Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sawakochan    23/09/2010    2 recensioni
Shade si voltò. E fu in quel momento che la vide.
All’ingresso della sala.
Vestito sgualcito. Capelli scompigliati. Occhi lucidi. Disperati,feriti.
Aveva il fiatone come se avesse corso per tutto il castello, cercando di fuggire via dal dolore che ora attanagliava il suo cuore.
Rein/Shade
Capitoli dal 1 al 4 ripostati
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HO MODIFICATO I PRIMI CAPITOLI MA COME GIÀ DETTO LE NOTE E LE RISPOSTE ALLE RECENSIONI SONO DEI CAPITOLI NON MODIFICATI.

 

AMORE AL CHIARO DI LUNA

 

Rein sorrideva mentre lacrime di felicità le solcavano il viso.

 

Non avrebbe mai immaginato che Shade,Lione,Tio e le principessine di Tana Tana avvessero fatto tutto questo per lei.

 

Proprio in quella radura erano radunati tutti (tranne Bright e Fine) i suoi amici, anche quelli dell'accademia. Vide Fango ormai altissimo e muscoloso, avvicinarsi per porgerle, col suo fare rude,un mazzo di stupendi fiori color della notte

 

"Per te" borbottò distogliendo lo sguardo, ed arrossendo leggermente

 

"Grazie" rispose l'azzurrina cercando di trattenere le lacrime. Lacrime che per una volta erano di felicità!

 ***

 

  Ormai erano passate parecchie ore dal suo arrivo e la festa andava avanti, quando una figura emerse dal bosco avanzando nella radura.

 

"Rein" la principessa azzurra si bloccò all'istante  sentendo quella voce

 

"Rein" ripetè Fine

 

"Cosa vuoi?" le fredde parole dell' azzurrina si propagarono per la radura silenziosa, stupendo tutti i suoi amici.

 

Il cuore di Rein batteva dolorosamente, mentre portava i suoi occhi in quelli della gemella. Ma la gelidità imperturbabile dei suoi occhi non lasciava trasparire, l' angoscia,il terrore e il dolore che la dominavano.

 

"Voglio parlare sorellina" sussurrò la rossa

 

"Ma io no... e non chiamarmi sorellina!!"la furia di quelle parole fece rimanere di nuovo tutti sorpresi.

 

Tranne Shade. Sapeva che se non era il dolore ad attanagliarla era la rabbia.

 

Sapeva anche che si trattava di Fine e non più soltanto di Bright. Aveva sentito il nome della  rossa ringhiato dalle labbra di Rein, mentre la osservava durante i suoi incubi.

 

"P-perfavore Rein non è come pensi" la rossa aveva gli occhi lucidi, ed era chiaro a tutti che di lì a poco sarebbe scoppiata a piangere. Ma non convinse Rein, che però la guardo incerta,sospirando. Una. Due volte.

 "E va bene, ma spero sia come dici" era l’antica fiducia che riponeva in lei, la sua gemella, a spingerla a fidarsi, anche se neanche per un secondo la sua parte razionale, non aveva smesso di urlare di non seguirla.  Ma anche se inquieta seguì fine, tra gli alberi sempre più fitti del bosco.

  ***  

Erano passati parecchi minuti, e nessuna delle due era tornata. Shade non era tranquillo,aveva una sensazione. Una brutta sensazione. Era ancora indeciso se andare a cercarle o no, quando, un urlo agghiacciante lo bloccò sul posto.  

Il principe della luna si precipitò verso il bosco, subito seguito dai principi Auler,Tio e Fango, quando da esso uscì una terrorizzata Fine.  

"Shade" urlò "Shade, l'hanno presa. Degli uomini,con mantelli neri e cappucci a coprire il volto" e subito i quattro si recarono nel punto indicato dalla principessa solare.

 

Ma nessuno di loro, si accorse del ghigno divertito che piano si faceva strada sulle sue labbra.  

 

 

SpAzIo AuTrIcE

 

Ciao a tuttiiiii ....son quììììììì (nooooooo nd voi) allora so che è corto ma è iniziata la scuola e non ho voglia di far niente (bastano e avanzano i compiti). Iniziamo coooon....

 

Delphinium_Love: Ciaoooo eccomi ... bhe ora sai qual era la sorpresa anche se non mi ci sono soffermata molto (per niente)... spero ti sia piaciuto il chappy

 

tata_angel: No problem... anzi devo ringraziarti per la recensione, sono contentissima^^ e stra felice che ti piaccia ...allora piaciuto questo chappy?

 

Gabriellaloveanime: sono tornata visto?! ... ... dopo un miliaio d' anni XD... pian piano si scoprirà tutto, ma ti assicuro che olte a quei due c'è anche altro

 

un grazie a tutti e .....

 

Hidan: RECENSITEEEEEE

 

è tornatooooo ç.ç

 

H.: qualcosa da dire merdina è.é

 

nono... bhe ora scappo

 H. e Aurtice: ciaaaaaaaaooooooo

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan