Serie TV > Torchwood
Ricorda la storia  |       
Autore: waytotheend    21/09/2010    0 recensioni
Nel corso della sua vita Ianto incontra spesso un uomo che ogni volta si presenta con un viso diverso. [Crossover Doctor Who]
Genere: Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: The 11th Time is the Charm (L’Undicesima Volta è quella buona)
Fandom: Torchwood, Doctor Who
Warnings: AU, OneShot, CrossOver
Personaggi: Ianto Jones, 1st Doctor, 2nd Doctor, 3rd Doctor, 4th Doctor, 5th Doctor, 6th Doctor, 7th Doctor, 8th Doctor, 9th Doctor, 10th Doctor, 11th Doctor.
Pairing: Ianto/Doctor [riferimenti a Ianto/Jack]
Summary: Ianto incontra il Dottore molte volte nel corso della sua vita…
A/N
: questa storia si compone di 11 oneshots e riprende il titolo dal detto inglese "The third time is the charm" che sta ad indicare che la terza volta in cui tenti qualche cosa, sarà la volta buona per riuscirci. Quindi questa raccolta di oneshots si intitola "L'Undicesima Volta E' Quella Buona" ed è una Ianto/10th Doctor, Ianto/11th Doctor anche se in realtà Ianto incontrerà tutti e 11 i dottori. Adoro tutte le possibilità che scrivere una SciFi ti dà e spero che qualcuno leggerà questa storia e la troverà piacevole.
Alcuni "capitoli" sono più corti di altri. Buona lettura!

______________________________

Ianto ha sei anni quando incontra quello che lui chiama “l’uomo che compare ogni volta che ne ho bisogno” per la prima volta.

Sta giocando a calcio per strada con Tommy Talbot ed è estate, il primo giorno di vacanza dalla scuola e le loro madri li hanno lasciati liberi per tutto il pomeriggio.

Tommy ride dicendo a Ianto che è un pessimo portiere e mentre il ragazzo è impegnato a dire che non è vero, il pallone rotola oltre il suo piede finendo in strada.

Le macchine passano in fretta e Ianto ha gli occhi fissi sulla palla e non sta prestando attenzione a dove cammina.

Quando sta per scendere dal marciapiede, una mano gli si poggia sulla spalla e lo tira indietro con forza.

Ianto guarda in su e trova un uomo anziano con capelli bianchi come la neve e un’espressione severa in viso e pensa che un po’ gli ricorda suo nonno che è morto quella primavera.

“Attento a dove vai ragazzo,” lo rimprovera l’anziano e il bambino si ritrova ad annuire, la palla ormai dimenticata mentre guarda quello strambo signore sparire dietro l’angolo infondo alla strada.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: waytotheend