Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: NimuehAlien    23/09/2010    1 recensioni
Piccola storia o one shot, definitela come più vi piace, che ho voluto scrivere dopo aver notato una visione per strada che mi ha veramente ridotto il cuore a pezzi. Spero vi piaccia ^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Ho scritto tale piccola storia, perchè ci tenevo a ricordare quanti bastardi ci sono nel mondo a commettere tali azioni, enormi errori.

Per ricordare quella gente che vale meno di zero. Anche se brevemente, ho cercato di provare a sentire le sensazioni che un cane può avere quando viene abbandonato. Spero vi piaccia e soprattutto che vi arrivi il messaggio.

Buona lettura, un bacio =)

Tutto ciò che vedi è solo una lunga autostrada.

Sei ancora in compagnia dei tuoi cari, delle persone a cui hai donato la tua fedeltà.

Poi, senti il mezzo accostare.

Qualcuno apre la portiera e ti butta fuori in modo violento.

Il tuo guinzaglio viene legato ad un palo e dopo..noti l'auto che lentamente si allontana.

La fissi..non riesci a comprendere tutto ciò.

Inizi a porti varie domande.

Allo stesso tempo cerchi di liberarti da quel nodo che ti tiene incatenato.

E ci riesci.

Così inizi a correre velocemente.

***

Sera inoltrata.

Sei perso fra le strade deserte.

L'aria è fredda e tu inizi a sentirti tremendamente solo.

Inizi a sentire la mancanza dei tuoi padroni, quelle persone che credevi ti amassero almeno un briciolo e invece..nulla.

Ti usavano e questo fa male.

Ti aggiri triste privo di una meta da raggiungere.

Non sei abituato a ciò.

I tuoi occhi sono tristi e inespressivi.

Ti chiedi che fine abbiano fatto, ma non sai che si tratta di una malinconica realtà.

***

Luce.

Inizi a intravedere un bagliore in lontananza: una macchina.

Credi siano loro ma ti sei solamente sbagliato.

Quella luce ti aveva quasi accecato per un istante e poi..di nuovo il buio.

Cammini.

Le zampe non le senti quasi più, così ti fermi e ti stendi su un marciapiede.

Immobile, osservi un punto qualunque...

In questo momento avresti bisogno di una coccola, di una carezza..di qualcuno che provi a consolarti ma non ti resta che la tua ombra a farti compagnia.

L'illusione ti pervade..l'illusione che qualcuno sia al tuo fianco.

La solitudine sta divorando la tua anima.

Scende una piccola lacrima dai tuoi occhi..non riesci a trattenerla.

Hai paura; paura di morire, paura di restare in queste condizioni per molto tempo.

Gemi..come se volessi piangere disperatamente.

Abbagli..come se volessi urlare a squarciagola.

Il tuo cuore è infranto in piccoli frammenti.

E rimani profondamente desolato, demoralizzato nell'oscurità di una cupa notte.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: NimuehAlien