Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ludox    22/09/2010    4 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se la famiglia Cullen riuscisse, dopo tanti anni, ad avere dei figli?E se questi figli cresciuti risultassero il contrario di quello che i genitori volessero?Se si ritrovassero immersi nella discriminazione e in tutte le altre problematiche in cui si imbattono i ragazzi di oggi?Come potrebbe reagire una famiglia all'antica come questa se entrasse a contatto con il mondo dei ragazzi del ventunesimo secolo?leggete e scropite!
SECONDA SCRITTRICE Mary_Whitlock
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Nuovo personaggio, Rosalie Hale, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


CIAO e grazie mille in anticipo per aver aperto questa storia.

Sappiamo benissimo che questo argomento l'hanno già affrontato in molti ma noi volevamo mettere il nostro punto di vista.I nostri ragazzi non sono buoni, docili e degli angioletti. Anzi sono fin troppo vivaci e si immischiano in tutti i problemi che si possono avere alla nostra età.

L'idea ci è venuta mentre aspettavamo il traghetto per la Sardegna questa estate che aveva ben, e ripeto ben, 6 ore di ritardo!!Dovevamo occupare il tempo, no??

Insieme a noi c'era Rebecca Lupin e quindi è giusto dedicarle la storia (ciao Becky visto che ti pensiamo sempre??)

Per concludere vorremmo dirvi che questa è la prima storia che scriviamo insieme quindi non sappiamo bene come organizzarci per pubblicare e cose varie. Ci scusiamo quindi in anticipo se ritarderemo la pubblicazione di qualche capitolo.Aspettiamo molte critiche e molti consigli su come migliorare e sui nuovi personaggi non che protagonisti di questa storia.

Baci e buona lettura.


Ludox e Mary_Whitlock

 

 

 

 

 Davanti al vialetto di casa Cullen quattro ragazzi, appena tornati da scuola, stavamo fermi immobili.

Fissavano l’enorme villa in lontananza senza aver nessuna voglia di raggiungerla; perché sapevano benissimo che, una volta arrivati, un vortice di domande gli avrebbero avvolti senza permettergli di respirare neanche un minuto.E mentre stanchi se ne stavano lì in piedi, le loro menti vagavano sulle esperienze della giornata appena trascorsa, dando vita a discorsi riguardanti quella che non era stata una semplice giornata di 4 ragazzi, bensì il loro primo giorno di college nella nuova città.

 

- Come è andata scuola?- chiese Henry.Lui era un ragazzo muscoloso, alto con capelli corti neri e occhi penetranti. Indossava una camicia bianca con sopra un golf verde che lo rendeva di bella presenza. Era corteggiato da molte ragazze per due grandi motivi:1. aveva dei muscoli sensazionali;2. sapeva capire molto bene le ragazze.

 

-    Bene! Ho conosciuto una mia compagna di scuola molto simpatica, vero Dereck?! Si chiama Helen…- rispose Mary piena di gioia. La semplicità di quella ragazza era paragonabile alla sua bellezza: aveva folti capelli biondi lunghi fino alle spalle, due occhi profondi color verde foglia, una carnagione olivastra e un sorriso angelico.

 

-      Helen Helen… sarà sicuramente una brava ragazza  come te- si intromise Eleonore senza permettere all'interpellato di rispondere- una che studia sempre, che non risponde mai male ai genitori, che si veste proprio come vogliono mamma e papà! Proprio come una ragazza qualunque- scoppiò poi in una fragorosa risata.Lei non era una brava ragazza, anzi… lei al contrario della cugina non studiava mai, e cercava non solo di non rispondere male ai genitori, ma proprio di non proferire loro parola.Si vestiva proprio come lei voleva e solitamente non teneva conto di niente e di nessuno. Si riteneva un’anima libera. Ecco perché non aveva mai avuto un ragazzo fisso, ma aveva avuto molte avventure.

 

-      Bhè dato che ti pensi superiore alla normalità, la tua giornata come è andata? Ti sarà successo qualcosa di speciale che non ti capita mai… giusto?- cantilenò Mary facendo ridere il resto del gruppo.

-      In effetti sì! Sono andata scuola!- disse lei mentre gli altri erano piegati in due dalle risate.

-      Che novità! Complimenti! Tanto di cappello!- esordì ironicamente l’altra.

-      Ragazze - le interruppe Henry- i nostri si staranno preoccupando è meglio andare-

-      sì quelli sono capaci di mandarci dietro un intera mandria di licantropi!- rispose Eleonore, incamminandosi verso casa seguita a ruota dal cugino.

-      Dereck? - chiese Mary restando indietro con l’ultimo dei quattro ragazzi.Dereck era un ragazzo alto e molto magro.Aveva i caplli corti e castani e un viso per le più delle volte serio e perso nei suoi pensieri.Rispetto agli altri era molto più pallido e i suoi occhi erano spesso cerchiati da spesse occhiaie che gli davano un aria sciupata e malridotta.Il suo carettere cambiava in breve tempo:passava da felice a triste senza che nessuno ne capisse  il motivo.E mentre a volta risultava quello più attivo altre risultava quello più spento. – Sicuro di stare bene?-

-      Sì tutto ok- rispose il ragazzo spostrandogli un ciuffo ribelle che aveva sul volto per poi dandogli delicatamente un bacio sulla guancia.

–     Ora dovremmo andare – disse poi la ragazza afferrandogli la mano– guarda loro sono praticamente già a casa-

-      Allora sarà dovremmo proprio andare- rispose lui guardandola nei grandi occhi verdi ma restando sempre serio e cupo.

-      Già –rispose questa staccandosi dalla mano e incominciando a correre.- prendimi se ci riesc!-

-      Tu non sei normale-rispose incominciando finalmente a ridere e correndo verso casa.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ludox