Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Dolce Kisa    21/09/2010    2 recensioni
Il bad touch trio, riunito nella bella villa di Spagna a Cartagena, si annoia e si prospettano quindi guai. Sfortunatamente per le nostre nazioni, il nostro inglese preferito (scartando Peter ed altri nazioni molto più socievoli, ovviamente) sarà solo la prima delle tante vittime.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roses and Chrysanthemums will help you!


Ti prego...Spagna si ravvivò i capelli con un mezzo sospiro rassegnato mentre gli rimbombava ancora nella sua testa quella voce dal tono stranamente lamentoso per un tipo come lui.
Ti prego, Spanien...Ancora un sospiro ed entrò nelle cucine dove trovò Gilbert già intento a sistemare qualcosa su un vassoio, sembrava terribilmente concentrato.
-Gilbert...- sospirò l'uomo moro ma l'albino, intento com'era nella sua attività, non lo sentì nemmeno.
-Gilbert!- lo richiamò più forte e finalmente l'uomo si girò mostrando la bocca sporca di marmellata.
-Gilbo...- sospirò. -dovevi preparare quei...quei cosi! Non mangiarli...- gli spiegò con dolcezza e pazienza facendo comparire un sorriso un po' tirato.
-Non li ho mangiati!- rimbeccò negando l'evidente come un bambino che, completamente sporco di nutella, si ostinava a nasconderla dietro alla schiena.
Con un gesto elegante Antonio recuperò il vassoio per poi guardare il fiore che era infilato in un sottile vasetto di vetro.
-E questo...dove diavolo l'hai trovato?!- chiese fissandolo a metà fra lo stupito ed il divertito.
-In giardino! Mi pare ovvio!! Sono stato bravissimo vero?! Un'idea così magnifica poteva venire solo al magnifico me!!- cominciò subito a vantarsi il ragazzo albino mentre Antonio sostituiva il fiore con una rosa.
-Certo...ma la prossima volta...non usare un crisantemo*...una classica e semplice rosa va benissimo.- disse ridacchiando ma Gilbert non ne capì il motivo.
Lo spagnolo si incamminò per un corridoio chiaro seguito dal tedesco.
-Chi era al telefono?- chiese curioso Gilbert camminandogli accanto.
-Tuo fratello.- rispose lapidario Antonio ripensando alla comunicazione che aveva avuto con l'altro tedesco.
-West?!- Gilbert si ritrovò a fermarsi per alcuni istanti per poi riprendere la strada -M.Ma che voleva?!-
Era inusuale che Ludwig chiamasse proprio Spagna, non che si odiassero...anzi, ma semplicemente non si frequentavano più di tanto...giusto qualche festa passata insieme per via dei due fratelli che li avevano fregati ancora parecchio tempo prima.
-Aveva un problema...- spiegò sommariamente e fermandosi davanti ad una porta bussò con il sorriso stampato sul volto, pronto ad accogliere la persona che avrebbe aperto.
-E ora...divertiamoci un po'...- disse al tedesco che ghignò dimenticando completamente la faccenda del fratello.

