Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CarliParalyzed    22/09/2010    4 recensioni
Questa FF parla dell'amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Non è niente di che, è la prima che scrivo. Non parla di Robert e Kristen davanti alle telecamere, ma di ciò che secondo me, accade o è accaduto nella vita di Robert e Kristen, prendendo spunto da "Gossip" e "interviste" varie. Spero vi piaccia!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci *.* So che il primo capitolo è stato pubblicato soltanto ieri, ma durante la notte, nonostante mi tocchi svegliarmi presto per la scuola -.- Mi viene l'ispirazione e la passo a scrivere. Quindi ecco il secondo capitolo della nostra storia Robsteeeen.
Come vi ho già scritto nella mia presentazione i fatti non sono reali, ma solo fatti che secondo me, sono accaduti nella loro vita. Prendendo ovviamente spunto da qualche dichiarazione di Kristen e Robert ;D
Ps( Le cose scritte in corsivo sono i pensieri malati di Kristen :'D)
Spero vi piaccia *.* Scusate la scrittura è un pò piccola poichè il capitolo è lunghetto, PERDONO T.T
 
Pov Kristen

Sono a malapena le 7:45 quando arrivo sul set con l'auto nera prenotata per noi attori.
Questa mattina, arrivo sola. Per tutto il tragitto non ho fatto altro che pensare a Robert e a come questa sera gli avrei dovuto dire del mio "Bacio" cinematografico con Taylor.  Merda, ma dico Bella doveva proprio mettersi a baciare il suo migliore amico? Certo, ovvio. Complichiamo la vita a Kristen! Come che in questo periodo non sia già abbastanza complicato tutto.
Sarah, la truccatrice/parrucchiera del cast mi viene incontro.
"Kristen muoviamoci dobbiamo truccarti e metterti la parrucca! Tay è già qui da mezzora."
Tay, ovvio che è li da mezzora. Si starà abbuffando di polpette dalle 6! "Arrivo".
Scendo dalla macchina, Ipod nelle orecchie, non ho intenzione di toglierlo.
La canzone "Friday I'm InLove" dei Cure mi terrà compagnia, e magari mi mette anche di buon umore.
Arrivata, qualcuno mi passa un caffè bollente, mi fanno sedere ed iniziano ad armeggiare con i miei capelli, li tirano, li legano e mi mettono quella massa di capelli finti in testa. Sarah, come sempre, dice la sua. "Se non avessi tagliato i capelli ci limiteremmo a farti dei meravigliosi boccoli come gli anni scorsi".
Sì, peccato che li abbia tagliati ormai e le loro osservazioni non mi servano a molto.
Mi limito a sorridere. "Non sei di molte parole oggi, eh?" Taylor compare da dietro uno specchio.
"Ciao Tay" gli sorrido. "Beh, ho saputo che oggi Robert non sarà sul set, direi che è molto meglio per me. Mi sentirei parecchio a disagio con i suoi occhi addosso tutto il tempo." - Rido. "Non credo si limiterebbe a guardare!" Sarah scoppia a ridere ed ecco che arriva David.
"Buongiorno miei cari ragazzi, siamo pronti? Sarah tra 15 minuti voglio Kristen pronta sul set, dobbiamo salire in montagna. Datevi questo benedetto bacio e finiamola." Sorrido, di nuovo.
Ma è un finto sorriso e Tay se n'è accorto, mi conosce veramente bene.
"Stew, tutto ok?" - "Sì, sta tranquillo." rispondo.
Finiscono di truccarmi, esco e mi ritrovo dopo un attimo completamente vestita da Bella.
Camicia a quadri azzurra, jeans e tennis.
Per girare il bacio dobbiamo salire su una "montagna", è li che Bella e Jake si danno il loro primo vero bacio.
Tutta la troup è già pronta. Non è che dobbiamo poi salire così in alto per darci questo benedetto bacio, in 5 minuti ci si arriva.
Così mi ha detto Ash ieri, ma non mi fido molto visto che il suo passatempo è farmi scherzi stupidi. Tra lei, Peter e Kellan devo sempre stare all'erta.
Durante il tragitto io e Tay ripassiamo le battute, ma mi stupisco quando la macchina si ferma dopo a malapena 5 minuti, Ashley aveva ragione.
Scendo e il paesaggio non è affatto come me lo aspettavo, faccio una faccia quasi schifata, Melorry, l'assistente di Dave se ne accorge e mi dice "Non preoccuparti Stew, con il pc verrà una meraviglia il pesaggio, ma questa è la località migliore che abbiamo trovato, ci serve più che altro per l'altezza."
