Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Yashachan    30/11/2003    1 recensioni
La sorella minore di Inu Yasha svanisce misteriosamente, ma lei si ritrova in un'altra epoca. Dov'è finita? Ritroverà suo fratello?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANNO 2003
- Ehi, Action Man, guarda lì!-
- Che c'è, Knuck?-
- Sembra una ragazza.- rispose Natalie.
Action Man prese in braccio la ragazza svenuta e tutti tornarono alla base spaziale.

- Inu... yasha... Sessh... omaru...- mormorò la ragazza svenuta.- Ferma... tevi...-
Aveva una febbre non poco bassa e Jack le mise un panno freddo sulla fronte. La ragazza ansimava, la febbre la stava rendendo debole oltre ogni limite da lei sopportabile, non sarebbe sopravvissuta se non riusciva a risvegliarsi.
- NOOOOO!- esclamò, tirandosi su di scatto.
- COS'È SUCCESSO?- chiese Action Man, arrivando di corsa con gli altri.
- Si è svegliata. Stai calma.- disse Jack.
La ragazza si guardò stupita intorno. Dov'era finita? L'ultima cosa che aveva visto erano i suoi fratelli Inuyasha e Sesshomaru che combattevano come sempre. Dov'era il piccolo Shippo, nascosto come sempre tra le sue braccia e dove Sango e Kagome? Mancava anche quell'houshi pervertito di Miroku. Jack la fece distendere, temendo che avesse una ricaduta.
- Chi sei?- chiese Knuck.
- Io... io sono Sayoko.- rispose.- Dove... dov'è mio fratello?-
- Abbiamo trovato solo te in un parco.- rispose Natalie.
- Cosa? Questo non è il Sengoku Jidai, vero?-
- No, non lo è.- rispose Jack, stupito.- Quell'epoca finì nel 1578.-
- Kuzo...- mormorò Sayoko.- come ho fatto a cambiare periodo senza il pozzo dell'hokora Higurashi? Non ci voleva, quei due si saranno ammazzati come sempre.-
- Stai dicendo che provieni dal Sengoku Jidai? Da non crederci!- esclamò Knuck.
- Sì, sono sorellastra di Sesshomaru e sorella di Inuyasha.-
- Quei nomi non mi sono nuovi.- commentò Natalie.- Li avevo già sentiti da qualche parte...-
- In qualche libro di storia, probabilmente.- suggerì Sayoko.- Non credo che in Occidente siamo molto conosciuti, noi hanyou e youkai.-
- Youkai?-
- Io sono solo un'hanyou, un mezzo spettro, come mio fratello Inuyasha,- rispose Sayoko.- mentre mio fratello Sesshomaru è uno youkai.-
- Trovato!- esclamò Jack, guardando lo schermo sulla sua carrozzella.- Inuyasha e Sesshomaru, ma qui dice che sono entrambi degli youkai.-
- Quel baka di mio fratello, deve aver usato la Shikon no Tama per diventare uno youkai, povera Kagome.- mormorò Sayoko.
La ragazza tentò di alzarsi, ma la obbligarono a rimanere distesa, dopo se ne andarono tutti quanti, lasciandola riposare.
"Impossibile, quel baka di mio fratello non può aver completato la Shikon no Tama, ho io l'ultimo pezzo..." sollevò davanti agli occhi il suo frammento della Shikon no Tama. "Chissà come avrà fatto... e chissà come l'avrà trattato Kagome! Osuwari a non finire! Sango, Miroku, Shippo e Kirara, però, che fine avranno fatto?" si toccò, distrattamente, le orecchie canine: era la fotocopia vivente di Inuyasha, se non fosse stato per il fatto che lei era una ragazza, Sayoko. "Avranno battuto Naraku? Miroku sarà sopravvissuto al suo Foro del Vento o sarà stato riusucchiato da questo? Inu-chan... nii-chan... dove sei, ora? Onegai, non lasciarmi sola, l'unica hanyou della famiglia, e non permettere che nessuno muoia, ho paura di perdervi tutti..."
Sayoko si alzò, raggiungendo la finestra.
Le stelle... era nello spazio... e tutto le dava un senso di tranquillità, con tutto quel buio. Tastò con le mani il suo kariginu rosso, identico a quello del fratello, anche nella grandezza, e, con sollievo, notò che era tutto integro.
"Nii-chan... dove sei, fratello? Cercherò di trovarti, ma senza il tuo aiuto sarà impossibile."- Nii-chan...- mormorò, toccando con una mano il vetro e rivedendo il suo viso, che aveva anche sorriso delle sue cadute con la katana, trasformata in un enorme spadone.
Era la sua katana, il ricordo di suo padre, tutti e tre i fratelli ne avevano una: lei, la più piccola, aveva la Tensaiga, Inuyasha la Tessaiga e Sesshomaru la Tenseiga, ma solo due di esse davano la morte e non era quella di Sesshomaru che, per questo, tentava di uccidere Inuyasha, almeno fino all'ultima volta, quando aveva preso la Tokijin, fatta dalle zanne di Goshinki, che aveva distrutto la prima Tessaiga.
Era stata colpita alle spalle, a quanto ricordava, era caduta, proteggendo il piccolo Shippo, a terra e aveva perso i sensi, credendo che lei sarebbe morta, ma, invece, si era risvegliata nell'epoca di Kagome, in quello strano posto nel cosmo.
- Ti disturbo?- chiese Natalie, appena entrata.
- Niente affatto.- sorrise Sayoko, voltandosi.
- Stavi pensando ai tuoi fratelli?-
Sayoko si sedette sul letto, accanto a lei.- Sì.-
- Sarà difficile, ritrovarli.-
- È più facile di quanto si possa immaginare.- la contraddisse gentilmente la ragazza.- Devo solo riuscire a tornare all'horoka Higurashi, dopo da lì la strada è veloce.-
- Attraverso il pozzo che hai nominato prima?-
- Sì, il pozzo dell'horoka Higurashi, normalmente mio fratello Inuyasha lo usa per andare a prendere Kagome, quando torna qui per fare i suoi test scolastici, e Kagome quando torna nel Sengoku Jidai.-

Attenzione: niente commenti = niente capitoli nuovi; vi assicuro che ce ne saranno (N.d.Yc: ho finito questa ff da tanto tempo ^.^!)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Yashachan