: "Ah-AAAh! ( Nelson dei Simpson mode ) Ecco cosa succede a ciullarsi una delle sovietice ahahahaha!"

Toris: (nervetto pulsante sulla tempia): " TE LA DO IO LA SOVIETICA ORA!(fuori di sè sta per scaricare la sua tensione su Feliks ma Raivis ed Edward lo bloccano) LASCIATEMI LASCIATEMI, VOGLIO L'ERGASTOLO MA VOGLIO AMMAZZARLO! +_+

Raivis&Edward(facendo cenno a Feliks di non esagerare): " Calmati ti prego, Feliks scherzava, voleva essere solo simpatico!"

 

Yao(giungendo di corsa): "PRESTO PRESTO! TUTTI AI PROPRI POSTI! STA SCENDENDO LA SPOSA-ARU!"

 

A Quel richiamo esplode il viavai rapido di gente: Tutti gli invitati corrono ai loro posti,Francis dà rapidamente le ultime lucidate alle sedie della prima fila, Vaticano apre il libro prendendo  la pagina dei riti nunziali, Roderich riordina gli spartiti musicali in fretta e furia sul leggìo dell'organo mentre Raivis  Edward  e Feliks vanno ad occupare i posti dei testimoni di nozze a sinistra dell'altare.
Non appena si sono tutti collocati a sedere e Toris è solo in piedi alla fine del lungo tappeto rosso che parte dall'ingresso del palazzo sino a lui.

Si guarda intorno tremando: ormai è giunta la sua fine. Intravede da lontano il portone del palazzo aprirsi e a quel punto Roderich attacca con la marcia nunziale all'organo.

Compare prima Seychelles che apre il corte della sposa  lanciando petali  lungo la strada seguita da  Natalia con il bouquet di girasoli tra le mani, che avanza lentamente sul tappeto, seguita dalla sorella maggiore con un abitino corto nero semplice, che accompagna con le mani  il lungo strascico affianco al caprone Vlad che porta il cuscino con le fedi appoggiato sul dorso.

 

tutti: " Ooooh è bellissima!"

Alfred*con ancora un occhio nero*:(si rivolge a Matthew seduto affianco a lui) " Ma quel caprone la segue ovunque?"

Matthew: " sarà diventato di famiglia!"

 

Natalia continua a camminare lungo il tappeto rosso con la faccia rivolta fissa su Toris, ma i suoi occhi tendevano a roteare a destra e sinistra squadrando una ad una tutte le nazioni presenti a quel matrimonio: erano davvero tutte, ma il suo sguardo sembrava voler cercare qualcuno in particolare.

Arrivò finalmente davanti il suo sposo.

Toris la guardò chiaramente teso e deglutendo le fece il tradizionale  baciamano per poi condurla su i tre scalini dell'altare, dinnanzi a Vaticano mentre Roderich chiudeva il suo brano alzando le mani dalla pianola. Proprio in quel momento, giunge di corsa Ivan prendendo il suo posto in prima fila affianco a Yao, sotto gli occhi perplessi di tutti.

 

Ivan:" *anf anf* scusate il ritardo! "

Yao: "(sottovoce) ma che fine hai fatto? E perchè quell'aria stravolta?"

Ivan: " E'...è Tutto apposto! "

 

Vaticano: " Miei carissimi figlioli! Siamo qui riuniti per celebrare l'unione tra questi bla bla bla bla..."

Toris: (fissa nervoso Raivis Edward e Feliks che gli fanno un occhiolino beffardo) T___T

Nathalia: (fissa Ivan che sembra inspiegabilmente turbato e Katjiusha seduta affianco al suo Matthew che le sorride )

Vaticano: TORIS LORINANTIS...vuoi tu prendere la qui presente Natalia Alfonskaya come tua legittima sposa per amarla, onorarla e diventare un tutt'uno con lei per tutta la vita?"

Toris: (da un'ultima occhiata ai suoi fratelli e a Feliks come se stesse per essere condannato a morte per poi rigirarsi con le lacrime)...LO VOGLIO!