Francis si mosse appena sotto alla leggere coperte emettendo un piccolo fruscio, qualcuno aveva bussato alla porta della sua camera.
Sorrise quando vide una testa bionda appoggiata sul suo petto, alla fine era riuscito a farlo dormire vicino a lui. Posò un soffice bacio sulla testa dorata ed essa, con un lamento, tentò di sfuggire a quel contatto decisamente troppo dolce per i suoi gusti.
A furia di carezza Francis riuscì ad allontanare l'inglese senza nemmeno svegliarlo ed ad alzarsi.
Di certo non si aspettava di trovarsi davanti Spagna e Prussia, o forse...non si aspettava di vedere Spagna e Prussia con quei sorrisi enormi.
-Bonjour...?- tentò piuttosto indeciso il francese per poi sentirsi spostare verso l'interno senza nemmeno troppa delicatezza dal tedesco che andò a spalancare finestre.
Antonio da parte sua approfittò del varco ed andò a sedersi sul letto accanto ad Arthur allegramente.
Il diretto interessato da prima tentò di ignorare le voci poi, quando si ritrovò avvolto nella luce del giorno scattò seduto e, trovandosi davanti uno spagnolo troppo allegro, tentò istintivamente di cacciarlo giù dal letto.
Che diavolo stava succedendo, un'invasione?!
Antonio evitò senza nemmeno sforzarsi il tentativo bellicoso dell'inglese ancora troppo addormentato mentre Francis se ne stava ancora alla porta scosso da tutto quel trambusto.
-Allora principessa...dormito bene con il vostro principe?!- chiese il ragazzo dalla carnagione scura e continuando ad indossare quel sorriso a detta di Inghilterra, ebete.
-Non so cosa tu voglia dire...ma vi consiglio di sparire nel più breve tempo possibile...- ringhiò assottigliando pericolosamente gli occhi mentre il francese forse stava intuendo qualcosa da quel vassoio riempito a festa. Istintivamente cominciò a strisciare piano fuori dalla porta, un attacco isterico da parte di Arthur no, non era ancora pronto ad affrontarlo.
Un braccio si avvolse prepotente al suo collo mentre una risatina fin troppo familiare gli riempiva le orecchie. -KESESESESESESE...dove volevi andare Francis?!-
E, grazie al prusso, Francis si ritrovò in mezzo al ciclone.
Intanto infatti Inghilterra continuava nei suoi vani tentativi di scacciare lo spagnolo che invece appoggiò tutto sorridente il vassoio stracolmo di leccornie sulle sue gambe.
-La colazione è servita! Avete dormito bene piccioncini?-
Lo spagnolo, sempre con quel maledettissimo sorriso in faccia – diavolo! Nemmeno si fosse incollato la faccia per mantenerlo! -, si ritrovò a dover schivare una porta tovaglioli che invece centrò il Prusso in piena nuca mentre ancora tentava di trascinare Francis sul letto.
-AHIA!- Gilbert si ritrovò a lamentarsi con le mani sulla testa liberando il francese dalla sua morsa, che andò immediatamente a nascondersi dietro un comò.
Se conosceva abbastanza bene Arthur avrebbe cominciato a tirare oggetti ovunque come un isterico.
Cosa che infatti accadde.
Fra le risate lo spagnolo e il tedesco – quelle di quest'ultimo a volte interrotte da piccoli gemiti di dolore – scapparono per il corridoio mentre volavano cuscini, coperte e oggetti trovati a caso, persino un piattino di biscotti.
Quando fu in grado di sentire solo una persona con il respiro corto Francis uscì dal suo nascondiglio ravvivandosi i capelli e guardando l'altro appoggiato alla porta mentre fissava il corridoio come se si aspettasse un nuovo agguato da parte dei nemici.
Francis si diresse verso il letto dove – miracolosamente salvi – alcuni scones stavano appoggiati su un piattino d'argento, ne prese uno e lo assaggiò. Con un piccolo ghigno si rialzò ed andò dall'altro biondo obbligandolo a girarsi e rinchiudendolo fra le sue braccia.
-Hai fame mon petit chenille...?- gli chiese malizioso e portandogli il panino dolce alle labbra.
Dopo un primo sguardo inceneritore Arthur sospirò e, rubato prontamente lo scone, ne mangiò un pezzetto.
-Sono bruciacchiati...- commentò acido e Francis ridacchiò trascinandolo nuovamente sul letto per concedersi forse un risveglio leggermente più tranquillo e dolce.