Annuisco, ci prepariamo ed eccoci a recitare dopo pochi minuti. Dobbiamo muoverci prima che la luce giusta vada via, quindi ci dobbiamo impegnare.
Mi sento stupida ad urlare a Taylor quel "Baciami". E' come che tutti mi osservino in modo strano, è come che stia tradendo Robert e tutto il mondo lo sappia, anche se è lavoro. Sarà che sono su un set di un film dove sono abituata a baciare lui e soltanto lui, e nel momento in cui le labbra di Tay hanno sfiorato le mie mi sono sentita una perfetta idiota. Ricambio il bacio come da copione. -Però, non se la cava male come baciatore, non l'avrei mai detto.-
Finalmente David urla "Stop". Siamo andati alla grande, ci fa ripetere due o tre battute un paio di volte, ma sembra soddifatto.
Abbiamo finito e torniamo negli studi, dove ci aspetta qualche altra scena da girare, sono così stanca che non ricordo nemmeno quale sia...
Prendo il cellulare dalla borsa, un messaggio. Robert.
"Amore vi vengo a trovare sul set, mi annoio."
Merda.
Quando arrivo sei già sul set.
Ti vedo dalla macchina, ho il cuore a tremila!
-Cosa gli dico? Come glielo dico? Mi chiederà perchè non gliel'ho detto stamattina! Oddio, il magone. Smettila Kristen, sei una bella idiota.

Non fai altro che piangere da ieri, non l'hai mica tradito, forza. Alza il culo dal sedile e comportati come se non fosse successo niente. DATO CHE NON E' SUCCESSO NIENTE! OK, CE LA FACCIO.-
Faccio un bel respiro e smetto di autoconvincermi, forse è il caso.
Scendo dalla macchina, ti sorrido... Ma  non mi guardi negli occhi nemmeno per un secondo.
Stanno per arrivare altre 1000 domande e i miei stupidi pensieri stanno per possedere quel minimo di lucidità che mi è rimasta.
"Ciao Rob" ti dico. "Ehy."
"Robert stai.. stai bene?" - "Sì, sto benissimo." -
"Robert.." -
"Dove avete girato?" mi chiedi.
"Ehm.. In una quasi montagna, ecco non so bene come desciverla.."
"Capisco." Quanto sei freddo, non riesco nemmeno a guardarti negli occhi.
"Ok allora, ci vediamo appena ho finito.. Mi aspetti?"
"No, vado in albergo. Ho sonno, a stasera Kristen."
KRISTEN? A STASERA? ECCO IL MAGONE CHE RITORNA, DIO. PERCHE' FA COSI', E' SOLO UN BACIO FINTO!
"Robert!" vengo verso di te, che ormai a passo svelto hai raggiunto la macchina.
"Che ti prende? Pensavo avessimo fatto pace.."
"Cosa mi prende Kristen?!? E mi chiedi anche che cosa mi prende?" il tuo tono di voce è troppo forte.
"Perchè urli?" il magone - occhi lucidi. Sono proprio di pessimo umore, questa scenata patetica non l'avrei fatta se fosse successo due giorni fa, ti avrei semplicemente mandato a quel paese, altro che lacrime.
"PERCHE' URLO?!? AVETE ASPETTATO IL MIO GIORNO LIBERO PER GIRARE LA SCENA DI QUELLO STUPIDO BACIO COME SE AVESTE QUALCOSA DA NASCONDERE! MA DICO, VI CREDERE DAVVERO COSI' FURBI? CREDEVATE CHE NON L'AVREI MAI SAPUTO?"
Ecco che le lacrime cominciano a rigarmi il viso. "Scusami.." ecco l'unica cosa che riesco a dire.
"Scusarti? Mi sento tradito, mi sento VERAMENTE tradito Kristen."
"Ma tradito perchè? Non l'ho baciato, non ci sono andata a letto."
"AAH, NON MI INTERESSA! MI SENTO TRADITO, AVETE FATTO TUTTO A MIA INSAPUTA QUANDO TUTTI SAPEVATE BENE CHE AVREI VOLUTO VEDERE IL BACIO!"
"Dave ha pensato che Taylor si sarebbe sentito a disagio Rob quindi non ti ha detto niente! Non fare così, è solo uno stupido bacio sul set. Non puoi fare così tutte le volte che bacio qualcuno che non sei tu su un set, ok? E' il nostro lavoro, non posso baciare sempre e solo te!"
"Certo. Ci vediamo in albergo Kristen."
"Robert." - "Che c'è?" - "Credi che io non sia gelosa del fatto che tu baci un'altra sul set di un altro film? Lo credi davvero?"
"Non ho detto questo Kristen."
