Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: braver than nana    22/09/2010    3 recensioni
« Non pensarti chissà che, è solo un pensierino. » aveva detto.
Aveva scartato rovinando la carta scura che ricopriva il cd e quando aveva riconosciuto la copertina aveva sorriso, sorpreso. Kiba poi era arrossito facendogli venir voglia di baciarlo. ShikaKiba
*Tanti auguri di buon compleanno a Shikamaru Nara *___*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a Shikamaru.
Buon compleanno

Stradivarius.

 
Il suono del violino era frenetico nella traccia numero 5 del cd di Marton che aveva inserito nel lettore e con gli occhi chiusi ascoltava la musica che cresceva e scendeva, pizzicata, come se volesse migliorare un record di velocità. Era una traccia strana, metteva quasi angoscia, ma era comunque diventata la sua preferita.
Era certo di averla sentita recentemente alla televisione da poco come sottofondo di una pubblicità di una macchina, o qualcosa del genere, ma non riusciva a mettere a fuoco quale fosse. Non che poi fosse un grande fan di quella specie scatola magica che come incantesimo riusciva solo a far rincretinire la gente. 

Quando i tre minuti e mezzo della canzone finirono spense lo stereo lasciando il cd del violinista all’interno. Non era un grande estimatore di musica classica ma quel musicista gli piaceva particolarmente. Non aveva idea di come Kiba avesse fatto a capirlo visto che non ne avevano mai parlato – nei loro incontri non parlavano mai più di tanto in realtà – ma quella mattina si era presentato sotto casa sua con il solito rombare della sua macchina italiana e glielo aveva messo in mano, impacchettato.
Che fosse il suo compleanno se l’era dimenticato anche lui, e quasi nessun’altro oltre Choji e Ino, che era impossibile che non glielo ricordasse visto che era più un avvertimento a farle un regalo il giorno successivo, si erano scomodati a scrivere due righe. Invece un ragazzo che conosceva da neanche due settimane si era addirittura premurato di comprare un regalo, azzeccato tra l’altro. 

« Non pensarti chissà che, è solo un pensierino. » aveva detto. 

Aveva scartato rovinando la carta scura che ricopriva il cd e quando aveva riconosciuto la copertina aveva sorriso, sorpreso. Kiba poi era arrossito facendogli venir voglia di baciarlo.
Con un passo veloce almeno quanto la melodia del violinista fu così vicino da poter inalare l’usuale odore di nicotina e di dolce, come se avesse sempre la pelle zuccherata. Quasi gli sfiorò le labbra con le sue ma invece di baciarlo parlò ancora prima che potesse ringraziarlo come avrebbe voluto. 

« Ah, e buon compleanno. » 

Fine.
 

Allora, teoricamente questa fic va situata dopo No. Stress. ma prima di Lucky Strike [Sigarette ufficiali di Shika *w* anche se qua non fuma xD].
L’ho scritta in, ehm, dieci minuti per il compleanno di Shikamaru. C’ho pensato tutto il giorno a cosa scrivergli poi alla fine senza neanche mezza idea mentre sentivo la canzone ‘Paganini 5’ suonata da Marton ho iniziato a scrivere e poi è successo questo. Spero non sia totalmente orribile.
Un bacio, Nacchan.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: braver than nana