Il telefono squillò in casa di Gibilterra per la seconda volta in quella mattinata e Spagna venne nuovamente richiamato per rispondere.
Seduto su una seggiolina, con Letitia in braccio, Spagna sentì ancora quella voce pregarlo di aiutarlo. Gilbert, dopo aver per un po' origliato, se ne era andato annoiato trascinandosi via Peter per insegnargli chissà quale stramba tecnica di pesca dei macachi.**
-Sisi...vengo vengo...- sospirò il moro forse anche leggermente divertito da quella situazione.
-Vedi di resistere, entro sera sarò lì da te...susu...faccio presto...-
Antonio continuò a rassicurare la persona dall'altra parte del telefono per un bel po' mentre, forse distratto, continuava ad arrotolare una ciocca dei lunghi capelli biondi della bimba.
-Hermano...?- lo richiamò la bambina appena il telefono venne appoggiato sul ricevitore.
-No te preocupe...non è nulla, anzi...ti va di venire a trovare mi querido?- le chiese ridacchiando mentre la bambina lo fissata perplessa.
-A quanto pare in Italia c'è qualcuno che non ce la fa più...- aggiunse continuando a sorridere e riprendendo a giocare con i suoi capelli.
-In Italia?!- gli chiese tutta contenta, Arthur le permetteva raramente di uscire dal suo paese e solo quando non poteva proprio evitarlo. -Mi ci porti tu?!-
-Già!- la rassicurò il moro pensando divertito a cosa dovevano aver combinato i due fratelli italiani per costringere Germania a chiamarlo disperato e sull'orlo di una crisi di nervi.



*Crisantemo: è il fiore dei morti per chi non lo sapesse ù___ù *l'autrice non lo sapeva e si illude che esistano persone che lo ignorino*
**Macachi: si, incredibilmente, a Gibilterra ci sono Macachi che vivono semi-selvaggiamente e sono anche piuttosto pericolosi visto che si gettano sui turisti alla spietata ricerca di cibo e macchinette fotografiche. Se infastidite possono persino mordere... *fischietta cercando di non immaginarsi Peter e Gilbert inseguiti da 60 macachi furiosi*
comunque maggiori informazioni le trovare sul nostro vecchissimo e carissimo amico Wiki ù_ù






[Capanna dell'Autrice]
Perfetto, come forse si è notato...ho aggiornato piuttosto in ritardo. ù_ù Linciate i miei prof, io non c'entro (che poi mi fareste pure un enorme piacere! *-*)
E si! Il titolo è messo a caso...è un misto fra i due fiori citati e la promessa di aiuto di Antonio...insomma un misto mare che non vuol dire una cicca!^^"
Beeeeeeeeeeene e adesso mi diverto... *risata malefica per poi accasciarsi depressa sul tavolo* come farò a gestire tutti questi personaggi non so...infatti il povero Peter fa brevissime entrate...giusto per finire fra le mani di quel pericolosissimo uomo tedesco...io lo so che me lo rovina...me lo sento... ç____ç Però, se vi è sembrata FrUk fino ad adesso...mo si cambia musica, adesso Francis e Arthur diventeranno pg secondari e Gilbert e Antonio i principali...insomma il contrario! x°D

POOOOOOOOI...visto che sono stata “beccata”, ciao stupid frog... >-> E bhè...visto che sei tu la maledetta ad avermi introdotto alla FrUk ed a tutto il resto...ti dedico questa schifezza: Tié! *rifila schifezza* ù-ù ma ricordati che continuo ad amare ugualmente la UsUk e la UkMozzarellaBlu +w+
Spiegazioni: la sopracitata donna non sapeva nulla ne del mio account ne della fanfic ma mi ha trovato al primo colpo >-> *maledice il suo nick e l'erotomane romantico che l'hanno fregata*

Clow: Essere! Grazie per il tuo inutile commento... *-* susu lo sai che ti voglio bene x°D *tutta contenta per il commentino* e poi se dici che la fanfic fa ridere...io...grazie cielo... ç____ç *la gente ride e lei si mette a piangere*

Ultimi ma solo perché gli ultimi saranno i primi ed i primi...eccetera...eccetera, tanto lo sapete ù_ù
Grazie alle OTTO persone che l'hanno messa fra le seguite ed alle DUE che l'hanno messa fra le preferite...grazie, grazie... ç-ç *il che vuol dire che non la caga quasi nessuno ma lei si accontenta di poco*

Bye bye ^-^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Kisa