"CERTO, E SECONDO TE TUTTE LE VOLTE CHE TU O IO GIREREMO UN FILM CHE NON SIA LA SAGA IN CUI BACERMO ALTRE PERSONE DOBBIAMO LITIGARE?" ora sono io che urlo, e non mi sono accorta che un bel pò di persone ci guardano.
"No... Non dobbiamo litigare! Dico solo che mi da fastidio che tu non me l'abbia detto. E poi.."
"Poi COSA Rob?"
"Poi.. POI SOLO IO AVEVO AVUTO L'ONORE DI BACIARTI QUI IN MEZZO, E ORA L'HA FATTO ANCHE TAYLOR E TUTTI GLI CHIEDERANNO COM'E' BACIARE KRISTEN STEWART E LA COSA MI DA SUI NERVI! CRISTO!"
Dio, sei sempre il solito gelosone, non cambierai mai, e so perfettamente che questa scenata ci sarà TUTTE le volte che girerò un film in cui il protagonita NON sei tu.
Ti sorrido, so che sei in imbarazzo e mi sono accorta che un bel pò di persone ci guardano.
Ti prendo la mano e ci allontaniamo un pò, abbasso il tono della voce in modo che solo tu mi possa sentire.
"A parte il fatto che solo tu qui in mezzo hai avuto l'onore di baciarmi, visto che i baci sul set non contano e fanno parecchio schifo. In ogni caso possono chiedere a Taylor ciò che vogliono durante le interviste, io sono solo tua, e tu lo sai razza di cretino." Ti do un colpo sullo stomaco, dolce.
Mi sorridi. Le tue braccia mi avvolgono i fianchi e mi tiri verso di te, come sempre per riuscire a darti un bacio mi devo arrampicare, sei troppo alto.
Mi tiri su con pochissima forza fino a che le mie labbra non incontrano le tue, la mie mani finiscono immediatamente tra i tuoi capelli morbidi.
Le tue labbra sanno di caffè; si dischiudono leggermente e sento la tua lingua cercare con forza la mia. Il repiro diventa affannoso e il bacio più forte, ti salterei addosso, dimenticandomi completamente che siamo in mezzo ad un parcheggio, oltretutto all'aperto, con persone che continuano sicuramente a fissarci.
Con un solo braccio mi avvolgi completamente e mi tiri con un più forza verso di te, ormai mi hai praticamente preso in braccio.
Beh, tanto vale non pesarti più di tanto! Senza nemmeno rendermene conto le mie gambre cingono i tuoi fianchi , direi che stiamo esagerando.
Interrompo il bacio, anche se contro voglia.
Ti guardo negli occhi e ti do un bacino sul naso, "Ti amo, idiota!"
"Ti amo anche io traditrice." Ti sorrido e ti abbraccio forte, veramente forte.
La folla intorno a noi sembra aver deciso di darci un pò di privacy, strano ma vero.
"Possiamo continuare da dove avevamo lasciato Stew?"
"No, razza di cretino! Fammi scendere ora, devo lavorare io." 
"Potresti pure scappare in macchina con me per circa mezzora, sai?" Eccolo lì, con quello sguardo sexy, giuro che ti uccido.
"Smettila di guardarmi così, o finirà che faremo sesso in un parcheggio pubblico, su una macchina oltretutto!"
"Mh.." - "Robert Pattinson, fammi scendere! Dovrei dirle a tua madre certe cose, almeno smetteresti di pensarci, scemo."
"Ahah, certo certo, vorrei proprio vedere la tua faccia mentre dici certe cose a mia madre!" mi fai scendere ma non sciogli l'abbraccio.
"Sì Sì, prima o poi glielo dirò." mi tiri verso di te e mi dai un bacio, veloce.
"Ehy piccioncini, qui si lavoraaaaa! Staccatevi e tu muoviti che aspettiamo solo te, prendetevi una stanza eh."
Ashely, la solita idiota.  "Quella non è la mia camicia?" -.- "Sì  Kris, è proprio la tua! Brava. Ora staccati da questo qui e vai a lavorare, vi concedo un ultimo bacio!"
"Grazie Greene, come sei gentile" - "Prego Pattinson, dovere!"
Ashley si gira di spalle e inizia a contare, 10-9-8-7..
Mi dai un bacio, veloce, ma fai in tempo a leccarmi con la lingua il labbro inferiore prima che Ash arrivi a 1.
"3, 2, 1! Tempo scaduto! Volatilizzati Robert!"
Scoppio a ridere, ti abbraccio "Aspettami in albergo, prometto che rimprendiamo da dove abbiamo interrotto prima amore."
"Non vedo l'ora!". Non faccio nemmeno in tempo a sorriderti che Ashley mi ha già trascinato via.















   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CarliParalyzed