Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: just_silvia    24/09/2010    1 recensioni
Ho iniziato a scrivere Micol (ai tempi Niki- nome prontamente cambiato dopo che Moccia l'ha utilizzato scrivendolo proprio a modo mio!) poco più di dieci anni fa. Completato nel 2004, è sopravvissuto a molte versioni e cambi di scenario. E' semplicemente uno Shojo, senza pretese, vi farà ridere...vi farà diventare tristi ed a volte vi annoierà! Io mi auguro solo che vi piaccia...almeno un pochino! ^_^ Buona lettura.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo post sul blog di Micol che ci aggiorna un po’… l’ultimo episodio risale alla data del 15 febbraio, il post sul blog è del 4 agosto.

Cosa sarà successo in questi mesi?

Vi ricordo che Micol prima usava le sole iniziali per indicare i suoi amici mentre adesso usa i soprannomi.

Andrea è Ammore (con due m), Stefano è Bro (come brother), Luca è Barista, Annie è LaCugina, Paola è LaCognata, Ilaria è LaPazza, Federico è L’AttoreDa2$, Carlos è IlMaestro.

 

Buona Lettura. 

 

http://crazyguitarist.blogspot.com/

 

 

04 agosto.

 

Caro blog,

è da tanto che non aggiorno! Sono successe un'infinità di cose negli ultimi mesi, vorrei avere il tempo di scriverle tutte!

Per cominciare: sto per partire, eh già, anche quest’ anno andremo in viaggio tutti insieme, a Londra da Bro, l’organizzatore reale della vacanza.

Il Barista, però non verrà, non ha ancora del tutto chiarito con LaCugina  (di Ammore) e si sente ancora incredibilmente a disagio in sua presenza.

Tra me e lei invece ci è stato un chiarimento, diciamo che la mia storia con Ammore ha facilitato le cose :

”Io non voglio che tu pensi che la ragazza di tuo cugino sia una poco di buono!”, le ho detto e lei mi ha fatto capire che in un certo senso mi aveva già perdonata, perché aveva capito che “quel bacio” era stato per me solo un momento di debolezza e che non l’avevo fatto per portarle via Barista, essendo innamorata di Ammore ovviamente! Per lui però non è valso lo stesso ragionamento.

Mi dispiace così tanto che non venga con noi!

Per lui, come per L’AttoreDa2$ e Ammore, è l’estate dopo la maturità. Sarebbe stato bello condividerla tutti insieme! Che peccato!

Sono diplomati e nessuno dei tre ha ancora le idee chiare su cosa fare dopo!

Ammore, penso, che non proseguirà gli studi, ha preso a fatica anche quest’ultimo anno, a causa delle sue tante assenze dovute al fatto che è stato spesso fuori con suo padre per lavoro! Credo che abbia una casa di produzione. Di cosa si tratti ancora non lo so precisamente (sono una girlfriend un po’ distratta e lui me ne parla raramente), comunque questo l’ha portato via anche da me parecchio tempo. X(

Barista, quasi sicuramente rileverà il bar di suo padre, che andrà in pensione, d’altronde ci ha sempre lavorato.

L’AttoreDa2$, dopo la rappresentazione teatrale di Romeo e Giulietta, si è messo in testa di voler fare l’attore. Per ora è un sogno, come il nostro di diventare un band professionista, per di più qui non ci sono scuole di recitazione, dovrebbe spostarsi chissà dove, però per ora non ha cercato nulla ancora.

La sua storia con LaPazza continua, tra alti e bassi, d’altronde l’amore non è bello se non è litigarello, sono palesemente innamoratissimi e sono una bella coppia! (Festeggiano il loro mesi-versario un giorno prima di me e AMMORE, loro quattordici e noi quindici febbraio ^_^ )!

Sono stata promossa. Senza neanche un debito formativo. Questo grazie a LaCognata, anche lei non si è portata nessuna materia ed ha fatto razzia di punti di credito, mentre LaPazza ha avuto solo Economia Aziendale, non ti dico la tragedia perché lo meritavo anche io! La prof mi ha salvata! Le sarò simpatica forse?

LaCugina ce l’ha fatta a pieni voti, le mancano ancora due anni, mentre a noi solo uno. L’anno prossimo saremo tutte e tre in 5° C, mentre lei in 4°D. Non ci posso credere che manca solo un anno!

Inutile dire che tra LaCognata e Bro le cose vanno benone!

In questo periodo ci siamo esibite spesso, grazie a L’AttoreDa2$  che ci ha procurato molti ingaggi, è stato il nostro PR! Locali, feste ecc, sempre con canzoni non nostre. Abbiamo anche cantato nel bar di Luca una sera, ci siamo divertite ed è stato un successone, d’altronde nel pubblico c’erano molti amici e quindi erano tutti di parte. Abbiamo scelto un nome : No Sin (senza peccato), fa molto All Saints ma fila bene, no? Abbiamo iniziato a comporre, due canzoni sul genere Rock in inglese! Sarebbe davvero bello diventare delle professioniste! MA COME? HOW?

