Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: __Sally__    24/09/2010    2 recensioni
Questa è una piccola Jacob/Bella.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentii le sue braccia forti e calde circondarmi in un abbraccio che sapeva d’amore.

Era tutto ciò che poteva fare, l’unica via che gli rimaneva per tenermi ancora pochi istanti con sé.

Perché rifiutava di essermi vicino? Perché non stava con me nonostante la trasformazione che stavo per subire?

“Jacob non ti voglio dire addio…” alzai sul suo viso gli occhi colmi di lacrime.

“Bella ne abbiamo già parlato, per me non sarà più lo stesso… voglio ricordarti con il sangue che ti scorre nelle vene e il cuore che batte… non vorrei mai stringere tra le braccia un corpo senz’anima, sarebbe come stringere un cadavere! Hai scelto lui e ora dovrai rispettare la tua scelta fino alla fine, accettandone ogni conseguenza. E’ una cosa che mi fa diventare matto e ma non te lo impedirò, l’unica cosa che voglio è la tua felicità. Io rispetterò la tua decisione ma tu fai lo stesso con la mia: ti chiedo solo il favore di lasciare che il mio ricordo di te sia quello da umana.”

Spinta da un affetto sconvolgente mi sollevai sulle punte e sfiorai le sue labbra piene con le mie. Leggera.

“Ti amo Jacob….”

Mi allontanai con le lacrime a solcarmi le guance.

“ Anche io, Bells”

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Sally__