Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Fuyu    21/09/2010    4 recensioni
Forse è una storia trita e ritrita, ma a me sembra divertente, vista l'ora, vi presento solo i personaggi e i lavori che svolgeranno, dai vostri commenti deciderò se mettere la fanfic o meno. Piu o meno è un incrocio tra *Lawful drugstore e un manga yaoi, che ho letto da poco **"Yellow". La storia si basa, sui sentimenti e sui passati di kurogane e Fay, che ho dovuto modificare non di molto, lo scoprirete se deciderò di postare, secondo i vostri commenti. A Fay è morto il partner (nella storia saprete chi) mentre Kurogane non riesce a trovarne uno adatto a lui, riusciranno ad andare daccordo e lavorare in un mondo fatto di magie e misteri?
Genere: Fantasy, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
barù 20

Il ventesimo capitolo, per festeggiare c'è anche, una One-Shot, leggetela e ditemi cosa ve ne sembra. BUONA LETTURA ^^

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

XX° Capitolo: TERZA REGOLA: MAI DARE TUTTO PER SCONTATO

La mattina successiva, Kurogane e Fay si diressero da Yuko per ascoltare il piano di Clow, onde riprendere Yui, prima dell'allineamento dei pianeti. Il negozio era vuoto, neanche Watanuki era presente, solo i due stregoni li attendevano per spiegargli tutto.
"Dunque il piano è semplice, voi dovete solo distrarre Fai Wang, mentre io e Yuko useremo la nostra magia per creare un incantesimo che possa distruggerlo" spiegò serio, come non lo era da tempo.
"In pratica faremo da esche?" puntualizzò Kurogane non tanto convinto del piano.
"Si il suo piano è questo!" neanche Yuko sembrava molto per la quale, ma quando Clow diceva una cosa era legge e nemmeno lei poteva contestare.
"Ma la magia salverà Yui?" chiese Fay preoccupato.
"Si, la magia è totalmente inoffensiva, limita solo i poteri e limitando i poteri a Fai Wang, si potrà distruggerlo" spiegò il mago alzandosi "Ora, lui non si aspetta un attacco, quindi voi farete finta di andare ad un qualsiasi lavoro datovi da Yuko e vi dirigerete al suo covo, noi vi seguiremo dopo esserci assicurati che Fai Wang guardi voi e non noi"
"Mi spiace, ma non ci sto!" esclamò Kurogane.
"Come?" chiese spaesato Clow.
"Non ho alcuna intenzione d'indebolirlo, io lo voglio far fuori. Non me la sento di nascondermi, dietro ad una magia sapendo che non morirà!" esclmaò serio. Clow capiva lo stato d'animo del ragazzo, ma in quella maniera metteva in pericolo, non solo la sua vita, ma anche quella di Yui e Fay.
"Capisco cosa tu voglia, ma in questa maniera metti in pericolo anche Fay" fece presente. Kurogane si girò verso il biondo il quale, prima lo guardò spaesato però poi gli sorrise ed alzandosi gli strinse la mano.
"Mi
fido di lui e della sua forza, sono sicuro che, non farebbe mai nulla che, fosse contro la mia incolumità" gli diede man forte. Yuko sorrise ai due ragazzi e facendo un cenno a Clow assentì.
"Avanti lasciali fare! Lo sai che i giovani devono essere lasciati andare avanti. Noi ora, non serviamo più!" spiegò la donna. Il mago scosse la testa, gli sembrava di rivedere se stesso e Yuko anni fa, quando anche loro non avevano paura di rischiare.
"Daccordo, ma vi avverto! Lungo la strada incontrerete sicuramente gli scagnozzi di Fai Wang, fate attenzione" avvisò.


