Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: GiveMeAPen_    20/09/2010    1 recensioni
I Jonas Brothers sono tre fratelli famosi in tutto il mondo e la loro vita è diversa dalla nostra. E' irregolare, con alti e bassi. Anche le loro vacanze estive lo sono.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9)Tutto come prima

 

 

Per Nick le cose si stavano sistemando. La canzone era scritta ed era riuscito a finirla due giorni in anticipo della scadenza. Pure Sam era abbastanza contenta. Insomma,Nick Jonas le aveva scritto una canzone!

“Wow!”Commentò lei. ”E’ stupenda,Nick!”.

“Sì,lo so. Se non ti avessi incontrata non sarei riuscito a scriverla”.

La ragazza arrossì.

“Non ho fatto nulla di speciale…”.

“Sì,invece! Grazie a te ora credo ancora che tutto possa tornare alla normalità. Ne sono sicuro”.

“Grazie”.

“Sono io che ti devo ringraziare…comunque adesso che facciamo?”.

“Non lo so…vuoi vedere un film?”.

“Volentieri”.

Così andarono al cinema.

Nello stesso momento qualcuno stava piangendo nella sua stanza. Quel qualcuno era Danielle. Sentì bussare alla porta.

“Chi è?”.

“Kevin! Posso entrare?”.

“Sì,aspetta un attimo!”. La ragazza si asciugò gli occhi con un fazzoletto ed aprì  la porta.

“Dobbiamo parlare”.

“Parlare?”.

“Sì. Ho sentito parlare Joe e Denise. Sembra che loro sappiano chi ero io prima di perdere la memoria”.

“Anch’io lo so…”.

“Cosa?”. Kevin rimase stupito da quell’affermazione.

“Tu…”.

Qualcuno li interruppe entrando bruscamente nella stanza.

“Danielle dobbiamo parlare!”disse Joe.

“Stavo parlando con Kevin”.

“Non importa,parlate pure”. Così uscì lasciandoli soli.

“Allora,prometti di non interrompermi?”.

Danielle fece segno di sì con la testa.

“Ecco tutto:io so perché Kevin è svenuto. E’ stato per una sciocchezza. Io ho sentito te e mamma che parlavate di lui e gliel’ho raccontato. Kevin ha pensato che tu volessi divorziare,così è svenuto perché credeva che glielo volessi dire davanti a tutti,mentre invece dovevi dirci della vacanza”. Ecco,l’aveva detto. Tutto d’un fiato.

“Tu hai fatto cosa?!”.

“Lo so,sono uno stupido,ma non serve a niente arrabbiarsi,dobbiamo rimanere uniti!”.

Danielle parve pensarci un po’ su,poi disse:

“Sì,hai ragione. Abbracciami!”. Si abbracciarono. Joe si sentì sollevato.

“Ben fatto!”gli disse Ange.

“Perfetto,adesso ti odieranno tutti!”ribattè Diavolo ecc. ecc.

“Però non capisco perché tu gliel’abbia detto. Io parlo spesso con Denise,pure al cellulare!”.

“Scusami! Mi dispiace! E’ tutta colpa mia,lo so! Però non ti arrabbiare,per favore!”.

A Danielle fece tenerezza. Insomma,era ormai un adulto,ma sembrava proprio un bambino. Era semplicemente sé stesso.

“Non sono arrabbiata con te….sono arrabbiata perché è successo”.

“Tu non sei arrabbiata con me? Allora Ange aveva ragione!”.

“Chi è questo Ange?”.

“Ange? Chi ha detto Ange? Io no di certo!”.

“Sei strano,lo sai?”.

Joe sorrise. “Lo so. Che ci posso fare?”.

“Nulla,purtroppo! Ora però non credi che lo debbano sapere anche i tuoi genitori?”.

 “Già…vado”.

“Buona fortuna”.

Danielle si sdraiò sul letto e si mise a pensare. Ora che sapeva il motivo dello svenimento,si sentiva,in qualche modo,meglio di prima.

