Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Sharingan    21/09/2010    1 recensioni
Le sfide erano sempre state il piatto forte di Itachi. Adorava mettersi in gioco e. soprattutto, vincere. [...] E quando mise gli occhi per la prima volta su Neji Hyuga al suo "cerca-sfide" venne un attacco di cuore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Neji Hyuuga
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIKE OLD DROUGLY SHOES

[ItachixNeji]

 

Le sfide erano sempre state il piatto forte di Itachi. Adorava mettersi in gioco e, soprattutto, vincere. La vittoria lasciava in bocca un sapore dolce e una sensazione di appagamento al pari della droga. Itachi si drogava di vittorie, ne era completamente assuefatto.
E quando mise gli occhi su Neji Hyuga, al suo “cerca-sfide” venne un attacco di cuore.
Lo Hyuga, con quel suo nonsochè di angelico, aveva conquistato la popolazione femminile e parte di quella maschile della scuola. Itachi si convinse che la sua sfida fosse quella di recuperare i fan.                                               [Povero piccolo illuso]
Dopo tentativi di approccio degni di una ragazzina di quinta elementare e intere giornate a darsi dello stupido, l’Uchiha ebbe finalmente la sua occasione. Neji si era attardato in classe quando Itachi, appoggiato sensualmente contro lo stipite della porta, lo saltò con voce suadente:- Ehi.
Lo Hyuga alzò per un attimo il suo sguardo di ghiaccio per fissarlo in quello malizioso di Itachi:-Ehi.
-Ho notato che sei molto popolare… Specialmente con le ragazze.
-A quanto pare.
L’Uchuha avanzò nella stanza e gli si fermò alle spalle.
-Sai, mi stai rubando le fan.
-Le “fan” ci usano come scarpe: quando trovano di meglio buttano via le vecchie.
Itachi non trovò parole per controbattere. Si avvicinò ancora e passò le braccia attorno alla vita di Neji.
-Stai dicendo di essere più bello di me?- gli sussurrò in un orecchio. Neji si irrigidì. La situazione stava prendendo una piega che a lui non piaceva affatto.
-Cosa vuoi?- la voce di Neji era ghiaccio puro.
-Vincere.
-Credo che tu abbia scelto l’avversario sbagliato, allora.
Lo Hyuga fece per andarsene ma Itachi lo bloccò per un polso e lo appoggiò al banco, voltandolo verso di lui.
-Davvero?
Itachi fece scivolare la bocca dalla fronte di Neji fino alle sue labbra.                                                                                          

[Qual è la tua sfida, Itachi?]

Se ne impossessò e intrecciò la lingua con la sua. Neji gli si aggrappò alle spalle e Itachi spinse il bacino contro quello del ragazzo, semiseduto sul banco.
-Attento ai tuoi nemico, Hyuga.
-Io non ho nemici. Solo persone che vogliono portarmi a letto con una scusa stupida.
Neji si liberò dalla morsa di Itachi e si avvicinò alla porta:-Non puoi vincere sempre, Uchiha.

GAME OVER

[Or maybe not…?]




Questa storia nasce per il semplicemente perchè io seguo molto la lezione di Italiano xD Sper vi piaccia!

Princess of Sharingan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Sharingan