Vaticano: NATHALIA ALFONSKAYA...vuoi tu prendere il qui presente Toris come tuo legittimo sposo per amarlo, onorarlo e diventare un tutt'uno con lui per tutta la vita?"

 

Natalia sta per dire di sì, ma si blocca improvvisamente. Rilancia un'altra occhiata al fratello e poi a Toris...poi a Ivan, poi a Toris, Ivan Toris Ivan Toris Ivan Toris Ivan Toris Ivan Toris Ivan Toris Ivan  Toris Ivan Toris Ivan Toris Ivan Toris Ivan Toris Ivan Toris Ivan Toris Ivan Toris Ivan  Toris Ivan Toris Ivan

 

Natalia: NO ALT FERMI TUTTI!!!

 

Tutti: o.O

Toris: *-*

Ivan: 0''''0

 

Nathalia: (rivolta a tutti) " perdonatemi ma...Non so più che cosa mi sia successo io...è stato tutto così in fretta!

 

 

 

_______________________________________________.: FLASHBACK La sera prima :.__________________________________________

 

 

Radio: Don't call my name, dont' call my name...Alejandro

          

 

Natalia(semispogliata con i capelli smossi e la bottiglia di vodka in mano che usa come microfono): Alejandroooo Alejandroooooo

 

Seychelles: " 'Azzo, è proprio partita per la tangenziale!"

Elizabeth: " Katy, ma non avrai esagerato a farle ingurgitare tutta  quella vodka? "

Katjiusha: " E invece è proprio come nei piani!"

Seychelles: " Quali piani?"

 Katjiusha(tira fuori un walky talky): " Raivis, Edward mi sentite? qui abbiamo fatto la nostra parte, ora tocca a voi passo!"

Monaco: " ma che significa? "

Katjiusha: " Significa che la festa è finita! Forza andiamocene ora, svelte svelte dobbiamo dileguarci!" (spintona le ragazze fuori dalla stanza)

Liechtenstein: "e...e... lei?" (indicando Natalia sbronza che canta come  gemmadelsud - oddio questo è tremendo però come paragone, povera Natalia, che non me ne abbia a male! x°°° ndme- )

Katjiusha: " Tranquilla, fa tutto parte del piano!"

 

Senza dare più peso agli interrogativi delle ragazze le fa uscire tutte in malo modo per poi chiudere dentro la sorella minore.

 

Natalia(aggrappandosi al muro): " Cè nesshunoooooo dove sono andate tutte *hic* e perghè è tutto buoi? *hic*  voio il mio lituano *hic* Dove sei Toris?...Toris...Toris? *hic*

 

Nel frattempo....

 

Ivan:  Mi fa piacere che voi due siate felici per mia sorella ma...(fissa Raivis ed Edward che  continuano a trascinarlo per il corridoio) ....mi volete spiegare  dove diavolo mi state portando voi due, o volete che vi pianti un altro rubinetto nel deretano?

Edward: " Si calmi Russia-sama, siamo quasi arrivati! "

Raivis: " Ci ha appena chiamato qualcuno che desidera vederla! "

Ivan: " E allora non potreste lasciare che vada da solo da questa persona?"

Edward: " Eccoci qui, siamo arrivati! "

Ivan: " Ma questa è la nostra sala dei meeting! Beh, chissà chi può essere!"

Raivis&Edward(fanno un non troppo profondo per via del dolore al fondoschiena): " prego entri pure! "

 

Il russo si lascia convincere ed apre lentamente la porta.

 

Natalia: (alza la sguardo, notando il cigolio della porta e  il fascio di luce che riillumina la stanza) eh? Chi va là? *hic*

Ivan: "emh...c'è nessuno? chi va là?" (avana a tastoni nel buoi della stana)

Natalia: "Toris sei tu..."