Joe fece un respiro profondo,ma proprio quando stava per scendere le scale si fermò. Fece retromarcia ed andò in camera sua. Come poteva dire ai suoi genitori che era stato lui a far perdere la memoria a Kevin? Rimase seduto sul suo letto a pensare,proprio come fece prima di confessare tutto a Danielle. Prima o poi l’avrebbe detto anche a loro.

Kevin era nella sua stanza. Osservò la camera:stranamente non c’era nessuna foto di famiglia. La stanza era praticamente vuota. Solo una scrivania,un comodino,un letto e un armadio. Si rese contò di non aver mai aperto l’armadio. Si alzò dal letto e lo aprì. C’era solo qualche maglia,due paia di pantaloni e dei calzini sparsi. La maggior parte delle cose si trovava nei cassetti. Stava per chiudere quando qualcosa richiamò la sua attenzione. Tolse il telo che ricopriva l’oggetto,per vedere meglio. Era…un quadro?

“Un quadro…”. Kevin rimase fermo a guardarlo. Raffigurava una donna.

“Quella è Danielle!”. Si mise a pensare:quel quadro l’aveva già visto! Ma dove? Ma certo,adesso si ricordava! L’aveva dipinto lui! Per sua moglie Danielle! Ora ricordava tutto! Ricordava di essere Paul Kevin Jonas II,fratello di Nick,Joe e Frankie! Ricordava di far parte della band Jonas Brothers! Ricordava di essere un attore-cantante! Ricordava di avere un cane di nome Riley e si ricordava dei suoi genitori! Aveva recuperato la memoria!

“Danielle! Danielle!!!”gridò,correndo verso la sua stanza. “Dani svegliati! Danielle!”.

“Che c’è?”.

“Danielle,scusa scusa scusa!”. L’abbracciò forte,talmente tanto da stritolarla.

“Scusami,scusami! Scusa se mi sono dimenticato di tutto e di tutti! Scusa! Scusami se mi sono dimenticato anche di te…”.

“Kevin! Allora ti ricordi di me!”. I due si baciarono. Era da molto che non lo facevano.

“Allora ti ricordi tutto?”.

“Ogni singola cosa!”.

Presto tutti arrivarono in camera,inclusi i due cani.

“Che succede?”chiese Kevin Senior,che credeva fosse successo qualcosa di grave.

“Papà!”. Kevin corse incontro a suo padre,che l’abbracciò forte.

“Ti è tornata la memoria!”.

“Sì,scusate! Joe,abbracciami!”. Kevin abbracciò Joe. Joseph però non sembrava contento. Non che non fosse felice per il fratello,però si sentiva tremendamente in colpa. I suoi genitori avevano il diritto di sapere il motivo per cui Kevin era svenuto,ma lui era stato zitto.

“Kevin…tu ti ricordi cos’è successo prima che tu svenissi?”.

Kevin cercò di scavare la memoria.

“Io ricordo che eravamo a cena…”.

“Eri agitato per qualcosa?”.

“Mi ricordo che avevo paura,ma non ne ricordo il motivo”.

Danielle e Joe si guardarono.

“Tesoro,Joe ha qualcosa da dirti”.

“Kevin,è colpa mia se tu sei svenuto,è colpa mia se tu hai perso la memoria ed è colpa mia se tutti sono stati male! Tutta colpa mia!”.

“Co…colpa tua? Perché?”.

“Io non pensavo sarebbe successo,ma tu l’hai presa troppo seriamente!”.

“Cosa?”.

“Eravamo appena tornati a casa dal mercato,ricordi? Ci siamo addormentati sul divano,non ricordi neanche questo? Quando ci siamo svegliati io ti ho detto che avevo sentito parlare Danielle e la mamma”.

“Danielle e la mamma? Mi pare di ricordare qualcosa!”:

“Ti ho detto che stavano parlando di te e tu ti sei preoccupato perché pensavi che Danielle volesse lasciarti!”.

“Ora ricordo!”.

“Ora dimmi:era per colpa mia se sei svenuto?”.

