Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NonSense    22/09/2010    3 recensioni
Colpì violentemente con il piede il muro dell’edificio: un vecchio magazzino abbandonato da almeno un secolo.
Era il ventidue settembre. Era il suo compleanno.
Nessuno gli aveva fatto gli auguri, nessuno si era ricordato di portargli dei regali o di fargli almeno sapere che c’erano in quel giorno così importante per lui.
Auguri Shikamaru *-*!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The First Time I Met You

Shikamaru quattro anni, Temari sette anni.

Colpì violentemente con il piede il muro dell’edificio: un vecchio magazzino abbandonato da almeno un secolo.
Era il ventidue settembre. Era il suo compleanno.
Nessuno gli aveva fatto gli auguri, nessuno si era ricordato di portargli dei regali o di fargli almeno sapere che c’erano in quel giorno così importante per lui.
Tutti, però, si erano rimembrati dell’arrivo di quei tizi di Suna.
Sbuffò, appoggiando la schiena al muro.
- C’è qualcuno? – domandò una vocina, inoltrandosi nel magazzino.
Dallo spavento Shikamaru si alzò di scatto, trovandosi faccia a faccia con una bambina bionda e gli occhi verdi.
Solo una bambina, pensò risedendosi.
- Qualcosa non va? – gli domandò lei, sedendosi accanto a lui.
- Oggi è il mio compleanno e nessuno se n’è ricordato solo perché dei psicopatici sono venuti da Suna. – sbuffò nuovamente, rivolgendole un’occhiata truce, come se lei fosse la causa di tutto ciò.
- E che problema c’è? – gli chiese lei, osservandolo con occhi innocenti – Te li faccio io gli auguri! – esclamò, balzando in piedi.
- Tanti auguri! – gli disse, scoccandogli un bacio sulla guancia – E smettila di piangere, crybaby. –

Otto anni dopo.
- Non sei felice di rivedermi? -
- C- cosa? –
- Auguri, Shikamaru. -

Note dell’Autrice
Allora, lo so che è stupida e tutto, ma volevo solo fare gli Auguri a Shikamaru in Nero XD
Auguri Shika*-*!
Intanto ne approfitto per dire ad una persona che ho rinunciato a scrivere una SasukeShikamaru per la ShikaTema perché me l’ha chiesto lei, quindi in cambio voglio una SasukeNejiSasuke *-* XD!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense