Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: madoka94    23/09/2010    1 recensioni
-Il giorno dell' eclissi solare è un giorno particolare in cui non si può sostenere se è giorno o notte,ma si può capire che quel fenomeno è la rappresentazione perfetta dell' unione di quegli aspetti differenti tra loro,
un unione che si manifesta una volta ogni anno,l' unione del giorno e della notte.
Scientificamente parlando,non si sa veramente quando può capitare,
dipende dalla posizione del sole.
Quel giorno però ha voluto manifestarsi proprio il giorno in cui due ragazzi si sono rincontrati,ma era il momento sbagliato,quell' unione era anche l' inizio della loro fine.-
Questa fic è dedicata alla mia nee-chan X3!!Ora voglio proprio sentire se non so scrivere dei racconti drammatici XP!!!beh questo però lo voglio sentire da voi lettori..leggete e commentate ma siate magnanimi vi prego... >_< (avverto che ci sarà qulche spunto di Twilight.)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                 "Eclipse"

 

 

L' eclissi solare.

Il giorno dell' eclissi solare è un giorno particolare in cui non si può sostenere se è giorno o notte,ma si può capire che quel fenomeno è la rappresentazione perfetta dell' unione di quegli aspetti differenti tra loro,un unione che si manifesta una volta ogni anno,l' unione del giorno e della notte.Scentificamente parlando,non si sa veramente quando può capitare,dipende dalla posizione del sole.Quel giorno però ha voluto manifestarsi proprio il giorno in cui due ragazzi si sonoricontrati,ma era il momento sbagliato,quell' unione era anche l' inizio della loro fine.Erano stesi a terra,pieni di ferite,dei kunai che ricoprivano quasi del tutto il corpo robusto e candido di lui,una bruciatura al petto di lei.Lui era tornato per distruggere Konoha,per rivederla un' ultima voltaprima di ucciderla,per porre fine a tutto.Lei ci voleva riprovare,voleva riprovare a fermarlo,a ricongiungerlo con lei,con i suoi amici e con Naruto,ci ha provato da sola,ma questo le ha costato cara,le ha costato la sua vita.

Entrambi guardarono il cielo,si stava facendo un po' scuro perchè la luna stava incominciando ad avvanzare verso il sole.

-Oh..gu..guarda Sasuke-kun...c'è l' eclissi solare,lo vedi anche tu?..-chiese tremante la ragazza dai corti capelli rosei.

-No..non lo vedo..-disse con voce atona il moro.

-Eh..capisco,hai sprecato troppo chakra per lo sharingan.Hai quasi del tutto perso la vista vero?-

-...Sì...-mentiva,mentiva sapendo di mentire,come ha sempre fatto del resto.

La ragazza fece un piccolo sorriso amaro perchè sapeva benissimo che il ragazzo le stava dicendo una bugia.

-Sai,ho sempre immaginato di vedere l' eclissi su uno dei ponti di Konoha,circondata da tanti alberi in fiore con te che mi stringi tra le tue braccia.-

-Che pensiero stupido.-criticò lui.

-Già..forse...-lei aveva sempre accettato le critiche di Sasuke per fargli compiacere,sempre e comunque,anche ora che era in punto di morte.

-Ma credo che mi sarebbe piaciuto anche a me vivere questo pensiero insieme a te.-

-Allora sei anche tu uno stupido.-

-Entrambi siamo stupidi.-il ragazzo fece un sorriso amabile,era molto raro vederlo con un sorriso vero e sincero.

Avvicinò la mano a quella di lei e la ragazza ricambio intecciandola con la sua,lui strinse la mano senza farle male.

Questa volta non voleva lasciarla andare,non voleva più ripetere quel madornabile errore che aveva segnato la sua vita vivendo nel rancore,mai più.

-Eheheh...-

-Cosa c' è che ti fa ridere Sasuke?-

-Non pensavo che un giorno il leone potesse innamorarsi dell' agnello.-

Lei sorrise capendo che quella frase alludeva a loro due e un piccolo brivido si fece sentire lungo la spina dorsale,era molto felice adesso che finalmente si era deciso di dichiararsi nonostante siano passati tanti anni.

-Che agnello stupido.-

-Che leone pazzo e masochista.-

Entrambi si guardarono negli occhi:lui li aveva neri come l' onice e chiunque li guardasse credeva di essere sprofondato in quel nero,era quello che aveva sempre provato lei ogni volta che li guardava;lei li aveva verdi come lo smeraldo,brillanti e lucenti e chiunque li guardassecredeva di essere illuminato da quella bellezza,era quello che aveva sempre pensato lui ogni volta che li guardava,ogni volta vedeva in quei occhi la speranza e la salvezza che li avrebbe offerto la libertà della sua anima,perchè sapeva che la sua anima era in balia dell' oscurità e nonostante tutto voleva essere salvato e riportato alla luce da lei,ma ognivolta fu un fallimento.

Il ragazzo portò la mano alla guancia della ragazza accarezzandola con delicatezza credendo che prima o poi avrebbe rotto quella perfezione che solo le mani degli angeli potevano fare.

Era cambiata molto,lo aveva notato dalla prima volta che si rincontrarono,quante volte,quante notti ha sempre desiderato vederla crescere,vederla diventare quella che era in quel momento,una bellissima donna che divenne una delle più grandi ninja medico dopo Tsunade.

Si alzò un poco lamentandosi per il dolore dei kunai sporgendosi sopra di lei.

-Sakura..-

-Sasuke...ho paura..ho paura di non farcela,di restare sola,di morire...-biascicò la rosa con le lacrime che scendevano dai suoi occhi quasi spenti.

-Tu non sarai sola.Rimarrò assieme a te,non ti lascerò mai più.-

-Non stai mentendo?-

-Sakura guardami,credi che abbia la faccia di uno che menta?-

-No,non cel' hai.-

-Ecco,quindi non avere paura.Se dovremo morire moriremo insieme.-

-Si..-

La luna stava quasi raggiungendo il sole per ricoprirlo del tutto.

Sasuke guardò la ragazza per un ultima volta sentendo il cuore che stava per perdere qualche battito e così fece anche la ragazza sentendo il suo.

-Sakura ho..vorrei provare una cosa che ho sempre desiderato fare prima che il mio cuore smetta di battere.-chiese lui accarezzando di nuovo la candida guancia di lei.

La ragazza lo lasciò avvicinare fino sfiorarsi le labbra,finchè il moro non le poggiò del tutto contro le sue in un tenero bacio.

E proprio in quel momento la luna stava ricoprendo il sole tralasciando qualche raggio solare.

-Ti amo Sakura.-sospirò all' orecchio della rosa il ragazzo che portò del tutto la testa sulla sua spalla.

-Ti amo Sasuke.-biascicò all' ultimo momento la ragazza prima che smettesse di respirare e il cuore smettesse di battere come con il ragazzo.

I due corpi oramai erano privi di vita.

Gli occhi spenti,chiusi;la loro era una morte prematura,chiunque lo diràquando gli ambu e gli abitanti del villaggio vedranno quei corpi nelle loro sepolture con delle fotografie di quando erano in vita.

Ma non sapranno commentare però di quel che successe il giorno dell' eclissi.Potranno solo dire che era un bellissimo momento in cui non si sapeva dire cos' era quell' istante.

Diranno solo che la luna era riuscita finalmente a incontrare il sole per non separarsi mai più,per restare insieme per sempre.

 

  

 

 

 

 

 

Eeeeeccomi qua!!!!dopo molto tempo una nuova fic,drammatica,su SasuSaku per soddisfare le esigenze della mia nee-chan licantropavampira95.Se leggi questa fic lascia un commentino anche una critica,la accetto volentieri X) !Per tutti gli altri lettori ke invece leggono le altre mie fic di cui alcune incomplete siete liberi di tirarmi delle padelle in testa perchè me le merito... U_U è ke sono priva di idee tutto qui.(i lettori:ke bugiarda!!ma se sei soltanto una pelandrona ke non ha voglia di fare niente dalla mattina alla sera!!!)Comunque io prometto che appena ho le idee e il tempo(ma sopprattutto la voglia)vi aggiornerò sulle altre fic,per ora accontentatevi di questa.

Ciao a tutti e a presto!!!!!!!! XD

 

P.S:ho messo alcune citazioni di Twilight e Sasuke sarà un pò OOC (o un pò tanto? -_-),beh non importa,

l'importante è ke a voi piaccia ^_^ .

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: madoka94