Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Good Girl    21/09/2010    12 recensioni
Come voi sapete, amo le novità. E Facebook non è mai stato tanto popolare quanto lo è ora. Il NJB-C e il social network più in voga del momento. Missing moments, segreti e rivelazioni. Oh, can't wait to know! xoxo, Gossip Girl.
 7. Chuck Bass si è iscritto al gruppo "Chi ha il numero di telefono della Stripper Girl?".
 8. Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Solidarietà per le povere ragazze che si sono lasciate sedurre da Chuck Bass.".
 9. Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Padri gay e madri meschine che ti rovinano le feste.".
 10. Gossip Girl ha pubblicato uno stato: I lieti fini hanno sempre i loro perché. Anche se quelli brutti mi scaldano il cuore ♥
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AN: Ciao a tutti (: Non so voi, ma io sono distrutta. Quella precedente era la prima settimana di scuola, benché nella mia scuola tutto era come se fosse una "normalissima" settimana di fine quadrimestre, e io sono scioccata - e, se devo dirlo, anche piuttosto turbata, - dalla marea di roba che i miei prof mi hanno dato da fare per i giorni a venire. Causa scuola, infatti, non so quando sarò in grado di aggiornare, e quanto tempo potro dedicare alla storia ): Quindi, non stupitevi se, talvolta, i capitoli risultassero un po' corti e non particolarmente "divertenti" ): Mi spiace un sacco ):
Ho visto la 4x02... ma non commenterò qui, non voglio rubare troppo spazio U_U
A chi interessasse, questa la foto che mi ha ispirato la fan fition :D Sinceramente, mi sembra un po' strano che a nessuno, prima d'ora, vista la popolarità del social network, sia venuta in mente la mia stessa idea, però vabbè, insomma... XD
Ho tra l'altro appena scoperto che c'è un prototipo di GG su Facebook della mia città O_O Roba da fuori di testa XD
Puntata: 1x06, The Haidmaiden's Tale
Ringraziamenti in fondo!

 

Prima della 1x06, "The Haidmaiden's Tale"

Messaggi in bacheca & Stati

 

Vanessa Abrams » Dan Humphrey

Dan, come stai?
E' da un sacco che non ci sentiamo, non ti connetti mai!
Fatti sentire, ho una sorpresa per te!

 

A Jenny Humphrey piace il messaggio di Vanessa Abrams sulla bacheca di Dan Humphrey.

 

Jenny Humphrey si chiede perché ha solo 53 amici!!!!
Blair Waldorf » Io qualche idea ce l'avrei...
Jenny Humphrey » davvero??? e quale?

 

Jenny Humphrey vuole essere amico con Chuck Bass.

Chuck Bass ha ignorato la richiesta di amicizia di Jenny Humphrey.

 

Blair Waldorf - La Constance dovrebbe selezionare i suoi studenti, non ammettere chiunque.
Chuck Bass » Non potrei essere più d'accordo, Waldorf. Le novelline sono tutte o materiale del tutto inutilizzabile o materiale già usato. E Chuck Bass non ripete due volte.
Blair Waldorf » Che finezza, Chuck.
Chuck Bass » Avrei potuto essere più esplicito?
Blair Waldorf » No, direi che così è abbastanza.
Chuck Bass »
Ottimo, l'importante è comprendersi e, soprattutto, comunicare.
Blair Waldorf » Perché quando scrivi comunicare, sembra che ci sia un doppio senso?
Chuck Bass » Perché sei tu che ce lo vedi, Waldorf. Sappiamo tutti che, in realtà, possiedi una mente perversa, pur essendo nella tua condizione di intoccata purezza.
Blair Waldorf » Credo sia meglio ignorare il tuo ultimo commento.
Chuck Bass » Nessun problema. E sappi che, qualora tu abbia voglia di comunicare, io ci sono sempre.
Blair Waldorf » .

 

Chuck Bass » Nate Archibald

Nathaniel, vieni da me stasera? Mi hanno portato roba nuova, se ti va di provarla.
Blair Waldorf » Nate è già impegnato con me stasera. Trovati qualcun altro, Bass!
Chuck Bass » Lo stai tenendo in ostaggio, quel povero ragazzo.
Blair Waldorf » E' colpa tua, Chuck! Stiamo cercando di recuperare il tempo perduto quando tu te lo sei portato a Chicago per quella stupida festa.
Chuck Bass » Primo, quella festa non era stupida. Secondo, c'è solo una cosa che un qualsiasi ragazzo dell'UES farebbe volentieri per "recuperare il tempo perduto", ma non credo tu saresti disposta a farla.
Blair Waldorf » Non ho bisogno di farla, Nate è diverso. Stasera mi porterà fuori a cena.
Chuck Bass » Uhh, emozionante; una botta di vita, oserei dire.
Blair Waldorf » Mi irriti. Profondamente.
Chuck Bass » Grazie, detto da te vale di più.
Blair Wadorf » Lo so da me, non è necessario che tu me lo dica.