A proposito, la rappresentazione teatrale è andata bene, Ammore è riuscito ad esserci all’ultimo minuto ed è stato bravissimo. Io ho ottenuto la parte della Signora Montecchi, alla seconda dello spettacolo, perché l’attrice quel giorno stava poco bene, per fortuna avevo seguito le prove e me la sono cavata. L’AttoreDa2$  ha reso molto bene l’idea e, come ho detto prima, ha preso la fissa di voler diventare attore.

Ho fatto anche un esibizione finale per la scuola di ballo (sono diventata un’animale da palcoscenico!), ma l’hanno prossimo non lo frequenterò più.

Io e IlMaestro non ci siamo parlati per un paio di mesi, poi ci siamo comportati da ‘maestro’ ed allieva come se niente fosse accaduto.

Il 15 giugno, oltre al nostro mesi-versario ( Me&Ammore 4 mesi!), è stato anche il suo 19° b.day!

Lui, come sempre, non era in città ma sapevo che sarebbe tornato quel giorno, per festeggiare con me il mesi-versario (poiché nonostante fosse impegnato chissà dove, ogni 15 del mese è tornato a casa per festeggiare, non è dolcissimo?).

A casa sua, allora, ho pensato di organizzare, con l’aiuto di LaCugina, una mega festa ed inoltre ho deciso anche di preparare una torta (io! Capite? Che non so neanche cucinare un uovo fritto!).

Sono rimasta sbalordita dalla bellissima casa (devo chiedergli che lavoro fa il padre!) ma l’hanno addobbata le mie amiche perché ci ho messo tutto il pomeriggio per una torta al cacao, neanche molto grande – media direi- però alla fine era abbastanza caruccia! Mia madre mi ha aiutata a decorarla.

La festa è stata un successone, la casa era piena di gente (lo conosce tutto il paese) e lui è rimasto stupito.

‹‹È tutto merito di Micol :D !›› gli ha detto L’AttoreDa2$.

‹‹Ha fatto anche la torta›› ha aggiunto LaPazza e lui mi ha abbracciata, baciata felice ed ha esclamato:

‹‹Grazie Amore!›› le sue dimostrazioni d'affetto in pubblico continuano a farmi uno strano effetto, visto che è molto riservato.

Avevo intenzione di fare l’amore con lui quella sera (4 mesi, sembra poco, d’altronde per me sarebbe stata la prima volta. ma io VOGLIO LUI! ) e credo anche lui avesse lo stesso proposito.

Siamo andati in camera sua ed abbiamo chiuso a chiave, con la folla di là nel salotto e mentre ci baciavamo sempre più intensamente e lui mi stava per sbottonare la camicetta L’AttoreDa2$, con qualche bicchiere di troppo sulla coscienza, ha bussato alla porta:

‹‹Porcellini, venite di la, facciamo il Karaoke.››

‹‹Porcellini?›› ho esclamato.

‹‹Secondo te, ora non dovrei ammazzarlo?›› ha dichiarato Ammore ironicamente.

‹‹Sempre con sto Karaoke, uffa!›› mi sono lamentata mentre mi riabbottonavo.

Siamo usciti entrambi con la coda tra le gambe e da allora nada!Non ne abbiamo avuto più il tempo, il 15 agosto saranno sei mesi e chissà che in estate, in realtà ci spero proprio.

Blog, mi suona il citofono. Devo scendere! A presto.

XOXO

Crazy Guitarist.

 

Ad aspettarmi Andrea con la macchina (sì, ha comprato la macchina!).

‹‹Ciao Amò›› lo bacio.

‹‹Federico mi ha già chiamato duecento volte!››

‹‹Be’ abbiamo un’ ora di ritardo.››

‹‹E che sarà mai! L’aereo parte tra…›› guardandosi l’orologio.

‹‹Ca…., parte tra trenta minuti!›› dice.

‹‹Ce la faremo a raggiungere l’aeroporto?››

‹‹Hai dimenticato che sei sulla mia Batmobile?››

‹‹Sarebbe stato meglio se fosse stata la Flashmobile.››

‹‹Flash mi fa un baffo, pronta Batgirl?››

‹‹Pronta!›› e mette in moto. Siamo così diversi ma una cosa ci accomuna, i ritardi!

Così ha inizio la nostra seconda vacanza insieme.

 

 

 

s8_s8: Sono contenta ti sia piaciuto l’episodio chiave di questa storia. Ormai non potevo più aspettare (nemmeno io scrivendolo! :P)… la storia di Micol poteva concludersi con l’episodio 42 ma ho deciso di pubblicare su Epf la versione originale completa di tutti gli episodi… non manca molto…  il 47° sarà l’ultimo…

Ed ora anche io vado in vacanza, come Micol ed i suoi amici anche io avrò il mio meritato riposo.

A presto.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: just_silvia