Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: _hurricane    24/09/2010    1 recensioni
una fine, o un nuovo inizio? in un attimo cambia tutto: sogni, illusioni e speranze. i pensieri dei personaggi che tanto avete amato, immaginati da me!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi piace pensare di essere morto con onore. Si dice così quando qualcuno muore per qualcosa che vuole a tutti i costi, no? O forse si dice che è morto per stupidità, incoscienza, presunzione? Si, forse sono morto perchè non ho voluto accontentarmi di quello che avevo. E pensandoci adesso, avrei potuto farlo.. quella notte, nel bosco, avrei dovuto prendere l'anima che mi spettava, invece di desiderarne una migliore. Ma è così facile a dirsi, ora che non posso provare alcuna sensazione! Ora che non posso più vedere, o toccare, quell'anima così speciale.. stupido Claude, dovrebbero essere i demoni a tentare le anime, e tu ti sei fatto tentare da una di loro fino al fallimento. E nonostante tu sia morto, continui a mentire a te stesso!

 

Non sono morto con onore. Sono stato ucciso da un mio simile, a un passo dalla vittoria; l'ho implorato di porgermi i miei occhiali e poi ho ripetuto la mia frase da repertorio.

Non sono morto con onore, e me ne pento. Mi pento di non essermi accontentato, ma allo stesso tempo so che se per qualche scherzo del destino avessi la possibilità di tornare indietro, non avrei la forza di agire diversamente, al profumo di quell'anima.

Non sono nemmeno in grado di pentirmi come si deve. Stupido Claude.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _hurricane