Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Callie_Stephanides    24/09/2010    5 recensioni
Lucius Malfoy racconta la torbida e affascinante Bellatrix evocando nel ricordo un saggio del suo oscuro talento magico.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Callie_Stephanides © 2010 (31 marzo 2010)
Disclaimer: Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, Severus Piton, Draco Malfoy e tutti gli altri personaggi appartengono a J.K. Rowling, al suo editore e ai distributori internazionali che detengono i diritti sull'opera. Questa storia è stata redatta per mero diletto personale e per quello di chi vorrà leggerla, ma non ha alcun fine lucrativo, né tenta di stravolgere il profilo dei caratteri noti.
L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Callie Stephanides - Fictional Dream).

***

Che la follia scorresse sotto la pelle dei purosangue, era voce frequente e condivisa.
Noi che sedevamo tra i Pari sapevamo almeno che a difendere il sangue avremmo perduto di vista il fine; il senso del tutto.
Che Bellatrix covasse in sé il germe di una pericolosa mania, lo registrai il giorno in cui domandai la mano della mia Narcissa.
C’era un ciliegio, ricordo, coperto di fragili boccioli: e Bella ne fece eruttare sangue. Me lo vedo ancora, scorrere denso, mentre il suo empio grido m’increspava la pelle.
E sale oggi, come un’onda, dalla memoria al futuro.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides