Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    21/09/2010    1 recensioni
Questa è una nuova fanfiction su Nelena...spero vi piaccia anke se credo che l'altra sia meglio xDXD Ci sono meno personaggi, ma non mancheranno i Jonas Brothers, Demi Lovato, Alyson Stoner e Miley Cyrus...e non solo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Selena sta andando a scuola, più allegra che mai...saltella e canta ma lo fa solo per nascondere la sua tristezza...
Molto distratta e avvolta nei suoi pensieri attraversa la strada senza guardare ed un ragazzo sulla bicicletta la fa cadere...
Il ragazzo scende velocemente dalla bicicletta e fa rialzare Selena..
"Stai bene?" (le domanda)
"Si...cioè, credo di si!" (sel)
"Vediamo...ricordi il tuo nome?!" (lui)
"Bhe si...mi chiamo Selena!" (selena)
"Bene...e quante sono queste?" (chiede facendo il numero 3 con la mano)
"3?" (selena)
"Bene!!" (dice il ragazzo...) "Io mi chiamo David, mi dispiace tanto!"
"No scusami tu...ero distratta!" (selena)
"Come mai?!" (david)
"Bhe...storia lunga..." (selena)
"Ah capisco...e dimmi, come devo fare per farmi perdonare?" (david)
"Ma niente...so che è stato un incidente e poi..sto bene!!" (selena)
"Sicuro?" (david)
"Certo!" (selena)
"E allora...ci vediamo! Insomma, potremmo scambiarci i numeri altrimenti sarà difficile rivederci..." (david)
"Forse hai ragione..." (selena) "Ecco, questo è il mio!" (lo scrive su un foglietto e lo porge a david)
"E questo è il mio..." (gli da il foglietto) "Io abito in quel palazzo marrone..." (lo indica)
"Io invece abito presso la famiglia Jonas, conosci?" (selena)
"Certo...chi non li conosce..." (david) "Io devo andare...ci sentiamo allora...ciao..."
"Ciao!" (selena)
All’insaputa di Selena, Nick era dietro di lei ed aveva assistito a tutta la scena…
Entra in classe Selena e si siede nel suo banco, Nick si avvicina al banco di Selena..
“Da dove proviene tutta questa allegria?” (nick)
“Sono affari miei…e poi guarda, c’è Miley che ti attende! Cosa ci fai ancora qui?” (sel)
Nick si allontana dopo la risposta di Selena e si siede vicino a Miley…
Selena continuava ad avere quel finto sorriso sulle labbra ma si stava rendendo conto che le sue compagne Alyson e Demi erano più fredde nei suoi confronti, decise di parlare con loro…
“Ciao ragazze…qualcosa non và?...Insomma, vi ho fatto qualcosa?” (selena)
“No…è solo che…sei strana Selena, sei tu che dovresti dirci cosa non và..” (Alyson)
“Ragazze scusate ma io non posso dire nulla, è una storia complicata e…mi prendereste per una matta…” (selena)
“Vedi Selena, ci tieni nascoste le cose e a noi non sta bene…le amiche si dicono tutto!” (Demi)
“Il fatto è che la faccenda non riguarda solo me, vi prego di capirmi…” (selena)
“Allora puoi dirci chi è l’altra persona interessata?” (Alyson)
“Va bene…è Nick!” (selena)
“Nick?” (Demi)
Selena annuisce…
“Ora sono più confusa di prima…” (Alyson)
“Va bene ragazze…mi fido di voi ma vi prego…non ne parlate con nessuno, nemmeno con il muro di casa vostra! Intese?” (selena)
Alyson e Demi annuiscono..

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii