Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Ash_Echelon    22/09/2010    2 recensioni
"...21 dicembre 2012, secondo i Maya oggi dovrebbe arrivare la fine del mondo, non so se per gli altri arriverà ma la mia mi sa che è già iniziata..."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segreteria Telefonica Sono in macchina di ritorno a casa. Sono stata tutto il giorno in giro per negozi con Shannon cercando un regalo decente per Jared e nonostante il suo compleanno sia tra 4 giorni, non abbiamo ancora trovato niente. Oggi non che sia successo niente di particolarmente eclatante, solo lavoro, lavoro e lavoro.
Ah si... ho fatto sesso con  Shannon, ma non credo che questa sia una cosa importante.
Arrivo a casa stanca come non mai, trovo 4 messaggi nella segreteria ma non ho voglia di ascoltarli adesso. Mi butto direttamente sul divano, accendo la tv ma non la guardo perchè mi fermo a pensare e a fare il resoconto della giornata. 1. Ho dormito sotto le coperte con Tim 2. Sono andata da Shannon e l'ho trovato nudo 3. Abbiamo fatto sesso 4. Abbiamo fatto colazione insieme per la prima volta 5. Abbiamo fatto shopping.  Ma torniamo al punto 3... HO FATTO SESSO CON SHANNON?! Io, Christal ho fatto sesso con Shannon. Ci sono cascata, ci sono cascata, ci sono cascata... Non va bene, non va bene, NON VA BENE! E adesso?? E adesso che devo fare? Si insomma... diooooo solo ora me ne rendo conto, SOLO ORA!!  
Prendo il telefono e faccio un numero a caso, il primo che mi viene in mente... Il numero di Cindy
- Pronto..
- Ho fatto sesso con Shannon!
- Eh? Chi parla?
- HO FATTO SESSO CON SHANNON!
- Christal????!
- Si..
- Che cosa hai fatto????
- L'abbiamo fatto...
- Ma Shannon non era il tuo capo?
- A quanto pare...
- E non vi odiavate?
- Così sembrava...
- Com'è successo??
- Bè sai... ci siamo tolti i vestiti, bè si insomma lui era già nudo, io no quindi non c'era bisogno che lui si togliesse i vestiti, li ha tolti solo a me perchè si insomma lui era già pronto
- Ok calma calma calma, stai dicendo frasi senza senso! So che bisogna fare per fare sesso con una persona non c'è bisogno che tu me lo spieghi! Ti chiedevo cos'è cambiato negli ultimi giorni! Chris ci siamo sentite pochi giorni fa e tu lo odiavi!
- Non lo so... non l'ho capito nemmeno io!
- Cioè un giorno vi siete svegliati e avete fatto sesso?
- Più o meno..
- E quando è successo?
- Oggi... ma doveva succedere ieri..
- ..... che vuol dire??! Cioè eravate d'accordo????
- No ha fatto tutto lui! Mi ha baciata e poi mi ha chiesto di andare da lui ma io non ci sono andata, ho dormito da Tim.
- Oh santo cielo che casino Christal! Ma che stai combinando? No no io e te dobbiamo parlare!  
- Non lo so, non lo so!!
- Adesso vengo da te e parliamo.. sembri piuttosto scossa..
- Scossa? Io? Ma cosa dici???.......TI PREGO MUOVITI!!
- Arrivo!!

Scossa? Ma figuriamoci.. ho fatto sesso con il mio capo, ho dormito abbracciata ad un mio amico.. perchè dovrei essere scossa? Sono cose che si fanno tutti i giorni no?
Sono talmente in ansia che cammino da una parte all'altra della casa, mi siedo sul divano e poi mi alzo, accendo la luce e poi la spengo, apro il frigo e poi lo chiudo. Devo fare qualcosa di costruttivo finchè arriva  Cindy. Ok, ci sono. I messaggi in segreteria! Premo il pulsante e mi metto ad ascoltare la vocina stupida della segreteria
"Ci sono 4 nuovi messaggi in segreteria. Messaggio numero 1."   
"Ciao Chris.. Sono Tim, si lo so sei andata via da meno di 1 ora e so che ora stai lavorando ma volevo ringraziarti della serata. Sono stato bene con te, mi ha fatto piacere averti come ospite a casa mia. Sai.. dovresti dormire più spesso da me, farmi coccolare da te prima di addormentarmi mi ha fatto dormire come un grande orso. Bè ci sentiamo dopo, fatti sentire quando arrivi a casa eh! Baci!!" -E adesso mi lascia pure i msg in segreteria??????? Ma è pazzo?-
"Messaggio numero 2."
"Ehi Chris, sono mamma. Come stai? Com'è andata la festa di ieri sera? Ti ha fatto diventare pazza di nuovo quello stronzo? Chiamami quando arrivi a casa tesoro. Ti voglio bene!" - "Com'è andata la festa? Niente mamma... ci siamo baciati, abbiamo quasi fatto sesso e poi ho dormito da Tim. Si.. ma non preoccuparti sai, con Shan ho finito di fare sesso questa mattina!" Dovrei dire forse questo a mia madre??-
"Messaggio numero 3"
"Si scusa lo so, sono di nuovo io. Sono diventato insopportabile lo so, troverai 2 messaggi in segreteria miei, penserai che sono impazzito lo so! Volevo solo dirti che... si insomma volevo chiederti se... ti andava di andare a mangiare insieme domani sera. Ti chiederai perchè ti lascio un messaggio in segreteria e perchè non ti chiamo al cellulare vero? Bè perchè magari se vuoi dirmi di no, puoi fare finta di non aver mai sentito questo messaggio. Se invece sei d'accordo chiamami! Bè scusa per il disturbo.. ci sentiamo!!" - Cindy ma quando cazzo arrivi????-
"Messaggio numero 4"
"Buonasera segretaria. Hai riconosciuto la mia voce vero? Certo come dimenticarla!  Bè ti ho chiamata qui perchè il tuo cellulare è spento ma a quanto pare non sei ancora arrivata a casa, volevo dirti che hai dimenticato la tua agenda a casa mia. Quindi........stanotte se vuoi passare a prenderla, hai la chiave, mi sa che dovrò punirti sai? Ho letto delle frasi che hai scritto su di me…. Bè mi farò trovare come questa mattina, mi raccomando non lasciarmi da solo, ti aspetto! Ciaoo!" - Aria, aria, aria. Devo aprire la finestra, devo respirare... ARIA!!!!
Ok... 4 messaggi. 2 di Tim di cui in uno mi ringrazia e nel altro mi invita a uscire con lui. 1 di mia mamma e l'altro di Shannon che mi invita di nuovo a casa sua. Sono in un bel pasticcio. Devo comprare il giornale domani mattina e cercarmi un altro lavoro!

- E quindi l'avete fatto..
- Si..
- Wow.. non credevo che sarebbe andata a finire così con lui! Anzi non credevo neanche tu lo guardassi da quel punto di vista!
- Ma non lo sapevo manco io!!
- E..... com'è??
- Com'è cosa??
- Il sesso con Mr Leto... com'è?
- Cindy!!!!!
- Eddaiiiii siamo qui tra donne, hai fatto sesso con il tuo capo.. posso sapere almeno com'è stato??
- .....non male...
- Solo "non male"?
- Non mi posso lamentare..
- Tu non me la racconti giusta!
- Fenomenale va bene?! Il miglior sesso della mia vita!
- Posso fare la segretaria pure io???
- No quello che puoi fare è togliermi da questo pasticcio!
- E cosa pretendi che faccia?
- Non lo so inventati qualcosa! Ah si prima però... devo farti sentire una cosa. -
Mi alzo e premo il pulsante della segreteria telefonica e le faccio sentire i msg. Cindy ride come non mai mentre ascolta i messaggi..

- Si può sapere perché ridi??
- Fammi vedere il vestito più sexy che hai.. ti preparo alla serata.
- Quale serata??
- Quella in cui farai di nuovo sesso con il  tuo capo e quella in cui andrai a cena con Tim….
- Ma io non ci andrò a cena con Tim!
- Però farai di nuovo sesso con il tuo capo...
- ....
- Ho capito va... io mi occupo dei vestiti, tu della biancheria intima...

Mentre Cindy cerca qualcosa nel mio armadio, io sono seduta sul letto, sembra che io la stia guardando, la sento pure parlare ma in realtà sto solo pensando. Penso a quanto sia cambiato tutto in una sola giornata. Una sola! Potrei scrivere un libro "Come rovinarsi la vita in una sola giornata!".
Adesso la domanda è.. Dovrei davvero andare a "riprendermi l'agenda" stasera?...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Ash_Echelon