 

Penelope Shafai » Blair Waldorf

B, ho una notizia sensazionale! Sono riuscita a procurarmi QUEL paio di Manolo, IL PAIO della nuova ed esclusiva collezione! Mi hanno detto che saranno sul mercato tra un mese, e che io sarò la prima ad averle! Arrivano DOMANI! OMG, non ci credo ancora! Mi spiace, B, mi hanno detto che non potevo richiederne più di un paio... spero capirai...
Blair Waldorf » Oh, non preoccuparti P. A me sono arrivate una settimana fa, non ne ho bisogno (;
Penelope Shafai » Che???
Blair Waldorf » Ti sei dimenticata due piccoli dettagli, P. Uno, mia madre è una stilista. Due, io sono Blair Waldorf.

 

Penelope Shafai MA NON E' GIUSTO!!

 

 

Durante la 1x06, "The Haidmaiden's Tale"

Stati & Commenti

 

 

Jenny Humphrey se lo perde è finitaaaaaaa!!!
Gossip Girl » Oh oh, se perdi che cosa, Little J?
Jenny Humphrey » Non posso dirtelo!!
Gossip Girl » Hai ragione, è molto più interessante scoprirlo da soli (;

 

Gossip Girl - Spotted! Little J che nasconde qualcosa! Per maggiori info, controllate il suo stato... mi chiedo di cosa si tratti! Supposizioni? Io sono qui! xoxo, Gossip Girl.

 

Blair Waldorf è stra-impegnata con i preparamenti del ballo in maschera! Non disturbare, grazie!

 

 

Chat;

 

Blair Waldorf

Jenny Humphrey, si può sapere cosa DIAVOLO ci fai al computer?

Jenny Humphrey

Oh, Blair, io.....

Blair Waldorf

Tu COSA, Little J? E' da dieci minuti che sto aspettando i vestiti! Dove sei sparita? No, guarda, non voglio nemmeno saperlo. VIENI IMMEDIATAMENTE QUI!
Non ho tempo da perdere con una come te.

Jenny Humphrey

sìsìsì, arrivo subito, arrivo!!! scusami!!

 

Jenny Humphrey è offline.

Nate Archibald è online.

 

Blair Waldorf

Nate! Non vedo l'ora che arrivi stasera! Spero riuscirai a trovare in fretta l'ultima dama...

Nate Archibald

Dama? Che dama?

Blair Waldorf

Nate, ma mi ascolti quando ti parlo?

 

Nate Archibald è offline.

 

Blair Waldorf

Ripeti a Nate le regole del gioco. Non sembra averle capite molto bene...

Chuck Bass

Waldorf, lasciatelo dire, tutto ciò è piuttosto patetico. Si tratta solo di sesso, non dovete costruire il piano regolatore di una città. E poi, non avevo dubbi sul fatto che Nathaniel non avesse capito.

Blair Waldorf

Tu spiegaglielo, al resto ci penso io.

Chuck Bass

Sia fatta la sua volontà, o Regina. Ma le ricordo che ogni cosa ha un prezzo. Ed è da un po' che tu dovresti ricambiare i miei favori.

Blair Waldorf

Continua ad aspettare, Bass. Arriveranno.

Vai da Nate ORA! SBRIGATI!

Chuck Bass

Vado, vado...

 

 

Stati e Commenti


 

Blair Waldorf - Stasera sarà tutto perfetto.
Serena Van der Woodsen » Lo sarà di sicuro, B! (;

 

Vanessa Abrams è tornata!
Dan Humphrey » Ancora non ci credo! Sono felice che tu sia qui =)
Jenny Humphrey » Lo sono anch'io V! Mi sei mancata tantisssssssssssssimisssssimo!!
Vanessa Abrams » Hey, J, vuoi che ti dia una mano a prepararti per la festa di stasera?
Jenny Humphrey » No V non ci vado.....
Vanessa Abrams » Non ci vai?? Ma sembravi così felice al riguardo!
Jenny Humphrey » Le cose cambiano!! Vabbè, divertitevi stasera tu e Dan!!!
Vanessa Abrams » :) Lo faremo!

 

Gossip Girl - Spotted! @Dan Humphrey che ha un appuntamento con una strana ragazza proveniente da chi-sa-dove! Cosa ne pensa la nostra cara @Serena Van der Woodsen? Le mie fonti mi hanno appena informata del fatto che la giovane fanciulla si è trovata un perfetto cavaliere per il ballo in maschera! Che succede, S? Problemi in paradiso? Perché il tuo Lonely Boy non ti scorta al gran ricevimento?
Blair Waldorf » L'avevo detto che era uno sfigato.
Gossip Girl » My, my, Blair Waldorf! Spiegami un po' questo tuo gioco, sono molto interessata...
Blair Waldorf » Passo, GG. Direi che non sono proprio affari tuoi.
Gossip Girl » Au contraire, ma chérie! Tutto qui è affar mio (:
Blair Waldorf » Allora temo dovrai lasciar perdere.
Gossip Girl »
Lasciar perdere? MAI!

 

Gossip Girl » Chuck Bass

C, hai rispolverato la tua maschera da Bugs Bunny?
Chuck Bass » Uno, avevo 5 anni. Due, no, non l'ho rispolverata. L'ho bruciata.
Gossip Girl » Ansiosa di sapere da cosa ti vestirai stasera, dunque! Willy il coyote?
Chuck Bass » E perché non Duffy Duck? Piantala.
Gossip Girl » I giochi chiudono quando lo dico io! A proposito di giochi, cosa sai dirmi sul piccolo gioco a premi della Regina.
Chuck Bass » Dico che è piuttosto patetico. Ma a lei piace giocare così.
Blair Waldorf » CHUCK BASS.
Gossip Girl » Ohh, ecco la nostra regina che si unisce alle danze! B, suvvia, confidati con me... nessuno lo saprà mai!
Chuck Bass » ?!
Blair Waldorf » -.-"

 

Eventi

 

Penelope Shafai, Blair Waldorf, Isabel Coates, Chuck Bass, Nate Archibald, Kati Farkas e altri 18 parteciperanno al “Masked Ball” questa sera alle 21.30.

 

Jenny Humphrey voglio andarci anch'ioo!!!!!
Vanessa Abrams » E ci andrai!

 

Dan Humphrey » Vanessa Abrams

Vanessa, scusami per stasera! Mi sarebbe davvero piaciuto andare al cinema, ma quel tema è davvero importante...

 

Vanessa Abrams » Dan Humphrey

Non preoccuparti, Dan. Capisco. E poi devo aiutare una piccola Cenerentola!
Jenny Humphrey » TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!

 

Stati & Messaggi Pre-Festa

 

Serena Van der Woodsen più carica che mai!

A Blair Waldorf, Kati Farkas e Nate Archibald piace questo elemento.

 

Blair Waldorf » Sarà la serata più bella della mia vita (:
Chuck Bass » Spero per te (e per me) che Nathaniel abbia capito davvero, questa volta... e no, non vado a rispiegarglielo ancora.

 

Nate Archibald non ha ben chiara la questione dell'ultima dama. Perchè devo trovarla?
Chuck Bass » Ti prego, dimmi che stai scherzando.
Nate Archibald » Chuck, ma scusa, quante sono le dame? E perché devo trovarle?
Chuck Bass » Il premio, Nathaniel!
Nate Archibald » Ma CHE PREMIO?!

 

Chuck Bass non ci crede. @Nate Archibald, ma esisti davvero?
Nate Archibald » Ma Chuck, che domanda è?

 

Chuck Bass » Blair Waldorf

Rinuncia. E' una causa persa.

 

Chat Pre-Festa

 

Nate Archibald

Chuck, ho un problema...

Chuck Bass

Oh, Dio...

Nate Archibald

No, ascoltami, è serio...

Chuck Bass

Sentiamo.

Nate Archibald

Credo di essere ancora innamorato di Serena.

Chuck Bass

.

Nate Archibald

Perché un punto?

Chuck Bass

Perché non ho parole, Nathaniel. Stammi a sentire. Ora andremo alla festa, tu troverai quelle maledette dame, e poi ti farai la tua ragazza. Ok?

Nate Archibald

Perché dovrei farmi Blair? Ti ho appena detto che sono ancora innamorato di Serena!

Chuck Bass

Non fare domande! Trova quelle ca**o di dame e concludi l'affare!

Nate Archibald

Ma Chuck, io...

Chuck Bass

Dì che non hai capito ancora il gioco delle dame, e giuro che ti strangolo con la mia sciarpa.

Nate Archibald

Non voglio fare sesso con Blair...

Chuck Bass

MI STAI PRENDENDO IN GIRO?

Nate Archibald

No, perché dovrei??

