Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Iruka    23/09/2010    2 recensioni
Credo che ormai l'Ordine Oscuro non ne possa più di avermi sempre tra le scatole!XD Comunque, come avrete capito dal titolo stavolta sono intenzionata a mettere in scena Biancaneve e sono sicura che con un protagonista come (niente spoiler nell'introduzione!) ne vedremo delle belle!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Komui Lee, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allen sta trifficando in un pentolone da cui usciva un fumo denso.

            Allen *tenendo in mano un mango* - Mettere il frutto nel veleno, fino a quando ne sia pieno! GUARDA!! Ora appare già, il simbolo di ciò che fa! Così bella da tentarla, e per sempre addormentarla! Quando lei l’addenterà, nel sonno mortale cadrà. E soffacata cadrà nell’oblio, e allora la più bella sarò io! Aspetta!! Potrebbe esserci un antidoto! Non devo trascurare nulla!

 

Corse al leggio e sfogliò il libro.

 

            Allen_ Ah! Ecco!! La vittima del sonno immortale potrà essere riportata in vita soltanto dal primo bacio d’amore … *risata malefica* … Non c’è pericolo! I nani la crederanno morta e la seppelliranno! *si incammina per andarsene* Sepolta viva!! *risata malefica*

 

Cala il sipario, si riapre su una scena tranquilla: Yuu lavora a un tavolo al centro del palco. Fa una torta o almeno ci prova!

            Yuu_ Un giorno qui verrà. / Con sé mi porterà./ E so che per sempre felice sarò!/ Il sogno del mio cuor,/ è viver col mio amor!/ Ma son certa cheee(acuto) / lui tornerà da me! / E il sogno sarà… realtà!

            Allen_ *risata maliziosa* Tutta sola piccina?

            Yuu_ Bada bene con chi parli vecchiaccia!!

            Allen_ …

            Yuu_ Si comunque.

            Allen_ E i nanetti?

            Yuu_ Cieca oltre che vecchia? Non ci sono!

            Allen_ Bene … Fai una torta?

            Yuu_ Non, faccio il sudoku! Sì!! Faccio una torta! Ai mirtilli.

            Allen_ Ma è la torta di mango il dolce preferito dagli uomini! Fatta con manghi come questo!!! *tira fuori dal cesto un bel mango maturo*

            Yuu_ Uhm, complimenti! Ha un aspetto gustoso! Li hai coltivati tu?

            Allen_ Sì vedi, uso un fertilizzante particolare che ne esalta … *pantofola vagante* Dicevo …E il suo sapore è ancora più buono! Vuoi assaggiarla? Questo non è un mango comune! E’ il mango dei desideri!!!

            Yuu_ Quello con Antonella Clerici?

            Regista_ Non il treno!!! Il mango!!!!

            Yuu_ Ah, … ma non mi dire!!!

            Allen_ Sì! Solo un morso e ogni tuo desiderio si avvererà!

            Yuu_ Davvero?

            Allen_ Sì! Formula un desiderio e dalle un morso.

            Yuu_ Tipo la pace nel mondo?

            Allen_ Non vuoi nulla per te?

            Yuu_ La mia Mugen!!!ç_ç

            Allen_*sottovoce* Questo è di mogano puro! *normalmente* Forse ami qualcuno?

            Yuu_ Ma cos’è si è sparsa la voce? Forse…e allora?

            Allen_ Ne ero sicura!!! Sono stata giovane anch’io tanto tempo fa!! Prendi il mango e formula un desiderio!

            Yuu *prendendo il mango* _ Rivorrei la mia Mugen, ma il copione dice che devo desiderare che LUI sul suo cavallo bianco mi conduca al suo castello per vivere per sempre felici e contenti!

            Allen_ Brava! Ora mordi! Presto o l’incantesimo svanirà!!!!

Yuu diede un morso al frutto e con eleganza cadde a terra.

            Allen_ E ora la più bella sarò io!! *risata malefica*

 

Cala il sipario e arriva Bookman

            Bookman_ La strega scappò, ma fu raggiunta dai nani che la divorarono e sfogarono su di lei la loro rabbia. E Biancaneve … Così anche nella morte che i nani non ebbero il cuore di seppellirla, le costruirono una bara di cristallo e oro e restarono al fianco della principessa per vegliare su di lei giorno e notte. Il principe, che non aveva mai smesso di cercarla, venne a sapere della bellissima fanciulla che giaceva nella bara di cristallo.

 

Si alza il sipario. Yuu è sdraiato su un letto, finto morto, e i nani sono tutti intorno a lui addolorati.

            Lavi *cantando*_ Oggi / Non ho che un canto / Canto / Solo per te! /Senti  / Con quanto amore / Questo mio cuore / Batte per te! / Oggi / Come d'incanto / Canto / Solo per te / Oggi / Che ti ho trovata / Amata / Resta con me!

 

Si avvicina al letto, si inginocchia, si china per baciare Yuu e…

            Yuu_ Non ci pensare neanche!!

            Lavi_ Ma … Mia amata!! Sei sveglia! Sei viva!!!

            Yuu_ Il mango mi è rimasto sullo stomaco!

            Lavi_ La mela vorrai dire!

            Yuu_ No, il mango!

            Lavi_ …

            Allen_ Licenza poetica!!^_^

            Lavi_ Ciò non toglie che sono qui! Tu sei viva, io ti amo e noi vivremo per sempre felici e contenti!!!

            Yuu_ Yuppie… >_>

            Bookman_ Il principe la caricò sul suo nobile cavallo bianco e la condusse al castello dove vissero davvero per sempre felici e contenti. FINE!

            Regista_ ç_ç Non era così che doveva finire … Le uniche persone che piangono siamo io, perché sono insoddisfatta, e le fan di Yuu e Lavi che aspettano un altro momento yaoi!!! BWAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka