Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DracosWife    21/09/2010    8 recensioni
“James, mi dispiace!” Remus mi pose una mano sulla spalle cercando di confortarmi, ma niente e nessuno poteva aiutarmi. Il mondo mi stava crollando sulle spalle. Eppure non avevo fatto nulla di male, perché Dio mi voleva così male! Perché io? Perché non qualcun’ altro? “Potter!” Quando la professoressa- barra- boia pronunciò il mio nome mi avvicinai lentamente verso quello che doveva essere il mio patibolo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Al patibolo

 

 

“James, mi dispiace!”

 

Remus mi pose una mano sulla spalle cercando di confortarmi, ma niente e nessuno poteva aiutarmi.

Il mondo mi stava crollando sulle spalle.

Eppure non avevo fatto nulla di male, perché Dio mi voleva così male!

Perché io?

Perché non qualcun’ altro?

 

“Potter!”

 

Quando la professoressa- barra- boia  pronunciò il mio nome mi avvicinai lentamente verso quello che doveva essere il mio patibolo.

Avanzai strusciando i piedi sul pavimento.

No, non volevo…

Mi girai guardando i volti rassegnati dei miei nuovi amici. Un briciolo di terrore negli occhi di Sirius. No, nessuno voleva essere al mio posto.

 

Dovevo farlo per loro. Mi sedetti sullo sgabello, poi pian piano chiudendo gli occhi mi lasciai porre sulla mia testa il capello parlante,  prima sui capelli untuosi di Mocciosus.

Pregai.

 

 

 

 

 

N/(sottospecie)A

Lo so, una cavolata! Ma se volete recensite! Ok... fatelo e basta! U.ù :)

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DracosWife