Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: __Wrath__    21/09/2010    2 recensioni
"Le stelle cadenti alla fin fine non realizzano alcun desiderio, prendiamone atto..." Piccolo sfogo che mi ha causato tanta amarezza.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E farai a pugni con il mondo, sempre e comunque, che tu abbia torto o ragione, non importa, dovrai soffrire come noi tutti e soffrirai ancora di più, guardando sopra di te, il cielo prendere fuoco mentre tu sei qua giù con tutti noi, opachi, imperfetti,

E farai a pugni con il mondo, sempre e comunque, che tu abbia torto o ragione, non importa, dovrai soffrire come noi tutti e soffrirai ancora di più, guardando sopra di te, il cielo prendere fuoco mentre tu sei qua giù con tutti noi, opachi, imperfetti, offuscati da rimorsi e incertezze. E forse la cosa stona, ma a me non va giù questa notte troppo splendente, troppo brillante e perfetta.

 

Le stelle possono cadere, nessuno glielo nega, ma i desideri vengono ignorati, per quale motivo? Quale diritto ho io di sperare se poi…la speranza nemmeno esiste?

 

E un altro desiderio sparisce tra milioni di comete.

Puoi pregare, volere, sperare in un “per sempre” che fidati, non ci sarà. Perché? Perché le cose non vanno mai come vuoi, quasi come se il destino volesse farti un dispetto, per burlarsi di te, e anche tu lo senti mentre sogghignando ti ricorda che… “ehi non sei tu a decidere della tua vita ma io!”

 

Le stelle possono cadere, nessuno glielo nega, ma i desideri vengono ignorati, per quale motivo? Quale diritto ho io di sperare se poi…la speranza nemmeno esiste?

Sento che sia fuori che dentro di me si scatena il caos.

Confusione.

Trambusto.

Disordine.

Urla.

Rabbia.

Delusioni.

E lo sappiamo tutti, come lo so io lo sai benissimo pure tu, che questo mondo imperfetto fa crescere figli imperfetti, deludenti…che si danno la colpa a vicenda e quando non possono farlo la danno a qualcosa (?), qualcuno (?), che forse esiste…forse no. Chi può dirlo con sicurezza?

E ironicamente siamo tutti sbagliati. Lo sono anch’io! La prima a giudicare! Colpa di queste stelle fasulle dentro la mia testa?

 

Le stelle possono cadere, nessuno glielo nega, ma i desideri vengono ignorati, per quale motivo? Quale diritto ho io di sperare se poi…la speranza nemmeno esiste?

 

Ed egoisticamente provo a cancellare i miei errori, ormai indelebili che li sento pungere ancora sulla pelle, quasi come un tatuaggio, che so che non scomparirà. E nonostante le continue bugie a cui cerco di credere non riesco a vedere in modo positivo ciò che mi circonda. Dovrei avere una stella nel cuore, forse quella aiuterebbe a fare un po’ più di chiarezza dentro me…questa notte…proverò con tutta me stessa a guardare il cielo stellato, ignorando il vento urticante che pizzica la mia pelle, e considererò gli astri come tali anziché ingannevoli desideri, e inizierò a contare le code brillanti che striano la volta celeste a testa in giù sperando di raddrizzare la mia visuale su ciò che è storto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: __Wrath__