Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nikki_killjoy_darkside___    21/09/2010    1 recensioni
Questa è la storia di una 14enne che la gente crede "strana" e che, dopo essere stata depressa per troppo tempo per colpa di un ragazzo, finisce per innamorarsi di una persona che non si sarebbe mai immaginata di amare. Riuscirà la nostra eroina "dai capelli cotonati" a trovare il vero amore? Questa commedia romantica, a volte anche ironica, racconta più che altro la routine della protagonista e le sensazioni che prova all'ordine del giorno, oltre ai momenti che passa con il ragazzo che ama.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3 -  When it rains.

Al di là della finestra della pista, sotto la pioggia, c’era lui, Lorenzo.

Era abbracciato a una ragazza e si stavano dando un bacio. Il MIO bacio.

Mi immobilizzai, rimasi a fissarli.

Con un flashback mi passarono davanti tutte le immagini di quegli ultimi due anni della mia vita passati ad amarlo: tutte le volte che l’avevo visto, tutte le volte che il mio cuore era battuto così forte da sfondarmi il torace, tutte le volte che avevo avuto le farfalle nello stomaco, tutti i tentativi vani di parlargli, di farmi notare.

Che illusa che ero stata. Accecata dall’amore, non mi ero mai resa conto di non essere il tipo di ragazza che interessa ai bellocci come Lorenzo.

Mentre li fissavo, la mia testa vagava a ruota libera.

Immaginai di esserci io al posto di quella ragazza. Immaginai di trovarmi io tra le braccia di Lorenzo, con le sue labbra che si muovevano morbide sulle mie, mentre le gocce di pioggia ci inzuppavano dalla testa ai piedi.

Che sensazione stupenda, ma orribile allo stesso tempo. Quel film così bello fu come una pugnalata dritta al cuore. Ciò che mi divideva da colui che amavo era soltanto una finestra. Ma nonostante fosse così vicino, era comunque irraggiungibile.

Avrei voluto urlare a squarciagola, distruggere quell’insignificante lastra di vetro che ci divideva fino a raggiungerlo, e toccare la sua pelle bagnata dalla pioggia solo per sentirmi bene. Ma non sarebbe comunque servito a niente.

In cuor mio, sapevo benissimo che, anche se avessi trovato il coraggio di fare una cosa del genere, lui sarebbe rimasto indifferente... O ancora peggio, mi avrebbe respinto. 

E questo avrebbe fatto mille volte più male.

Sconvolta dal dolore, non riuscii a muovere un muscolo. 

Mi limitai a far scendere solo qualche lacrima sul mio viso.

Iniziai a pattinare per abbandonare al più presto quel posto terribile, cercando disperatamente il telefono nella borsa per chiamare Valeria. 

Ma mentre mi avvicinavo all'uscita, non guardai dove mettevo i piedi.

Grande errore.

Andai a sbattere contro un  ragazzo.

 Il cellulare mi cadde dalle mani, schizzò via sul ghiaccio e si frantumò in mille pezzi lungo il bordo della pista.

Non ebbi il tempo di dire niente, perché caddi anche io, e sbattei violentemente la testa contro il ghiaccio.

È tutto quello che ricordo.



**********************************************

Heilà gente, qui è l'autrice che vi parla! *7*
scusate se ci ho messo tanto a pubblicare questo capitolo, ma ho avuto qualche problemino con il computer e ho dovuto riscriverlo da capo .____.''
A presto (^^)/

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nikki_killjoy_darkside___