Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    24/09/2010    1 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INCONTRANDO L'AMORE

Eccomiiiii!!!! allora? che ne avete pensato del capitolo? perchè non recensite vorrei sapere il parere di tutti=(.... vbb comunque spero che vi sia piacuto=) oggi posto il continuo che parlera del regalo di veronica spero vi piaccia=) a prestoooo mi raccomando postate

             vorrei dedicare questo capitolo a Aia Cullen che mi lascia sempre un commento e che so che continuerà fino a che la storia non sarà conclusa=) GRAZIE=)

BENE ORA VI LASCIO AL CAPITOLO

REGALO

“Amore ti avevo detto che non volevo nessun regalo da parte tua”gli dissi.

 “Anche io ti avevo detto la stessa cosa, ma il regalo me lo hai ugualmente fatto”disse lui sorridendomi prendendomi per mano portandomi sul retro.

Uscimmo nel giardino seguiti dagli altri, mi portò nella parte del giardino più larga e rimasi a bocca aperta quando vidi un gazebo bianco illuminato da sopra con una luce gialla.

“E questo cos’e?”chiesi a Kellan.

“Il motivo per cui oggi non ero a casa”mi disse sorridendo.

“E voi sapevate tutto?”chiesi rivolta a tutti.

“Si”mi risposero tutti.

“Ma allora e per questo che in questi giorni c’eri poco?”chiesi anche se sapevo la risposta.

“Si. Diciamo che e metà del regalo”disse fermandosi.

“Ora ti bendo gli occhi”

 “Ok va bene”dissi.

Mi mise una benda sugli occhi, non riuscivo a vedere niente.

“Vedi qualcosa?”mi chiese.

 “No”risposi.

“Bene”disse.

Mi spaventai quando mi prese in braccio.

“Ma che fai?”chiesi.

“Ti porto nel gazebo”

“Sapevo andarci anche camminando”dissi.

“Lo so, ma magari non vedendo dove andavi inciampavi e avresti rovinato tutto”disse lui.

 “Ora rimani sdraiata”disse facendomi sdraiare.

“Ok”risposi. E ora che voleva fare? Sentii Kellan baciarmi il collo e lo sentii salire.

 “Amore so che non facciamo l’amore da quasi una settimana, ma adesso non mi sembra il caso adesso che ci sono tutti”dissi.

Lo sentii sorridere mentre continuava a baciarmi il collo salendo fino ad arrivare all’orecchio, mi baciava e mi stava facendo impazzire, se continuava così non avrei risposto delle mie azioni e nessuno mi avrebbe fermato, era solo una settimana che non ci amavamo a fondo ma mi sembrava un eternità. Presi a baciarlo con più passione facendo giocare le nostre lingue e beandomi del suo sapore, misi le mie mani tra i suoi capelli e spinsi il suo viso più verso il mio senza lasciarlo scappare. Piano piano mi spostò. E sentii degli scatti di macchine fotografiche e capii che questi erano Jack e forse anche qualche fratello di Kell.

“Amore ora sei tu che mi prendi d’assalto davanti a tutti”disse sorridendo sulle mie labbra, sicuramente le mie guancie presero fuoco

“Ora Piccola mettiti seduta”disse spostandosi da me e dandomi una mano a farmi sedere.

Lui prese il mio viso tra le sue mani e mi baciò, un leggero bacio a stampo, ma pieno d’amore che io avrei voluto approfondire. Sentii dei brividi lungo la schiena mentre lui mi sfiorava la schiena. Sentii anche degli altri scatti. Rimasi seduta e ferma senza dire niente fino a quando non sentii Kellan lasciare la mia mano e capii che si era allontanato.

“Bene amore ora ti tolgo la benda”disse Kellan togliendomi la benda.

 Appena aprii gli occhi vidi davanti a me due foto che avevo fatto io, erano le foto che avevo fatto quando ho scoperto il posto in cui io e Kellan c’eravamo messi insieme e di quando abbiamo fatto l’amore la prima volta. Sopra alle foto c’era scritto:

Qui, in questo posto rappresentato nelle fotografie, ha avuto inizio la nostra storia.

Ti ricordi quando ti ho detto che non avevo paura della nostra storia? Be avevo mentito, ci sono due cosa che mi fanno paura … ed una di queste e quella di svegliarmi e di scoprire che tutto questo sia un sogno, tu sei il mio sogno, e non voglio svegliarmi, ogni tuo tocco, tuo gesto, bacio, scherzo o sorriso mi fanno impazzire e mi fa capire che io sono l’uomo più fortunato del mondo e che da quando ti conosco non posso vivere un istante senza te.

L’altra paura sarebbe quella di perderti! E la paura più brutta, e l’ho provata ben due volte e per ben due volte ho rischiato di impazzire senza te, questa paura mi e passata di mente quando avevi visto mia sorella in camera mia, mi e apparsa la visione di vederti uscire dalla porta di casa senza farci più ritorno, perché quando tu non mi vorrai più ti porterai via il mio cuore, la mia anima con te. Sai, mi sono reso conto di avere questa paura da quando ho capito che tu non sei un sogno ma la realtà che mi fa vivere ogni giorno e che mi rende felice.

Non so se ti e mai capitato di aver quasi perso la persona più importante della tua vita, ma a me e successo, quando sei andata via senza dire niente a nessuno… lo sai che la paura di perderti sarebbe la più dura da superare, sempre se riuscirei a superarla. Tu mi sei entrata dentro come nessun’altra ha mai fatto, io e te siamo una cosa sola.

Sai quando mi hai chiesto perché tu mi piaci? Non sono riuscito a risponderti perché venimmo interrotti… ma adesso ti voglio rispondere con qualcosa di scritto che mai potrò negare, e voglio che tu lo legga davanti alla mia famiglia, quella di Jack che e come la mia famiglia e a Jackson e Ashley… beh mi piaci perché mi fai ridere,con un piccolo sguardo, una semplice parola o con un bacio riesci a farmi stare meglio, perché quando sono con te mi dimentico di ogni mio problema e pensiero, come se al mondo non ci fosse nessun altro se non tu ed io…

                                                                                                         Ti amo Principessa MIA per sempre <3

Appena finii di leggere mi girai verso Kellan che mi guardava solo quando mi toccò una guanci mi accorsi che mi ero fatta scappare le lacrime.

“K-kellan… io…”non sapevo cosa dire.

“Ti amo”dissi guardandolo dritto negli occhi, quelle parole le dissi con un tono non mio , un tono dolce e sincero che non mentiva, non sarei mai riuscita a mentirgli. Lui mi sorrise. Quel suo sorriso mi fece perdere la testa. Mi lanciai su di lui e lo abbracciai forte lui mi strinse fra le sue braccia mi sussurrò all’orecchi

“Ti amo”.

Lo guardai negli occhi e dopo qualche secondo che mi sembrò un eternità lo baciai, un bacio dolce che dimostrava tutto l’amore che provavo per lui, le nostre bocche erano qualcosa di perfetto insieme, le nostre lingue giocavano insieme e mi fecero venire brividi in tutto il corpo. Mi staccò abbastanza da guardarmi in faccia.

“grazie ti amo… davvero”dissi.

“Amore anche io, ma… non e finita c’e un ultima cosa”disse lui.

 Fece cenno Jack, che si avvicino dandogli una scatola. Guardai tutti quanti la famiglia uno ad uno e tutti mi sorrisero, Ash, Sofia, la madre di Kellan e la moglie di Ryan erano commosse.

Appena si avvicino Jack lui mi fece un occhiolino e mi accarezzò una guancia asciugandomi una lacrima io gli sorrisi.

“Ecco tieni”mi disse e mi passo la scatolina.

“Kellan amore, mi sarebbe bastato anche solo quello”dissi riferendomi alle foto.

“Questo e una cosa che ti piacerà”disse. Curiosa aprii la scatolina e ci trovai una collana con una catenina a forma di cuore dove metà era con i diamanti bianchi e rossi e l'altra metà cera un incisione.

“Wow e stupenda. Ci avrai speso un casino. Amore non dovevi”dissi io. Tutti si avvicinarono a noi e gli feci vedere la collanina.

 “Amore guarda i diamanti sono anche dietro e se noti bene i diamanti rossi formano una K da questo lato e una V dall’altro. L’ho fatto fare io”mi disse. Guardai il ciondolo da tutti e due i lati e potei notare che i diamantini rossi formavano le nostre iniziali. guardai l'altra meta del cuore dove avevo notato un incisione. C’era scritto:

Prenditi cura del mio cuore te lo sto donando.

Sentii una lacrima scendermi e tutti capirono che piangevo per la felicità.

 “Amore… io… ”dissi e lo baciai era l’unico modo per fargli capire quanto lo amo.

“Ti prego non lasciarmi mai tu sei l’unico che mi fa battere il cuore. Tu il mio cuore ce l’hai da quando mi hai sorriso e avevo capito che saresti entrato a far parte della mia vita. Il mio cuore e sempre stato tuo. Ti amo vita mia”dissi e lo baciai con amore.

 Non mi vergognai di dire tutti che ci guardavano nemmeno di dirle davanti alla famiglia di Jack e di Kellan, volevo che tutti sapessero che io e lui ci amavamo veramente.

“Amore ti amo da impazzire”disse.

Mi abbracciò forte, ci sedemmo insieme agli altri, mentre tutti quanti parlavano io continuai a fissare la collana e non so per quanto tempo rimasi a fissare la frase.

“Veronica indossala che se continui a guardarla la consumi”disse Ash distraendomi dai miei pensieri.

“Amore me la metti?”chiesi a Kellan.

“Certo”mi rispose il mio amore.

Me la mise, poi lo baciai a stampo e mi misi comoda sulle sue gambe, lo guardai mentre parlava e scherzava con tutti. Guardando tutti che scherzavano e sorridevano, in quel momento mi sentii felice ed in quel momento che capii che nessuno mi avrebbe rovinato questa storia che stavo vivendo con Kellan e mai nessuno avrebbe rovinato tutto questo. Guardai i miei migliori amici che ridevano, ad una battuta di Brandon sulla scelta del nome del cagnolino, si girarono verso di me e mi sorrisero io gli sorrisi e distolsi lo sguardo, loro erano i miei migliori amici riescono a capirmi solo guardandomi ed erano i migliori li amavo davvero tanto. Rimanemmo a parlare per un po’Ash trovò il nome per il cucciolo la chiamò Marlow poi decidemmo di andare a casa.

 

Allora? mi fate sapere cosa ne pensate? vi pregoooo!!!=(... bene spero che comunque sia stato di vostro gradimento=)

allora alla prossimaaaaaaa!!!! postero il prima possibile=)

GAZEBO COSTRUITO DA KELLAN E GLI ALTRI

CIONDOLO immaginatevi anche dei diamati rossi che formano delle iniziali

 

Aia Cullen:Hei ciaoooo=) come va???? allora ti piace? spero di si... questo capitolo penso che sia uno dei piu belli di tutta la storia ed e proprio per questo che te l'ho voluto dedicare=) come sempre ti chiedo se ti piace e se mi lasci un commento che so che mi lascierai=) comunque... quanto e tenero Kellan? vorrei che un ragazzo cosi esistesse veramente e non che fosse solo il frutto della mia immaginazione=) ma va bheeee sono i casi della vita=) dai ora ti lascio alle tue cose un grossissimooo bacio=)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella