Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: alebolo    21/09/2010    3 recensioni
Una fantastica amicizia..nata per caso..ma che ora è una delle cose piu belle del mondo ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È iniziato tutto con un semplice bigliettino di san Valentino che Martina lesse

Aggiunse quei contatti che c’erano scritti…

Dopo poco tempo..lui…Alex…si accorse che una ragazza l aveva aggiunto su msn.

Si presentò con un semplice ciao. . e lei. . rispose. . allegra e felice.

I due si conobbero, parlarono per ore e ore… la loro prima conversazione durò circa 3 ore. . 3 ore tutte di risate. . e di divertimento.

Fu un’ esperienza stupenda. . alex già era entusiasta della sua nuova conoscenza.

Sperava lo fosse anche lei. . e credo proprio lo era.

Appena la vide a scuola. . fu molto timido e si vergognava un po’. . ma provò a salutarla. .

Era molto felice subito dopo.. . era davvero eccitato. . non conteneva la felicità. .

Con il passare del tempo si conobbero meglio. . uscirono anke al cinema. . e fu una serata piu che stupenda.

Il film era basato sui vampiri. . lei era molto spaventata. . e lui le offrì ( per scherzo) il suo braccio da abbracciare. . fu molto sollevata, e lo strinse forte forte.

Lui voleva davvero tanto provare a darle un bacetto, ma era troppo timido.

Su msn facevano delle grandi conversazioni, piene di risate, e di cose tenere. . lui la riempiva di complimenti e lei ( anche se lui non poteva vederla) arrossiva, era bellissima.

Un giorno decisero di andare a legnano. . per fare un giro e star in compagnia.

Si divertirono un sacco, Alex era felicissimo e Martina lo era anche lei, ridevano tutto il tempo e lei non faceva mancare la sua parte dolce e tenera che faceva intenerire tutti.

Molte sono le cose, le giornate, i litigi che fecero, ma questa storia parla di un amicizia stupenda. . la migliore della loro vita.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: alebolo