Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Rosy9505    19/09/2010    3 recensioni
La battaglia contro Profondo B lu era appena finita e si prospettava un periodo di pace per le Mew Mew........ms non sapevano che non sarebbe durato allungo........ATTENZIONE LEGGERE questa storia è stata già pubblicata mi io l'ho fatta nuova
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddd

Era passata una settimana dalla Battaglia finale.Strawbwrry era in camera sua pensierosa,dopo aver passato un'intero pomeriggio con il suo Mark......Ed era propio per questo che era così pensierosa.Sarà stato lo schok per aver scoperto che Mark era Profondo Blu;sarà stata la tensione accumulata nei giorni della Battaglia ;sta di fatto che a Strawberry non piaceva più la compagnia di Mark.Lo trovava fastidioso ed irritante con la sua mania da salviamo il pianeta e non capiva proprio cosa le stava succedendo."Al diavolo" pensò "So benissimo perchè non voglio più stare con Mark. E dalla fine della battaglia che non penso che a lui…………… al suo sacrificio per me,ai suoi occhi ambrati.alle sue labbra che mi chiedevano solo un bacio e a come mi sono sentita morire quando lui ha esalato l'ultimo respiro"-Oh Ghish che cosa mi hai fatto?-Disse Straberry con aria sconsolata però,non sapeva che proprio l'alieno dagli occhi ambrati la stava spiando come faceva da molti giorni. A sentire il suo nome Ghish si fece avanti e disse-E adesso che ti ho fatto io?!?- La Mew gatto si spaventò un mondo nel trovarselo lì ed esclamò –Ghish, mi hai fatto prendere un colpo...che ci fai qui- -Non cambiare discorso e dimmi perchè mi hai nominato- - Ma come ti permetti di piombare a casa mia e farmi domande e che cosa ci facevi alla finestra brutto maniaco depravato...........- Intanto mentre Strawberry parlava Ghish pensò “ Perché anche quando non ci sono ti faccio soffrire Micetta mia? E perché sono stato così stupido ad uscire allo scoperto? Ora Strawberry mi insulterà come al suo solito ed io non voglio che lo faccia. Qh micetta, mia perche non capisci che mi fai male trattandomi così”. Ghish non volendo più sopportare tutti gli insulti disse-Fa finta che non ti abbia detto niente…………ciao – e cercò di andarsene. Ma Strawberry vedendo le faccia triste dell’alieno lo fermò per un polso e chiese-Ghish che hai???- Accadde tutto così in fretta  prima  che Strawberry se ne potesse accorgere si ritrovò le labbra di lui incollate alle sue. All'inizio cercò di scostarlo ma poi travolta dalla passione di lui incominciò a rispondere al bacio. Ghish sentendo la risposta timida della lingua di lei perse il controllo e iniziò a sfiorarle la pelle da sopra la camicia. A quel tocco la mew rosa iniziò ad avere brividi su tutto il tragitto che le dita pallide di lui stavano facendo, e anche se un pò timida, iniziò a spogliarlo e iniziò a percorrere il suo torace con le mani tremanti. Ma a quel punto Ghish la prese per i polsi, la fermò e le disse-Vuoi davvero fare l'amore con me Micetta- A quella richiesta Strawberry anche se con un pò di vergogna lo guardo negli occhi e disse- Si-. Dopo quella risposta Ghish non si fermò più e la fece sua. Fu un'emozione unica per tutti e due soprattutto per la Mew gatto che era la sua prima volta e compiuto l'atto si ritrovarono ancora abbracciati e si adormentarono. Il mattino dopo Ghish non volendo vedere la delusione sul volto del suo amore svegliatosi disse-Addio amore mio- e dato un ultimo assaggio a quelle deliziose labbra che sanno di fragola si smaterializò. Quando Strawberry si svegliò non ricordava nulla di quello che era successo perchè Ghish le aveva cancellato la memoria,ma mentre la mew mew correva per non fare tardi a scuola, sapeva che c'era qualcosa di diverso anche se non ricordava cosa......

Ciao………. grazie ad alcuni consigli ho modificato tutta la storia e l’ho fatta nuova.ringrazio tutti quanti hanno  letto la mia storia ed un saluto particolare x danya91”visto ho modificato il cap e spero che ti piaccia cmq io nn ho ricevuto nnt sulla mi posta elettronica” e un grazie spiciale ha chi a letto quell obbribbio della mia prima fanfic

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rosy9505