Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Iria    25/09/2010    6 recensioni
"La suprema felicità della vita è il convicimento di essere amati: amati per se stessi, anzi, amati malgrado se stessi." -I Miserabili, Victor Hugo.
Una raccolta di dieci piccoli frammenti per riassumere un rapporto totalmente irrazionale.
[Kei x Yurij]
#1- Marmalade; #2- TV series on Thursday night; #3- His -annoying- voice; #4- His aftershave lotion; #5- Hysteria; #6- Fruit salad; #7- Housework; #8- Rain; #9- Nightmares; #10- Our Perfume.
Aspetto le vostre opinioni/critiche/consigli e commenti! Un bacio ^^.
Iria.
Alla mia Syb, con amore.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ten little things that make me love (hate) you ♥

#9- Nightmares [370 parole]

Gli incubi erano un tormento quasi costante per il sonno di Yurij
Infatti, Ivanov quando dormiva si agitava sempre e, spesso, Kei doveva stringerlo a sé per calmare i movimenti violenti e pericolosi che scuotevano il corpo del giovane.
Alle volte, delle imprecazioni biascicate si sollevavano nel silenzio della notte, anche accompagnate dai lamenti del ragazzo, dai suoi gemiti o, addirittura, dalle sue lacrime.
Kei,però, aveva più o meno imparato in quali circostanze Yurij si ritrovasse in balia dei suoi brutti sogni…
Quando era stressato.
Quando era preoccupato.
Quando era triste.
E nessuna delle tre opzioni era particolarmente gradita al giapponese, poiché pur essendo consapevole del malessere del proprio ragazzo, non aveva mai alcuna idea sul perché e sul per come di quell’angoscia o, soprattutto, sul modo con cui risolvere l’eventuale problema.
Se ne stava lì, sdraiato nell’oscurità a stringerlo forte e si sentiva piuttosto inutile.
Quegli incubi, quei dolori, erano una barriera che si poneva nella loro quotidianità con violenza bestiale.
E Kei era decisamente una frana –solo una frana? Molto di più! Una vera e propria catastrofe!- a gestire quel genere di cose –faceva già a pugni coi propri sentimenti… Come maneggiare o calmare anche le angosce di Yurij?!
Oh, Hiwatari non poteva entrare in quella testa rossa e sconfiggerne i demoni.
Quindi, continuando a stringere da dietro il russo, si limitava a posare una mano sul petto caldo e pulsante del ragazzo, aspettando che il frenetico battito cardiaco si calmasse…
E non riusciva mai a scorgerla, l’espressione rilassata che Yurij assumeva al dissiparsi delle ombre dai suoi sogni: sfinito e dormiente, Kei continuava semplicemente a tenerlo stretto contro il proprio torace…

Non si erano promessi belle parole d’amore, i due giovani; nel loro rapporto i “Ti odio” e gli insulti era ben più numerosi dei “Ti amo” –ma se l’erano mai scambiato un “Ti amo”?
Quindi, si limitavano a vivere semplicemente di quei gesti belli e sinceri, ben più profondi di parole scagliate nel vento…
Sì, tutto sommato gli incubi di Yurij erano una scusante in più per Kei per toccare, stringere, baciare e possedere anche spiritualmente il suo ragazzo.
Questo, dunque, non poteva che renderlo -segretamente- felice.

E, forse, anche molto più innamorato di quanto credesse.

*I wanna fall in love with you…
So how do we begin?*

*Owari*

*Voglio innamorarmi di te… Allora, da dove iniziamo?* I Do, Placebo.

Okay, visto che a quanto pare Sybelle -bene, facciamo i nomi.- non ha capito che la mia risposta non era rivolta lei, ma a Kaifan –che ho specificato in seguito.-, mi sento in diritto di “difendermi”, visto che è stata attaccata –almeno, per come la vedo io.- la mia persona ed è stata offesa.
La scelta di non fare nomi è stata dettata dal fatto che non credevo che io e Sybelle avessimo ancora bisogno di EFP per comunicare, visto e considerato il nostro rapporto –che  la stessa Sybelle ha sottolineato nella sua recensione.
Se ci fosse stato qualcosa che non mi andava in quello che aveva detto, o se avessi voluto delucidazioni l’avrei contattata io in privato come è stato sempre fatto, anche perché mettere a conoscenza EFP di discussioni private non è una cosa né bella, né sana.
Non l’ho fatto; quindi vuol dire che la cosa l’ho accettata tranquillamente e che non mi ha toccato più di tanto.
Con Kaifan la situazione è risultata un tantino diversa, visto che con lei non ho lo stesso rapporto che ho con Sybelle, quindi comunicare attraverso EFP mi è risultato più comodo –non trovandola su msn e scartando facebook per contattarla: le mail per le notifiche mi infastidiscono XD.
Quindi mi sembrava chiaro, da questo punto di vista –sempre sottolineando il rapporto tra me e Sybelle che non avrebbe dovuto necessitare di EFP.- che la risposta fosse rivolta a Kaifan.
Dunque, lezione del giorno, devo iniziare a dare per scontato meno cose.
Errore mio, okay.
Con lei -Kaifan.-, infatti, si è risolto tutto, visto che alla fine la cosa era un semplice malinteso.
Il mio “campato in aria” è stata un maniera sbagliata di esprimermi, poiché non riuscivo a spiegare precisamente la sensazione di stranezza e perplessità che mi aveva comunicato la recensione di Kaifan.
Intendevo dire, con quello, che il suo commento mi è parso strano ed improvviso, rispetto a quanto detto precedentemente e mi spiace averla offesa.
Lei, appunto, nella recensione al capitolo sette mi ha scritto che aveva trovato Yurij effeminato un po’ come le era sembrato nel capitolo sei.
Però, nel capitolo sei non mi aveva fatto questa osservazione, quindi ritrovarmela così, d’improvviso “campata in aria” -notare le virgolette.- mi ha reso un attimo perplessa.
Da lì, quindi, la mia risposta che a quanto pare non è stata chiara ha generato la sua ribattuta, ma poi il tutto è stato risolto privatamente.
Fare nomi in internet è una cosa che mi infastidisce enormemente, perché essendo pubblica la cosa tutti possono venire immediatamente a sapere gli affari degli altri e ad una persona riservata come me urta terribilmente.
Credevo che si sarebbe mosso solo il diretto interessato –Kaifan- e non Sybelle come invece è accaduto.
Ho sbagliato a non essere stata chiara fin dall’inizio, lo ammetto tranquillamente.
Spero, quindi, che ora sia tutto più definito, che si sia capito che Sybelle non ha alcun rapporto con l’affermazione nel precedente capitolo, e pregherei a chiunque voglia parlarmi al riguardo di non scrivermi nelle recensioni, ma di clickare sul tasto “Contatta” nel mio profilo.
Non mangio chi mi manda mail, anzi, mi fa piacere =).

Iria.

Special thanks to:

Sybelle
Redeagle
Kaifan
Ben
Jo_96
Klarette
Dreven
Lety the best
Padme86
Pich
Cherry_88
Talia90
Darky
Saruwatari Asuka
GacktLove
Nissa
Hana
RedRose91
MelRoseC
ShikabaneHime

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Iria