Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Yashachan    14/12/2003    0 recensioni
La sorella minore di Inu Yasha svanisce misteriosamente, ma lei si ritrova in un'altra epoca. Dov'è finita? Ritroverà suo fratello?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SENGOKU JIDAI
- INU YASHA! KAGOME! PRESTO!-
- Che succede, Shippo?- chiese Inu Yasha.
- Sayoko è scomparsa!-
- Dici sul serio, piccolo Shippo?- chiese Kagome.
- Sì, era accanto a me e dopo è scomparsa!-
- Muoviamoci!- decise Inu Yasha. "Dove sarà finita mia sorella?"
Inu Yasha trasportò gli altri due fino al capanno dove avevano riposto le loro cose e Sayoko, in attesa che lei si svegliasse, trovando solo Miroku e Sango, che li stavano raggiungendo.
- Dov'è?-
- Non lo sappiamo, Inu Yasha.- rispose Miroku.- È scomparsa all'improvviso, per caso tua sorella sa diventare invisibile?-
- Non dire scemenze, Miroku, lei è identica a me e io non so diventare invisibile.-
- Non troverai il suo odore da nessuna parte, Inu Yasha, nemmeno Kirara lo trova se non dove l'avevamo distesa.- tentò di calmarlo Sango.
- Inu Yasha, la ritroveremo.- gli disse gentilmente Kagome.
- Dovevo stare più attento, era sotto la mia responsabilità.- ribatté brusco Inu Yasha.- È colpa mia.-
- Inu Yasha, Sayoko non aveva con sé una scheggia?- chiese Shippo, speranzoso.
- Sì, l'avevo obbligata a tenerla con sé, in caso di pericolo.- rispose l'hanyou.
- Be', allora dovrei riuscire a localizzarla, ma se...- s'interruppe per non fare preoccupare di più Inu Yasha.
- Se non l'avesse più con sé?- terminò Inu Yasha, al posto suo.- Sarebbe solo colpa mia.-
- Questo non è il solito Inu Yasha che conosciamo.- sussurrò Miroku a Sango.
- È comprensibile, è preoccupato per sua sorella.- rispose, in un sussurro, la ragazza.
Kagome cercò di tirare su il morale a Inu Yasha, così come Shippo, che dopo si allontanò. Inu Yasha si voltò verso il luogo dov'era scomparso il cucciolo e rimase a bocca aperta, rivedendo la sorellina, ma, notando la coda di Shippo, gli tirò un pugno in testa. Il cucciolo si lamentò, tornando al suo corpo, ma a Inu Yasha non faceva né caldo né freddo. L'unica cosa importante per lui, ora, era ritrovare sua sorella, a qualsiasi costo, anche a lasciare il gruppo e, con loro, Kagome.
- Inu Yasha...-
- Sì, Kagome?-
- Ti aiuteremo a ritrovarla, tutti ci siamo affezionati a lei e ci manca molto anche a noi.-
- Kagome-sama ha ragione, Inu Yasha.- confermò Miroku.- Tutti le vogliamo bene, anche Shippo, nonostante tutto quello che fa.-
- Ehi, Miroku, da che parte stai?- esclamò il cucciolo.
- Kagome, riesci a sentire la presenza di un frammento?- le chiese Sango.
- No, purtroppo, ma, comunque, la ritroveremo.-
- Be', per oggi non possiamo fare altro, cominceremo domani le ricerche.- constatò Miroku.
Tutti accondiscesero e andarono a dormire.
"Povero Inu Yasha, si sente talmente tanto colpevole nei confronti di sua sorella che non riesce nemmeno a dormire tranquillo." pensò Kagome, sentendo Inu Yasha muoversi un po'. "La colpa non è sua, però, infatti stava combattendo contro Sesshomaru, quando Sayoko è stata colpita, ma Sayoko ha continuato a proteggere Shippo dalla furia omicida di quell'individuo che l'ha colpita più e più volte. Non so cos'altro posso fare, in più, per lui, ma se... SE FOSSE NELLA MIA EPOCA? Non riuscirei mai a ritrovarla da qui. Devo dirgli di questa possibilità, ma domani, forse riuscirà a dormire tranquillo. Chissà come sta Sayoko, ora."
Kagome si riaddormentò con Shippo tra le braccia. Normalmente il cucciolo stava con Sayoko, era stata Sayoko stessa a offrirsi di tenerlo, lasciando a lei e Inu Yasha un po' di più tempo libero. Notò che anche Shippo era agitato, non riuscendo a dormire.
- Nee-chan, dove sei, sorellina?- mormorò Inu Yasha.
N.d.Yc: attenzione, come per tutte le mie ff: niente recensioni = niente capitoli nuovi
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Yashachan