Da Fai Wang invece fervevano i preparativi per l'esecuzione di Fay, davanti a Yui. Il mago aveva capito qual'era il piano dei due ragazzi e sapeva della loro venuta al suo covo, visto che Kaile lo aveva avvisato, naturalmente lo aveva punito pesantemente, ma il problema rimaneva.
"Seishiro!" chiamò. L'uomo scese dal cielo e s'inginocchiò davanti al trono.
"Sarai il primo a sfidarli, non deludermi e uccidi il biondo!"
"Si mio signore"
Il fatto che venissero da lui, non era poi un problema rispamiava tempo a cercare la maniera di farlo uscire da casa Suwa e poi sapeva che il ninja non era al livello, ne di Seishiro, ne di Kamui, figuriamoci al suo livello, ma comunque la prudenza non è mai troppa e aveva messo dei soldati lungo la strada e davanti alla cella di Yui. Yui era chiuso nella cella, e l'acqua che beveva era sempre meno, come se non avesse più voglia di vivere.
"Dovresti nutrirti!" esclamò Xing Hou con un vassoio in mano, davanti alla cella
"Perché dovrei, solo per farvi un piacere? Grazie non ci tengo"
"Fai del male a te stesso!"
"Non ho voglia di mangiare! Non è un rifiuto dettato dal non farvi un favore, è un rifiuto della mia testa!" spiegò alla donna
"Vorresti morire, invece di vivere?"
"E tu vuoi farmi vivere per uccidere gli altri?" replicò "Perché lo fai, perché dai retta a quell'uomo?"
"Perché lui mi ha creata, lui è mio padre!" spiegò.
"Non sempre i figli seguono le orme dei genitori e io ne sono una prova vivente" Fin da bambini avevano imparato a fare tutto da soli, dalla morte dei genitori, poi la cosa si era accentuata ed era quindi normale per Yui non capire quest’attaccamento morboso all'uomo che l'aveva creata.
"Tu non puoi capire, lui decide della mia vita e della mia morte, come potrei tradirlo?" chiese quasi tristemente. Era evidente che la donna non voleva assolutamente far del male a Yui, ma la paura che lei faceva passare per affetto, era talmente grande da non risultare vacillante.


Sulla strada per il covo del mago c'erano parecchie guardie, le quali non avevano ancora attaccato.
"Chissà perché non si muovono!" esclamò nervoso Kurogane, mentre camminava tranquillo al fianco di Fay con la mano sulla katana, pronta ad esplodere
"Come sei impaziente Kuro-Pin, forse aspettano il momento giusto" suppose Fay tranquillamente.
"E sarebbe?" chiese ironico.
"Quando sei il più distratto possibile!" esclamò il biondo alzando un dito in aria, con aria da sapientone.
"Beh, questo era evidente e capibile, ma io mi chiedo il perché" ringhiò il moro
"Perché non sono alla tua altezza, caro il mio Kuro-Chan!" spiegò Fay
"Non so se prenderlo per un complimento o un'offesa!"
"Un complimento, mi pare ovvio!" disse Fay allacciando le braccia dietro al collo di Kurogane
"Che fai?" domandò spaesato
"Ti rendo felice!" rispose il biondo baciandolo. Appena Fay appoggiò le labbra su quelle di Kurogane, i soldati uscirono dai loro nascondigli e saltarono addosso ai due ragazzi. Kurogane di risposta si staccò malamente da Fay cominciando a tirare fendenti in aria, mentre il collega se la rideva e batteva le mani, seduto su una roccia, al limitare della strada sterrata. Finita la prima tornata di guardie Kurogane si girò verso Fay e di gran carriera gli si avvicinò prendendolo per un polso, facendolo alzare.
"Ma sei impazzito, potevano ucciderci!" lo rimproverò
"Lo sapevo che non ti saresti distratto e poi sei stato tu a lamentarti"
"Beh, ma io non volevo mica a tutti i costi che, ci attaccassero!"
"Allora spiegati meglio" disse Fay allontanandosi, Kurogane di risposta lo riavvicinò a se e continuarono a camminare.

Fai Wang li aspettava al varco pronto ad intervenire se, per grazia ricevuta, avessero sconfitto Kamui e Seishiro, ma la cosa non poteva accadere.
"Hanno sconfitto i nostri soldati e adesso?" chiese preoccupato Kaile.
"Non preoccuparti, si stanno avvicinando a Seishiro, lui li ucciderà entrambi!"
"Dobbiamo portare Yui alla sala esperimenti?" chiese poi il dottore. Fai Wang ci pensò su e poi guardò il ragazzo, chiuso in cella attraverso un monitor.
"No, non credo abbia le forze per alzarsi! Lasciatelo li e portateci uno schermo, per accedere ai suoi poteri deve veder morire il fratello!" ordinò. Gli ordini furono eseguiti e Yui si vide entrare uno schermo enorme nella sua stanza.
"Che diavolo è?" chiese
"Se Maometto non va alla montagna, la montagna verrà da Maometto! Tuo fratello sarà giustiziato a breve, e tu devi guardare" spiegò il medico uscendo subito dopo. Yui spalancò gli occhi, mettendosi a tremare per la paura di poterlo davvero vedere morto. Lo schermo si accese facendogli vedere Kurogane e Fay, i quali erano ormai arrivati davanti a Seishiro, il quale era seduto su uno sperone di roccia, in attesa dei due e Kurogane appena lo vide, lo trafisse con lo sguardo.
"Allora chi sarà il primo, o preferite morire in sieme?" chiese ironico.
"Tsz, non siamo venuti per farci deridere!" esclamò Kurogane "Fay stai indietro!" ordinò poi. Il biodo lo guardò preoccupato, ma poi obbedì
"Bene cominciamo con il ninja, spero che tuo padre ti abbia insegnato bene!" esclamò scendendo dal suo posto fino a terra. La lama di Seishirò vibrò fino a produrre un suono talmente agghiacciante da far tremare i morti e anche Kurogane vacillò a quel suono, ma non poteva tornare indietro e quindi sfoderò la katana del padre. Il primo colpo rimbombò nella foresta a segno di non avvicinarsi, le spade cozzarono una seconda volta, ma nessuno sembrava prevalere. Kurogane si era allenato molto duramente e dopo il colloquio con la madre aveva trovato abbastanza forza per fronteggiare uno come Seishiro. Fay intanto guardava la scena, sembrava di vedere due fulmini sfidarsi, gli attacchi erano fulminei e precisi al millimetro. Il biondo riusciva a vederli solo per la sua capacità altrimenti per lui sarebbero stati invisibili. Dopo venti minuti la stanchezza cominciò a sentirsi per il ninja, il quale non aveva la minima voglia di arrendersi. Saltavano sulle rocce e sui rami degli alberi, dovunque potessero mettere piede loro erano lì, anche se Kurogane faceva di tutto per allontanare i suoi attacchi il più possibile da Fay, Seishitro questo l'aveva capito e al contrario si avvicinava sempre di più finché alle spalle di Fay non comparve Kamui.

