Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fansister    25/09/2010    2 recensioni
Tutti si chiedono cosa ne pensi Harry di Peter Minus ma cosa ne pensa James??insomma è stato tradito dal proprio amico, come l’ha presa?? Beh…io ci ho pensato è ho prodotto questo.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!!!                                                                                                                                                                                                                                                                        

  Lo so lo so, non ho ancora aggiornato Thoughts from the tall one ma mi è come venuta un illuminazione.

Tutti si chiedono cosa ne pensi Harry di Peter Minus ma cosa ne pensa James??insomma è stato tradito dal proprio amico, come l’ha presa?? Beh…io ci ho pensato è ho prodotto questo. Spero che vi piaccia!!!

 

You, fearful friend

 

 

 Harry: Ditemi di Peter Minus…

 Remus: Veniva a scuola con noi… credevamo fosse nostro amico …

 

Credevamo, mai parola fu  più azzeccata

 

 Harry: No … Minus è morto tu l’hai ucciso

 

Sirius, Harry? Sirius non avrebbe mai fatto questo … Il povero Felpato.

 

Remus: Non è vero, Anchio lo pensavo, finche non hai detto di aver visto Minus sulla mappa …

 Harry: La mappa mentiva!

 

La mappa?Quante punizioni evitate, grazie a quel misero pezzo di carta, si Peter è così che l’hai sempre definita.

 

Sirius: La mappa non mente mai!Peter Minus è vivo ed è proprio lì.

 Ron: Io …. È matto!

 Sirius: Non tu il tuo topo

 

Topo, ah si!Ore e ore chini sui libri a studiare per imparare a diventare animagus, ci siamo riusciti?SI Ci sei riuscito Peter?SI ma non dimenticare le ore che, noi abbiamo passato ad aiutarti e  a sostenerti quando sbagliavi. No Peter, io non le ho dimenticate.

 

 Ron: Crosta è con noi

 Sirius: Da dodici anni, lunga vita per un comunissimo ratto, gli manca un dito, vero?

Harry: Di lui trovarono solo

 Sirius: Il suo dito, quel vigliacco se lo taglio, così tutti lo avrebbero ritenuto morto e poi si è trasformato in un topo…

 

Hai voluto incastrare Felpato, sei scappato. Minus l’hai condannato a dodici anni di reclusione solo per egoismo.

 

Harry: Fammi vedere

 

 Minus: Remus Si-Sirius i miei vecchi amici, Harry, ma guardati assomigli tanto a tuo padre a James, eravamo grandissimi amici lui …

 

Eravamo? Tu stesso hai usato questo parola, come posso allora , io considerarti amico mio?

 

SIriUs: Come osi rivolgerti a Harry … come osi parlare di James davanti a noi!

 Remus: Hai venduto James e Lily a Voldemort, non è così?

Minus: Non intendevo farlo, il signore Oscuro non immaginate le armi che possiede, chieditelo Sirius che avresti fatto tu?

 

Voldemort, noi lo chiamavamo così tu no; per te è sempre stato il Signore Oscuro. Avevi per lui una sorta di folle paura alla quale non hai esitato a girarci la spalle per salvarti la pelle.

 

Sirius: Sarei morto piuttosto che tradire i miei amici

 

Lo so. Sirius,amico mio, compare , Felpato, lo so.

 

Minus: Oh … Harry tuo padre non mi avrebbe voluto morto, tuo padre mi avrebbe risparmiato, avrebbe avuto pietà!

Pietà, Minus?pietà?Si pietà per te, per il tuo essere schiavo delle tue paure.

Invidia. Si invidia, tu sei lì, puoi vedere Sirius,Remus … Harry! Tu puoi parlare con Harry, mio figlio!

Rabbia. Rabbia perché tu mi hai privato di vedere Harry crescere. Di vivere una vita con mia moglie. Di sentire la prima parola di Harry. Di tenergli la mano quando sollevandosi sulle proprie gambe avrebbe mosso i primi passi. Di vederlo andare a Hogwarts, di andare a fare il tifo alla sua prima partita di Quiddicth. Di mio figlio, mi hai privato di mio figlio.

Ti perdonerò mai??Ti ho già perdonato Codaliscia, ma non c’è un momento in cui io non pensi a ciò che ho perso per colpa della tua folle paura.

 

 

Bene spero che non faccia schifo!!!

Sarei felice di ricevere dei commenti, anche per sapere cosa ne pensate di Peter Minus.

Beh…alla prossima!!!

 

 Un bacione

fansister

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fansister