Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: ka93    20/09/2010    2 recensioni
La mia prima raccolta su Kingdom hearts. Drabble o Flashfic intrecciate su Sora, Riku, Axel e Roxas, i miei personaggi preferiti. Pensieri e emozioni in varie situazioni prese dal gioco o inventate da me. Buona Lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERCHE' HA SCELTO ME?



“Perché? Perché hai il Keyblade?”
Grazie tante come se io lo sapessi il perché, credi che il fatto di non saperlo mi piaccia? Perché io? Cos'ho di speciale?
“Sta zitto!”
E' inutile che ti arrabbi con me, Io Devo Fermarti, anche Xion me lo ha chiesto, tu sei indispensabile per Sora, senza di te non si sveglierà mai, ormai sono quasi al capolinea e non riuscirai a fermarmi facilmente.
Lontano ricordo e Portafortuna si scontrarono a formare una x, come se volessero prevalere sull'altro per abbatterlo, ma che senso ha questa lotta? Che cosa si ottiene?
“Allora è vero, sei il suo Nessuno. Diz aveva ragione dopotutto”
Mi è bastata la tua risposta, ti è uscito naturale vero? Avrei preferito che fosse stato Sora a rispondermi, come quando combattevamo con le spade di legno e vincevo io, come sempre.
Lui ora sta riposando, ha bisogno di me.

“Che stai farneticando?”
Che diavolo sta dicendo? Poi sempre con questo Sora!
Sora...Sora...Sora...
Ma chi è Sora?
Vorrei tanto saperlo, sembro l'unico a non conoscerlo. Non fanno altro che parlarne e io rimango lì nel mio silenzio senza sapere la risposta...




Allora ormai siamo alla fine e questa dovrebbe essere l'ultima, ovviamente non è completa. Possiamo dire che questa avrà un seguito e con un finale particolare. In questa ci saranno tutti e quattro i personaggi. Per ora come si nota siamo a 2 ma nel prossimo arriverà anche il resto del gruppo.

Perché proprio questa scena? Secondo me in qualche modo lega i quattro personaggi, in modo diverso però, se volete capire meglio non vi resta che aspettare la prossima parte.

Sicuramente è corto ma è come se fosse un prologo, spero mi perdonerete per questo XD

ps:Però se lo unirete con il seguito non sarà più una drabble...evviva a me XD


Recensioni:

_Ella_:Come avevo scritto anche per me non è stato facile fare il capitolo per Roxas, anche a me è dispiaciuto tantissimo, il destino è stato crudele con lui ç__ç. Spero leggerai anche questa ciao!!


MihaChan:NOOOOOOOOOO non volevo renderti infelice, però ti capisco perfettamente, sei giorni sono troppo pochi ç__ç, spero leggerai anche questo e il suo seguito bacio!


Deby92:E' vero, anche se non ricordano perfettamente è giusto notare come Hayner chiede a Sora se non si fossero già visti è questa è una bella cosa, dopotutto non se lo sono completamente dimenticato ^^ Spero che leggerai anche questo bacio!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ka93