Chuck Bass

Perché per nessun motivo al mondo avresti potuto dire una cosa del genere.
SANCISCI L'ACCORDO E FACCIAMOLA FINITA.
Non ne posso più di Blair Waldorf-Regina-Delle-Vergini e di te!
BASTA!

Nate Archibald

Hey, Chuck, calmati...

Chuck Bass (2 minuti dopo)

Ok, ora ci sono. Sono calmo. Nathaniel? Non me ne frega NIENTE di quello che provi per Serena. Fatti Blair e chiudiamo il discorso.
Altrimenti, lasciala che ci penso io.
A me non dispiace.

Nate Archibald

No, no, va bene, lo faccio...

Chuck Bass

Nathaniel, ne stai parlando come se fosse una tortura.

Nate Archibald

Io voglio Serena, Chuck!

Chuck Bass

Aiutatemi.

 

 

Dopo la Festa

Varie

 

Gossip Girl - Che festa, ragazzi! Il gioco a premi di @Blair Waldorf è andato in fumo perché... il nostro caro principe @Nate Archibald, che ha apparentemente avuto qualche problemino con @Serena Van der Woodsen, che risultò poi non essere lei, è arrivato in ritardo e non ha potuto riscuotere il suo compenso! Mi spiace, N. Sarà per la prossima volta. Ma allora chi era la sosia di S? Questa dama dai capelli biondi ha portato parecchio scompiglio l'altra sera! E infatti, un diavolo @Chuck Bass in mutande è stato trovato sul tetto del palazzo. Legato. My, my, che Upper East Siders che abbiamo! Ma se la bionda non era S, chi si celava sotto la maschera? Sono aperte le scommesse! Anche perché non tutti riescono a spogliare C! Che tu abbia trovato una rivale, diavolo dell'Upper East Side? E anche il nostro ormai caro @Dan Humphrey, Lonely Boy, alla fine ci ha degnato di una sua visita! Solo per riconquistare la sua bella, però, che se la stava spassando parecchio con il suo cavaliere... ma l'importante è che D sia arrivato in tempo, no? Tutto è bene quel che finisce bene! Anche se non si può dire lo stesso dell'amichetta di D, il cui nome ora mi sfugge... la povera ragazza pare sia innamorata del nostro Lonely Boy... chi l'avrebbe mai creduto! Io no. xoxo, Gossip Girl.

 

Jenny Humphrey si è vendicata ahahahahahah!!!!

 

Chuck Bass deve scoprire chi è quella pu**ana.
Blair Waldorf » Certamente una che avrà la mia stima, Bass.
Chuck Bass » Io starei zitta, Waldorf. Se non erro, neanche il tuo piano è andato a gonfie vele.
Blair Waldorf » Dettagli.
Chuck Bass » Oh, sì, dettagli. Nessuno di noi due, però, alla fine, ha avuto la notte che si aspettava... possiamo recuperare insieme, se vuoi. Io ci sono sempre.
Blair Waldorf » NO, grazie. E poi, l'immagine di te in mutande che urli "Aiuto" sul tetto mi rimarrà impressa per tutta la vita.
Chuck Bass » E a me rimarrà impressa per tutta la vita la faccia di Nathaniel, che stava in mezzo alla sala perché non sapeva cosa fare (o forse non voleva?).
Gossip Girl » Ahhh, ora ho capito di cosa si trattava il gioco a premi. Progettavi di perdere qualcosa, B?
Blair Waldorf » Grazie, Chuck, per averglielo fatto capire -.-" E comunque, GG, non sono fatti che ti riguardino.
Gossip Girl » Non preoccuparti, B, arriverà il tuo momento! E io sarò lì per te (;
Blair Waldorf » Meraviglioso.

 

Nate Archibald » Chuck Bass

Cosa c'è che non va in me?

 

Chuck Bass » Nate Archibald

Il cervello, Nathaniel.

 

Serena Van der Woodsen » Dan Humphrey

Sono contenta, Dan (:
come sta Vanessa? Spero non ci sia rimasta troppo male...
Vanessa Abrams » Grazie per l'interessamento.

 

 

Blair Waldorf » Jenny Humphrey

Perso qualcosa, Little J?

 

 

Nate Archibald » Blair Waldorf

Blair, mi dispiace un sacco...

 

Blair Waldorf » Nate Archibald

Non scusarti, Nate.

 

Blair Waldorf - MAI più giochi a premio.
Chuck Bass » Concordo. E niente che coinvolga il pensare o il ragionare. Per alcuni risulta particolarmente difficile.
Nate Archibald » Ti riferisci a me, Chuck?
Chuck Bass » Ovvio che no, Nathaniel. Come puoi pensare una cosa simile.
Nate Archibald » Bè, hai detto "Certe persone non riescono a pensare" eccetera e pensavo ti riferissi a me...

