Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: opheliatanis    20/09/2010    1 recensioni
Questa è la nostra storia, il titolo dice tutto. La storia di quattro persone che si sono conosciute grazie alla loro passione comune, Harry Potter e il suo magico mondo che ancora una volta è stato ricreato in un GDR. Ogni capitolo sarà da un punto di vista differente, e non è detto che la storia sia organica, anzi... Semplicemente vedetelo come un diario che una persona scrive anni dopo rivedendo tutto ciò che nella vita c' è stato... Il nostro intento non è essere celebri per la nostra storia, ma semplicemente renderla nota, a testimonianza che dietro ognuno degli schermi che voi stessi state fissando in questo istante ci sono persone con interessi uguali ai nostri, persone con le quali si possono trovare punti comuni tali da far scaturire un' amicizia splendida, come la nostra...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic B.A.D.

Questa è la nostra storia, il titolo dice tutto.

La storia di quattro persone che si sono conosciute grazie alla loro passione comune, Harry Potter e il suo magico mondo che ancora una volta è stato ricreato in un GDR.

Ed è proprio questo GDR che ci ha fatto conoscere, me, Faith, Elyon e Andrew. Userò i nomi dei nostri PG perchè è così che tutto è iniziato e anche se, andando avanti, abbiamo imparato a conoscerci per come siamo realmente, loro resteranno sempre una parte di noi.

Ogni capitolo sarà da un punto di vista differente, e non è detto che la storia sia organica, anzi... Semplicemente vedetele come un diario che una persona scrive anni dopo rivedendo tutto ciò che nella vita c' è stato... Il nostro intento non è essere celebri per la nostra storia, ma semplicemente renderla nota, a testimonianza che dietro ognuno degli schermi che voi stessi state fissando in questo istante ci sono persone con interessi uguali ai nostri, persone con le quali si possono trovare punti comuni tali da far scaturire un' amicizia splendida, come la nostra...

Chanel.

 

 

Elyon*

La nostra storia è iniziata il primo settembre di qualche anno fa. Ricordo di aver chiesto alla mia tata di portarmi a Londra quella mattina. Volevo essere finalmente come tutti gli altri. Fu in quel momento che la vidi: lunghi capelli neri, alta anche essendo una bambina di undici anni, occhi di un grigio perla assolutamente affascinante. La osservai mentre chinava la testa in un rispettoso saluto al padre e poi si lanciava fra le braccia della madre.
Salutai distrattamente Lady Hellen, la mia tata e salii su quel grande treno che si preparava a raggiungere il luogo dei sogni di molti ragazzini, ma non il mio: Hogwarts, la Scuola di Magia e Stregoneria più prestigiosa dell'Inghilterra. Io sognavo una casa e una famiglia e invece vivevo ad Hogwarts già da quattro anni. Per me non era nulla di nuovo, l'unica novità sarebbero state le lezioni e i ragazzi della mia età.
Andai alla ricerca di uno scompartimento in cui sedermi a leggere, ma l'unico con ancora qualche posto sembrava essere quello in cui stava la bambina di prima.
Scusate, posso? Gli altri sono già tutti occupati... la mia voce cristallina risuonò sopra le paole che la piccola mora e un' altra bambina bionda si stavano scambiando. La biondina, dalla straordinaria bellezza e dagli occhi anch'essa grigio chiaro annuì velocemente per poi presentarsi.
Chanel Nicole Montague. mi tese una manina piccola e affusolata e io la strinsi con la mia, bianca come il latte e fredda come il ghiaccio.
Elyon Elizabeth Geneviève Silente.
La mora che stava per presentarsi ora stava lì con la pocca aperta, esattamente come Chanel.
Oh, andiamo, chiudete quelle bocche...è un cognome come un altro! esclamai stufa di essere vista diversamente per via di un paio di lettere messe una in seguito all'altra per formare un cognome.
Oh, si scusa, Faith Angelica McCollins ecco svelato anche il nome della piccola moretta.
Il viaggio fu molto piacevole, con molte risate e molti racconti. Prestò arrivò per tutte noi il momento dello Smistamento.
McCollins, Faith
La mia nuova amica salì le scale con innaturale eleganza e con una piccola giravolta si sedette lasciando che il vecchio Cappello Parlante le scivolasse sugli occhi. Dopo pochi istanti il nome della Casata di Salazar uscì dal Cappello.
Montague, Chanel
Nel giro di pochi attimi vidi le mie amiche che mi venivano portate via. Anche Chanel fu smistata a Slytherin, mentre io con la tristezza degli occhi e nel cuore venni smistata a Ravenclaw.

***

Quel primo settembre pensai che tutto sarebbe finito nel momento dello Smistamento, invece eravamo ancora lì, io e le mie tesorine, 6 anni e tanti momenti fantastici dopo. Sorrisi mentre sfogliavo il nostro album di fotografie. La più bella secondo me era quella fatta a Londra, l'unica babbana in mezzo a migliaia di altre foto magiche.
Eravamo in mezzo ad un prato, con lo sguardo rivolto al cielo, tre ragazze tanto diverse quanto simili.
Faith, 16 anni, lunghi capelli neri come la notte, occhi perlacei e un sorriso dolcissimo.
Chanel, capelli di dolce miele, sorriso di gelida bellezza, la Regina di Ghiaccio.
Elyon, il, 16 anni, di cui solo gli ultimi sei vissuti veramente, boccoli d'ebano, occhi d'ametista e l'ingenuità di una bambina.
Ricordavo ancora queglia ttimi felici quando eccole sul letto accanto a me.
Tesorina, che sentimentalona, guardi le nostre foto Faith era sdraiata in fondo al letto con la testa appoggiata sulle mani, mentre Chanel le aveva subito rubato l'album iniziando a sfogliarlo.
Perchè io non ho mai visto l'album con le mie donne preferite? una voce profonda, ma allo stesso tempo fredda precedette l'arrivo di Andrew. In questi sei anni di scuola, nella nostra vita è arrivato lui, Andrew Thomas Malfoy.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: opheliatanis