Serie TV > Torchwood
Segui la storia  |       
Autore: waytotheend    21/09/2010    1 recensioni
Nel corso della sua vita Ianto incontra spesso un uomo che ogni volta si presenta con un viso diverso. [Crossover Doctor Who]
Genere: Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ianto ha dieci anni, è la notte di Natale e sta vagando per le strade della città da solo perché ha litigato con Rhiannon ed è uscito di casa prima che i suoi genitori se ne rendessero conto.

Fermo davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli, si chiede quanto ancora manchi per diventare grande e potersene andare; vuole andare a Londra e dimenticare di essere mai vissuto in quel posto.

Quando sente un flebile rumore provenire dalla strada di fianco al negozio, si dirige in quella direzione e vede un uomo con capelli castani uscire barcollando da dentro ad una vecchia cabina del telefono blu.

Ianto non è certo del perché ma è convinto di conoscere quel uomo.

I loro occhi si incontrano e l’uomo sorride. “Beh, ci rivediamo. Resta alla larga da strade trafficate.”

Ianto corruga la fronte ed un’espressione sorpresa si fa largo sul suo volto. “Come… come…”

“Magari un giorno,” lo interrompe l’adulto, “avremmo tempo per le spiegazioni. Allora, che anno è?”

“E’ il 1993. Come ti chiami?”

L’uomo gli sorride gentilmente, “Chiamami Dottore.”

“Dottore in cosa?”

“Soltanto Dottore.”

“Ok,” Ianto annuisce e gli porge la mano, “Io sono Ianto, Ianto Jones.”

“Piacere di conoscerti Ianto Jones.” L’uomo si guarda in giro e sospira pesantemente. “Mi spiace ma adesso devo proprio andare,” dice in fretta prima di avviarsi lungo la strada da cui Ianto è venuto.

Il ragazzo lo guarda allontanarsi per qualche momento e poi urla, “Ci rivedremo?”

“Certamente Ianto Jones.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: waytotheend