“Non tua. Non ti darei mai la colpa. Sono stato io il primo a pensare che Danielle avrebbe potuto farmi una cosa simile. Perciò io non sono arrabbiato con te,puoi stare tranquillo”.

Denise era rimasta a bocca aperta. Tutto quello era successo per una conversazione fatta da lei e Danielle,mentre stavano apparecchiando la tavola? Sperava di non aver capito bene!

“Joe,sei sempre il solito!”rimproverò il figlio mezzano.

Poi si abbracciarono tutti. Joe finalmente non aveva più quel problema e tutti stavano meglio.

Intanto Nick e Sam erano al cinema. Il ragazzo stava prendendo una manciata di pop-corn,quando il cellulare cominciò a squillare.

Qualche persona seduta dietro di lui gli diceva:

“Spegni quell’affare!”. Oppure:”Ma lo sai che il cellulare si spegne al cinema?”. Di certo loro non sapevano che quel ragazzo era Nick Jonas. A Sam venne da ridere. Nick rispose alla chiamata:

“Pronto?”.

“Nick!”.

“Kevin?”. A quel punto Sam distolse lo sguardo dallo schermo e guardò Nick.

“Sì,sono io!”.

“Che succede?”.

“Ho trovato un lavoro e una casa!”. Qualcuno dall’altra parte del telefono soffocò una risata,ma Nick parve non accorgersene.

“Una casa? Un lavoro? Non dovevi rimanere a casa nostra?”.

“Ci sei cascato! Ahah!”.

“Come?”. Non ci capiva più niente.

“Mi è tornata la memoria!”.

Il ragazzo lasciò cadere il cellulare,che finì dentro la ciotola dei pop-corn.

“Che succede Nick?”. Gli chiese Sam,mentre svitava il tappo della sua bottiglietta d’acqua.

“Kevin…ha recuperato la memoria!”.

Samantha fu talmente stupita,che stette quasi per strozzarsi con l’acqua.

Spazio autrice

 "Finalmenteee!!!" "Sììì!!!" "Viva gli sposi!!!" o.O quest'ulitmo che c'entra?! xD Comunque avete visto? FINALMENTE KEVIN HA RECUPERATO LA MEMORIA!!! Che squillino le trombe!!! Che rullino i tamburi!!! Che il coro cominci a cantare!!! e 1...2...e 3!!! "Perchè ormai c'eravamo un po' rotti(stile canzone di compleanno xD),perchè ormai c'eravamo un po' rotti,perchè ormai c'eravamo un po' rottiiii!(nota alta) E Kevin non sta più mal,e Kevin non sta più mal,e Kevin non sta più maaal!!!" :') Sono commossa. Okay,mi riprendo xD Possibilmente posterò il prossimo capitolo questa settimana,VE LO PROMETTO ;) Non vi farò aspettare :) Comunque se volete leggerla,ho scritto una fic,"LE FAVOLE NON ESISTONO". E' un missing moment,spiega più profondamente i sentimenti di Danielle.

E ora...RINGRAZIAMENTI!!!

A CHI L'HA MESSA NELLE SEGUITE!

annaritaa86

baby jonas

CriCri97

G_g96

harmon8y9

Who_I_Am

A CHI L'HA MESSA NELLE PREFERITE!!!

G_g96

A CHI HA RECENSITO!!!

Whenulookmeintheeyes:e rieccoti! ^.^ Grazie per la recensione anche in "LE FAVOLE NON ESITONO" e grazie per continuare a recensire. :) Hai visto? Joe ce l'ha fatta! Sììì!!! xD Sono commossa pure io :') Adesso sembra andare tutto normalmente...per ora o.O Finalmente Danielle ha smesso di soffrire,Kevin sta bene,Nick ha scritto la canzone,Joe è pazzo come sempre e sono tutti felici e contenti *.* Ora vado...baciii! Sofy<333

 

Grazie anche a chi legge soltanto! Al prossimo capitolo!!!

Vostra Sofy<333

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeAPen_