Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: NatsuVIII    24/09/2010    1 recensioni
Serie di mini-fic su Yu-Gi-Oh, con varie coppie, dipenderà
dall'ispirazione del momento.
Cap.42= Sei flash, sei personaggi, sei gusti! Ho voglia di gelatooo!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In corsivo i pensieri di Mokuba, in grassetto quelli di Seto.

BABY?!?
Mokuba osservò sconsolato l’ennesima scenetta folle che si stava consumando a casa sua.
Ormai quella non era più una residenza privata, era la sede distaccata dell’ospedale psichiatrico.
Quello dove sbattono i casi più disperati, probabilmente; perché non è umanamente possibile che QUALCUNO possa anche solo pensare che questi ci stiano con la testa!
- Lasciami!
- Calmati prima!
- Calmarmi?!? Come puoi pretendere che io stia calmo?!?
- Katsuya, stai esagerando! Non è ….
Jounouchi si sollevò dal letto in cui era stato messo dopo lo svenimento.
Ebbene sì, non aveva retto la … “lieta novella”.
- Sto ESAGERANDO? Kaiba, non so se te ne rendi conto me quella là è MIA SORELLA! E QUELLO ha osato … ha osato… LO UCCIDERO’!
Ma dai, non si era capito! Evidentemente la bava alla bocca e lo sguardo iniettato di sangue erano indizi troppo sottili.
Seto placcò il biondino prima che si alzasse dal letto e compiesse una strage.
Che uomo.
Il sangue è difficile da mandare via dalla moquette, e le MIE non sono robetta. Probabilmente al bankotsu non basterebbero le prossime 15 vite per ripagarmi.
Mmmmhhhh prospettiva allettante …
Come non detto.
- Katsuya, smettila subito. Tua sorella è grande e vaccinata! E’ in grado di fare le sue scelte da sola, tu NON PUOI impedirglielo. E poi è comunque troppo tardi!
Ok, è ufficiale, mio fratello è scemo!
- GGGGGGGRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrr!
Gulp! Bè, forse l’ultima parte me la potevo anche risparmiare …
- Cerca di ragionare, sono sicura che quei due hanno riflettuto bene su quello che stavano facendo. Sono entrambi due persone responsabili … oddio, più o meno - la pausa che il presidente della Kaiba Corp. Fece sembrò non essere gradita al suo ragazzo, che iniziò a ringhiare - … comunque tu non puoi …
Il piccolo di casa Kaiba non rimase ad ascoltare il resto della delirante discussione, evidentemente sfiancato dai due.
Se ne andò scuotendo la testa, certo che anche Jounouchi ultimamente è un po’ esaurito.
Insomma, tutte queste storie perché Otogi ha regalato a Shizuka un cucciolo.
Mi chiedo cosa dirà quando scoprirà che stanno insieme …


!!! L'ANGOLO di ... BE', E' IL MIO!!!
IO- Allora, piaciuta? ^__^
Jouno-
Ma … ma … ma … 0__0
IO -
Lo so, sei rimasto senza parole, vero? ^__^
Jouno-
Ma sei completamente deficiente! Come diavolo ti è venuta in mente una cosa simile?!? >O<**********
IO -
Oh, calmino! Non agitarti così … zietto X°°°D
Jouno-
Non dirlo neanche per scherzo 0_0|||
IO- X°°°D



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII