Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Rosy9505    22/09/2010    2 recensioni
La battaglia contro Profondo B lu era appena finita e si prospettava un periodo di pace per le Mew Mew........ms non sapevano che non sarebbe durato allungo........ATTENZIONE LEGGERE questa storia è stata già pubblicata mi io l'ho fatta nuova
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
batt2

ATTENZIONE, piccola premessa……… questo ed il prossimo capitolo sono interamente dedicati a Ghish , come il prossimo ancora a  Strawberry e descriveranno lo stesso giorno vissuto: da parte di Ghish sul suo pianeta Earth II e da parte di Strawberry sulla Terra……..ed ora al capitolo.

Earth II

Era passato esattamente un anno dall’ultima volte che Ghish era tornato sulla terra. Infatti dopo quella meravigliosa notte che lui non aveva dimenticato,era tornato sul suo pianeta insieme ai suoi fratelli ed aveva assistito alla rinascita del suo pianeta.Quella mattina Ghish si svegliò con un terribile mal di testa “Oh cazzo che mal di testa…….Ma cos’è sta cosa?!?Oh no un’altra….Che palle mi dovro subire un altro piagnisteo”. Infatti nel suo letto,nuda,c’era l’ennesima ragazza che Ghish si portava a letto. Era mora e con gli occhi azzurri,tutto il contrario della sua micetta. Perchè Ghish anche se completamente sbronzo non aveva più fatto sesso con una che poteva vagamente somigliare a Strawberry. Intanto la ragazza si svegliò e disse – Buon giorno……..che ore sono???- - Le 11.30……..Oh cazzo è tardissimo devo andare a lavoro - - Non vuoi nemmeno fare colazione?-disse la mora con un sorrisino malizioso scoprendosi i seni. La mora ,infatti sapeva che quando Ghish sarebbe tornato a casa l’avrebbe cacciata… ormai la sua fame di schiupafemmine aveva raggiunto tutti, e cercava di tenerlo ancora un po’ con se,ma Ghish capendo le sue intenzioni disse – Non ho tempo- e vedendo la faccia delusa di lei aggiunse – Tanto lo sapevi che sarebbe finita qui, perciò non fare tanti piagnistei- A quelle parole la ragazza si vestì in fretta e dopo avergli dato uno schiaffo da record uscì di casa sbattendo la porta “Almeno me la sono levata dalle palle”, perchè Ghish aveva mentito…. Non doveva andare a lavoro…

Dove deve andare ghish?????????a fare che????????questo e molto altro ancora nel prossimo capitolo. Ringrazio tanto tutti quelli che hanno letto e recensito la storia….baci

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rosy9505