Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Dhialya    25/09/2010    4 recensioni
Acqua, Terra, Fuoco e Aria. Primavera, Estate, Autunno e Inverno. I quattro elementi e le quattro stagioni.
Otto drabble e otto shot per entrambi i due gruppi. Due per ognuno di essi accomunati ad un Pevensie.
[Sorridi mentre vedi distintamente anche due farfalle e altri fiori nel giardino.
Finalmente la Primavera è arrivata, pensi soddisfatta mentre guardi la natura svegliarsi.
E ti sembra di vedere Aslan con la sua folta criniera tra le foglie dell'albero davanti casa.
]
[Lucy - Acqua;][Edmund - Terra;][Susan - Fuoco;][Peter - Aria;]
[Lucy - Primavera;][Edmund - Autunno;][Susan - Inverno;][Peter - Estate;]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elements and Seasons.









Lucy - Spring - Life.


Primavera significa vita. Il sole torna a splendere dopo il lungo inverno, gli alberi si riempono di foglie verdi e i prati di fiori.

Tu Lucy, ti guardi estasiata intorno, mentre la natura si risveglia.
I tuoi occhi brillano e un sorriso dipinge il tuo volto. Il fresco venticello primaverile ti sfiora i capelli e al tuo naso arriva il profumo dei fiori.

La Primavera porta sempre novità. Non finirà presto e lo sai.


Ridi, mentre corri sul prato e la tua voce si unisce al canto degli uccelli.


Sei un'ondata d'aria nuova, proprio come la Primavera.















































***Hola a todos! Dunque come è stato questo capitolo? Mi raccomando fatemi sapere!
Dunque spero di aver reso abbastanza bene il perchè ho accomunato Lucy alla Primavera.

Non credo di avere altro da dire se non che come al solito spero di ricevere i vostri commenti e di rivedervi al prossimo aggiornamento! Inoltre chi volesse fare un salto anche agli altri miei scritti è sempre gradito =)
Un abbraccio <3
D***


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Dhialya