"Ora ci sarà da divertirsi!" esclamò Fai Wang sul suo trono
"Io non credo fratello!" disse Clow con dietro Yuko e un Kaile mezzo svenuto. Mancavano almeno sette ore all'allineamento dei pianeti e Yuko e Clow erano presenti lì a dare man forte ai due ragazzi
"Ma guarda il mio fratellino e la strega qual buon vento?"
"Dov'è Yui?" chiese Yuko
"Ma come non ci vediamo da più di cinquant'anni e non mi saluti nemmeno?" sembrò indignarsi il mago
"Fai Wang, non mi sembra il momento di prendersi in giro, dov'è il ragazzo?" lo rimproverò Clow
"Vorrei tanto potertelo dire fratello, ma non mi è possibile! Ho sprecato vent'anni e se vi dessi il ragazzo con i poteri degli elementi non potrei far avverare il mio desiderio!" esclamò alzandosi dal trono
"Desiderio? Secondo te voler distruggere l'umanità, è un desiderio?" gli domandò Yuko schifata. L'uomo le sorrise e la donna rispose con un attacco diretto al  mago.
"Come sempre non sei molto ironica, vero Yuko? Anche quando eri viva facevi la difficile a capire i miei piani" rise "Ma adesso nemmeno voi mi potrete ostacolare!" esclmaò scaraventandoli verso il muro.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il penultimo capitolo, allora finalmente un po' d'azione, ci voleva qualche mossa prima del gran finale ^///^. La battaglia è solo a metà e finirà nel prossimo capitolo con il prologo. Yuko e Clow sono da Fai Wang il quale non vuole i piedi in testa da nessuno, come si evolverà la cosa, e coma mai Fai Wang vuole distruggere il mondo, tutte le risposte alla fine, ci rivediamo sabato per l'epilogo. Oltre a questo capitolo un po' corto, per i miei canoni, vi porto una One-Shot molto simpatica che mi è venuta in mente in treno, è versione Horistuba (un consiglio, prima di dire è la solita cosa leggetela fino in fondo perché all'inizio non si capisce) a sabato e grazie per la cortese attenzione U_U. Il padre di Kurogane apparirà nel prossimo capitolo.

SakuraX16: Eccoti accontentata il nuovo capitolo come promesso di Martedì, buona lettura e fammi sapere.

beal95: L'idea di er basetta la saprai nell'ultimo (sono sadica lo so XP). Ogni storia deve finire, anzi è già tanto che arrivi a 21 capitoli per i miei canoni. BUONA LETTURA e alla prossima di sabato

harinezumi: Sono sempre sdolcinata e non ti preoccupare Yui non soffrirà più di tanto ancora. Kurogane non piange molto, ma se rivedesse la madre si scioglierebbe come neve al sole credimi. fammi sapere che ne pensi e ti aspetto di sabato per la fine, buona lettura.

Ne-chan: Beh l'importante è arrivare in tempo, non essere la prima, non è una gara. Comunque grazie che fai le gincane per recensire ne sono onorata. Le frasi che ha detto Kurogane sono un po' sdolcinate, ma io me lo vedo che tratta Fay così docilmente, sopratutto dopo aver visto la madre scomparire. Grazie di tutto, buona lettura e ci vediamo sabato per la fine.

Scusate per le risposte lampo, ma ho un sacco di roba da fare per la scuola. A sabato

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Fuyu