Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    23/09/2010    5 recensioni
10 momenti sulla coppia di Damon e Bonnie... da quando damon ha capito di essere innamorato del suo uccellino a quando... eh no questo non si può dire!!! momenti tristi e momenti felici della loro storia insieme...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALCUNI MESI DOPO...

14 FEBBRAIO.

POV DAMON

uhm.... così poteva andare... dovevo solo aggiungere le fragole per bellezza e il gioco era fatto!

eh si, che non si dica che Damon Salvatore non è capace di fare una torta per la sua streghetta! pensò, mentre sistemava le fragole

sulla torta, soddisfatto.

aprì la porta del forno e ci infilò dentro la torta, per poi sedersi soddisfatto sul tavolo: e Stefan che pensava che non ne sarei stato capace!

e invece, al primo tentativo avevo fatto una torta squisita! a Bonnie sarebbe piaciuta un sacco!

Damon Salvatore, sei un genio! è un regalo di san valentino perfetto!!

iniziai ad apparecchiare la tavola, con un sorrisetto sulle labbra.

la torta aveva un odore delizioso, pensò Damon, mentre annusava, compiaciuto, le nuvolette grige che uscivano dal forno.

"oddio cos' è questo odore infernale?" chiese Meredith, entrando improvvisamente in cucina, con il naso tappato dalle dita.

"quale odore infernale? io sento solo il profumo della torta che ho fatto a Bonnie..."

Meredith mi guardò come se fossi pazzo. cioè, diciamolo, era lei a sentire puzze che non esistevano, non io!

"Damon! perchè c' è puzza di cadavere nella mia cucina?"

Guardai Stefan, che era appena entrato, malissimo.

"perchè devo saperlo io? e poi sento solo l' odore delizioso della torta che sto cuocendo... adesso deve essere pronta...."

aprii il forno, facendo uscire la torta, che quasi feci cadere per terra, da quanto scottava.

"ahi! scotta!"

"e quella roba cosa sarebbe?" chiese orripilata Meredith.

la guardai male, offeso nel profondo.

"è la mia torta."

"è disgustoso!" proclamò santo stefano, storcendo il naso.

"che cosa sono quelle bozze che spuntano?"

"uova no?"

meredith e Stefan si guardarono.

"ehm... hai provato a togliere il guscio, fratello?"

"no, la ricetta diceva tre uova intere!"

 "eh... perchè non hai cotto prima la torta così  POI  ci mettevi la panna e le fragole?"

"ma soprattutto, perchè è tutta bruciata?e... oddio, cosa ci hai messo dentro perchè faccia le bolle?"

gli lanciai un occhiataccia.

"ho messo tutto quello che c' era nella ricetta, tranne il burro fuso, che era finito, così ho usato quel liquido che c' è in bagno...

come si chiama? ah si, coccolino, o qualcosa del genere... e poi non trovavo lo zucchero, così ci ho messo la polverina bianca che era in

soggiorno..."

"q-quella  dentro il barattolo con su scritto: non aprire è di proprietà di Stefan Salvatore?"

"si, quella! ho pensato che doveva essere molto buona... e in effetti era così, ne ho assaggiato qualche pizzico... 

mi ha reso subito molto felice! ero così allegro che ho pensato di fare una torta anche per voi, più tardi!|"

Stefan deglutì a vuoto.

Meredith invece impallidì e guardò Stefan,  incavolata.

POV BONNIE

entrai nel pensionato, sorridendo: Damon mi aveva detto che aveva una sorpresa per me...

mi venne incontro subito.

"ciao uccellino! buon s. valentino! ti amo!"

lo guardai un secondo, stranita: aveva un sorriso enorme sulla faccia,e gli occhi neri avevano le pupille molto ingrossate....

c' era qualcosa che non andava...

mi diede un bacio veloce.

"vieni, ti ho fatto una cosa!"

lo seguii in cucina, mentre lui quasi saltellava dalla felicità: c' era qualcosa che proprio non andava...

"ecco: voglio che ne prendi una grossissima fetta! l' ho fatta io!"

sorrisi, ma il sorriso mi scivolò dalla mia faccia quando vidi la torta: era tutta bruciacchiata, tranne per le bolle enormi che ne uscivano fuori,

ed era... molto molto irregolare.

forse era uno scherzo... lo guardai in faccia, ma vidi che era solo speranzoso che la torta mi piacesse... non potevo deluderlo... presi un

respiro profondo e tagliai la torta, che riversò uno strano liquido rosso... presi la forchetta per prenderne un pezzo, quando...

"no!! ferma! non mangiare!" era Meredith, tutta preoccupata.

"ehi che c'è ? perchè non le fai mangiare la mia torta? non è giusto! l' ho preparata con tanto amore..."

guardai Damon che aveva iniziato a piagnucolare incredula, Mentre Meredith prendeva la torta e la buttava.

"c' è che per fare la torta hai usato la cocaina di Stefan! e l' hai assaggiata!"

"aspetta un secondo: Stefan è un cocainomane?" chiesi, sempre più sbalordita, mentre guardavo Damon preoccupata.

"si, ha detto che ha iniziato grazie a shinichi...sai quando è stato rapito..."

"mhhh cocaina?" chiese Damon, confuso.

"questa è il san valentino più strano della mia vita..." proclamai, nel panico.

 

^il mio angoletto^

ehiiiiii lo so, ci ho messo un sacco per fare qst cap, ma spero vi sia piaciuto!!

recensite perfavoreeee

 

1 baci8

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: irytvb