Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: _hurricane    24/09/2010    3 recensioni
una fine, o un nuovo inizio? in un attimo cambia tutto: sogni, illusioni e speranze. i pensieri dei personaggi che tanto avete amato, immaginati da me!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una tazza da thè? E' questo quello che rimane di un amore mai iniziato? Di un amore in cui ho sperato, e che allo stesso tempo ho odiato?

Non che avessi mai ricevuto molto da Sebastian.. Ma vederlo ancora una volta sarebbe bastato. Vederlo per dirgli addio, forse avrebbe lasciato un vuoto più piccolo di quello contenuto in quella misera tazzina. L'avrei voluta riempire di tante cose, e invece resterà per sempre vuota.

Un pò come il mio cuore, come la mia vita sempre uguale, quella di un avvoltoio, un parassita.

Anche solo uno sguardo di Sebastian, seppur il più cinico e disinteressato, mi faceva sentire migliore, come se tutto questo ripetersi e ripetersi di eventi avesse un senso.

 

Spesso mi domando perchè io debba per forza essere diverso dagli altri.. perchè non posso vivere senza sentimenti?

Tanto valeva essere umano.. sentirsi morire per un amore non corrisposto, senza mai morire davvero; sperare ogni giorno in un gesto, una parola, uno sguardo che facciano la differenza; passare la vita a sognare la felicità.

Mai abbastanza freddo per essere un vero shinigami, e mai abbastanza sensibile, imprudente, stupido per essere un umano.

Quando c'era Sebastian, questo 'non essere nulla' non aveva alcuna importanza. Mentre adesso che sto qui a fissare questa insulsa tazza da thè mi domando per cosa vivrò da ora in poi. Ah si, ci sono: fare quello per cui esisto, cioè raccogliere le anime. E allora perchè questo vuoto continua ad allargarsi? E soprattutto, com'è possibile che io riesca a pensare a così tante cose per colpa di una tazzina?

 

Oh, l'avevo dimenticato. Quella tazzina l'ha toccata lui.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _hurricane