Ivan(si blocca riconoscendo la voce): " Na..natalia? dove sei? che stai facendo qui? (ormai non teme più la sorella e quindi il suo tono è tranquillo)

Nathalia: " Mio sposoooo"

Ivan(rabbrividisce riconoscendo quel tono inquietante, ma poichè sa con è rivolto a lui mantiene lucidità): " emh...Nee-chan...so che non vedi l'ora che arrivi domani ma... "

Nathalia: " fondiamociiiii! *ç*"

Iva: " Co..cosa? o_O"

 

Il russo non ha il tempo di realizzare che sente nel buoi un paio di mani agguantarlo da dietro e gettarlo a terra per poi violentarlo con la ferocia di un tempo.

 

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Katjiusha(ascoltando i rumori provenire da dentro la sala con l'orecchio poggiato sulla porta): " E' fatta!"

Raivis&Edward: " YATTAAAAAAAAAAAAAAAAA! "

 

 

_______________________________________________.: FLASHBACK - FINE-:.__________________________________________

 

Natalia: " e così stamattina, quando mi sono svegliata mi sono accorta che quello affianco a me non era Toris ma mio fratello Ivan!"

 

Tutti: °A°

Yao(fissa Ivan): è^é

Ivan(si alza in piedi): " NON E' COLPA MIA, LO GIURO! NON POTEVO SAPERE CHE ERA SBRONZA! E ORMAI NON CREDEVO PIU' CHE MI SAREBBE POTUTA RISALTARE ADDOSSO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! >O<"

Natalia: " Nemmeno io potevo immaginare che avrei rifatto sesso con lui quando ormai non vedevo l'ora di diventare un tutt'uno con Lituania...ed invece, ancora una volta, la vodka mi ha riaperto gli occhi e stavolta so che l'unico con cui voglio fondermi e diventare un tutt'uno è sempre stato, è e sarà per sempre il mio Niisan! +__+"

Ivan(scioccato): " emh...sta...stai schernzando Nee-chan?...Nee-chaaan? O'''O"

Natalia: KEKKONKEKKONKEKKONKEKKONKEKKONKEKKONKEKKONKEKKONKEKKONKEKKONKEKKONKEKKONKEKKONKEKKON

Ivan: "KYAAAAAAAAAAAAA! ToT"

 

Il russo scappa via inseguito da Natalia che lo rincorre con tutto l'abito nunziale, abbandonando l'altare.

 

Toris: " Non posso crederci.... "

Vaticano(richiudendo il libro  facendo *patpat* allo sposo abbandonato): " Coraggio figliolo, fatti forza!"

Toris: " ...SONO LIBEROOOOOOO! *^*"

Edward: " vedi che non ti abbiamo lasciato al tuo destino alla fine?"

Toris: " sono commosso ragazzi...vi voglio bene! ç^ç"

 

I tre baltici si stringono in un abbraccio dolce e caloroso, facendo commuovere presenti e fangirls mentre sullo sfondo si vede il povero Ivan che scompare oltre l'orizzonte inseguito da Natalia di sempre.

 

 

FIN...

 

Alfred: " ALT FERMI TUTTI! NON E' ANCORA FINITA! VI SIETE DIMENTICATI UN PARTICOLARE!"

 

 

 

 Emh...e quale?

 

Alfred: " CHE DOPOTUTTO IO SONO E RESTO L'EROE DI QUESTA FIC!"

 

 

*facepalm*

 

 

Alfred: " ATTACCA!"

 

* si alza un sipario spuntato dal nulla dietro l'altare dove compare un mega palco con il karaoke di Kiku *

[ A Questo punto vi obbligo ad aprire questo link in un'altra pagina ed ascoltare xD ->  http://www.youtube.com/watch?v=3gLMhkDfo4Q]

 

 

 

Alfred(impugna il microfono): I'm just a step away 
                                                I'm just a breath away 
                                                Losin' my faith today  
xD

 

Matthew(comparendo dalle spalle di Alfred): Fallin' off the edge today  

Alfred(coprendolo):I am just a man 
                              Not superhuman 

Matthew:(uscendo di nuovo da dietro):
I'm not superhuman
 

Alfred: (scaraventandolo giù dal palco con un calcio):   I'M A HERO! TO SAVE YOUR NOW!

                                                                                         I'M A HERO!  FOR SAVE NOW!

                                                                                        I'M A HERO TO SAVE YOU LIFE!

                                                                                        THE HERO'LL SAVE YOU!  
                                                                    


.............................................................
Become one with Russia Lithuania! - FINE...................................................

 

(1)* Ecco da dove deriva il titolo della fic xD

 

uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAA çAç *spreca l'ennesimo pacco di fazzoletti* Allora vi è piaciuta la canzone cazzuta di Alfred? xD Non potevo non fargli cantare qualcosa di simile. Ho trovato questa canzone che faceva proprio al caso suo per chiudere in bellezza questa fic. Le parole sono un tantino modificate ma rende assai! xDxD

Emh...perdonatemi, so che mi ucciderete per questo ma purtroppo il disegno non ho potuto postarlo per problemi tecnici Gomen! ç___ç *inchino inchino*

Voglio ringraziare di cuori tutti voi che mi avete seguito con affetto nella mia prima effettiva longfic di Hetalia **

 

franky9397_uii grazie milleee ** OMG sbaglio o tu sei l'autrice di 'Una settimana Di Agguati'? Uaaaaaaaa quella fic mi ha fatto morire x°°°D Sono felice che anche la mia fic ti sia piaciuta ** Spero che il finale non ti abbia deluso XD

 

Molly93_ Già, eppure in questo capitolo si sono mostrati davvero solidali con Toris. Nonostante tutto si vogliono bene davvero come fratelli! :D

 

Seishin no yume_ yappaaaaaaaa Toris è finalmente salvo e tutto torna alla normalità! (o quasi x°°) (ahiaaaa che doloreeee >'''< ndRaivis edEdward che si massaggiano il fondoschiena) quanto a Katjia, beh era fin troppo chiaro che fosse una bugia azzardata in quel momento per salvare il suo Matthew da quella situazione xDxD (altrimenti ci saremmo dovuti preoccupare se era incinta per un bacio xD)

 

Miristar_E Toris ormai ha patito le pene dell'inferno ma ce l'ha fatta a liberarsi di Nathy finalmente xDxDxD

 

Kurohime_Canada le palle le tira fuori come la lumaca tira fuori le antenne (secondo me xD) Porello, a sto giro però se l'è rischiata di brutto pure con Katjia ch non volendo ci ha messo il carico da 12 x°°°D

 

Grazzie a tutti. davvero ** e duci sin fundo Ho riscoperto come si vedevano i preferiti/seguiti/ricordati e quindi ora vi ringrzierò tutti ad uno ad uno:

 

©Preferiti:

Grazie a

1 - HaruNyappi [Contatta]
2 - Lambo566 [Contatta]
3 - Layla_Mellay [Contatta]
4 - L_Lawliet_poppy [Contatta]
5 - miristar [Contatta]
6 - Molly93 [Contatta]

 

©Seguite:

Grazie a

1 - adrienne riordan [Contatta]
2 - Felicianavargas [Contatta]
3 - franky9397 [Contatta]
4 - JhonSavor [Contatta]
5 - kiki_196 [Contatta]
6 - Kuro_Renkinjutsushi [Contatta]
7 - Mangetsu the Swordsman [Contatta]
8 - Mary_Cry [Contatta]
9 - Sasorina_Lover [Contatta]
10 - seishin no yume [Contatta]
11 - _Thomas_ [Contatta]

 

Beh, che altro dire Spero che continuerete a seguirmi. Purtroppo credo che non scriverò più longfic troppo impegnative in quanto non potrei garantire un aggiornamento assiduo causa scuola ed esami. Tuttavia ogni tanto potrebbe scapparmi qualche oneshot o cosine piccole

 

Grazie ancora a tutti <3

 

A presto!

 

ChibitaliaSweet©

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ChibItaliaSweet