 

Chuck Bass si è iscritto ai gruppi: "Non capisco se ci sei o ci fai.", "Il mio migliore amico è una mezza sega", "Ho a che fare con degli idioti." e "La maggior parte della gente mi lascia perplesso.".


Blair Waldorf ha creato i gruppi: "Mai organizzare giochi e indovinelli per perdere la verginità." e "Non fare della tua verginità il premio di un gioco."

A Chuck Bass piace questo elemento.

 

 


 

Ringraziamenti:

Fiby Cullenina: Grazie mille, cara! :D Sono stra felice che ti piaccia e sono contenta di aver creato una GG IC :D Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo! :D
Tuccin: Ti capisco se non ricordi le dinamiche degli episodi, capita sempre anche a me (a parte per alcuni episodi, ovviamente :D). Infatti, prima di scrivere li devo sempre rivedere tutti, per cercare di non perdermi dettagli o di sbagliare :S I Chair interagiscono così tanto perché io sono oltremodo ossessionata, suppongo :P Grazie per gli altri complimenti, sono contenta che tu diverta :D Grazie anche per la recensione! (;
Hey There Delilah: Spero tu non sia caduta davvero dalla sedia e, nel caso questo fosse accaduto, spero non ti sia fatta male XD Mi fai felice se dici certe cose *-* Grazie per la recensione! :D
Delphinium_Love: Ahah, e chi non la stima, oggigiorno? XD Quella ragazza è un mito, sì! :D La mia mente "geniale" era un po' a corto di idee "geniali" per questo capitolo ): La scuola mi priva della mia ispirazione ç_ç comunque, spero non abbia deluso troppo le vostre aspettative! :S Grazie per la recensione (;
feffixoxo: Ehhh, sì, quelle sere... :P Le mie preferite, se devo essere sincera ;D Ho in mente di fare parecchi missing moments; E' così un peccato che ci abbiano private di scene così *-* Insomma, io avrei letteralmente PAGATO per vedere scene Chair post 1x08, gli incontri segreti *-* Mi vien da piangere se ripenso alle puntate che ho visto recentemente ): Ti ringrazio per la recensione, comunque!
MelroseC: Ma grazie, carissima, sono contenta che la mia GG sia in grado, ugualmente, di creare suspance! :D :D Contenta che ti sia piaciuto, e grazie per la recensione! Però, perchè quella faccina triste per il "sappiamo tutti come va a finire in realtà?" :D Io sono STRA felice di come siano andate a finire le cose nella 1x07 :D Nate e Blair insieme sono poveri, io non ce li vedo per nulla U_U Meglio che non abbiano fatto movimento, ha dato a C e B la possibilità di nascere *-* Grazie ancora! (;
lilyluna_4e: Perdonarti?? MAI! xD Sto scherzando, ovviamente :D Non hai mica bisogno di scusarti, anzi! Sono contenta che ti piaccia la fan fiction, mi fa davvero piacere :D E hai completamente ragione, tutta la prima stagione è fantastica *-* Mi manca un sacco, a dire la verità ): La terza stagione non era GG! ): Ti ringrazio per aver trovato il tempo di recensire! (;
minny88: Grazie per aver trovato il tempo per recensire, prima di guardare l'episodio! :D Anch'io voglio iscrivermi al gruppo, ahah! U_U :D
HouseGirl: Grazie mille, contentissima che ti piaccia! P.s. Scusa per il pasticcio che ho fatto nel recensire il precedente capitolo della tua FF XD Talvolta faccio dei disastri assurdi XD
Bea_chan: Ho dei seri dubi sul mio essere "genio", ma ti ringrazio infinitamente per averlo detto, in ogni caso :D Ma tu sei gentilissima, grazie! *-* :D Mi spiace un po' di proporvi questo capitolo, lo trovo di gran lunga più noioso dei precedenti ): Grazie, comunque, per i complimenti :D Lo apprezzo davvero molto (;
Otella: La continuerò, la continuerò! :D Sono contenta che ti piaccia, grazie per la recensione!
DracosWife: Grazie, carissima! :D Sei stata gentilissima :D E sono molto felice nel sapere che ti piaccia (; :D A presto! :D


So che questo capitolo è meno divertente degli altri, scusate ç__ç
La scuola mi priva della mia creatività U_U E del mio tempo :S
Alla prossima! (Che, vi prometto, sarà mooooolto meglio di questa. *sìsì*)

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Good Girl