Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Tid88    21/09/2010    0 recensioni
Un'improvvisa guerra esplode a Dollet e stravolge la vita di Squall e di chi lo circonda.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Il soffitto era sempre li,immobile,come ogni sera,come ogni giorno,come ogni momento da quella notte.
Restava li e pareva fissarlo mentre giaceva sul suo letto,statico come la piega che aveva preso la sua vita da quando era partito in missione per Dollet. Un’altra volta,dopo l’esame di ammissione nei SeeD.
I giorni trascorrevano sempre uguali,tra turni di guardia e sorrisi di circostanza nei confronti dei colleghi impegnati con lui sui territori di guerra. Poi arrivava la sera e come sempre i pensieri gli riempivano il cervello,si affollavano e sovrapponevano tra loro,lasciando spazio ad una sola domanda: “Perché è andata così?”.
Continuava a ripeterselo fino alla noia,fino a prendere sonno,osservando le targhette che portava sempre al collo,con inciso su il suo nome: Squall Leonheart,cuor di leone.E proprio quel cuor di leone lo lacerava dentro,quel leone che al momento necessario si era mostrato timido e spaventato,che nel silenzio trovò l’espressione più spontanea.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Tid88