Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ErY5    26/09/2010    0 recensioni
Alisa, 17 anni, bella e popolare. David, diciannovenne, Cantante e chitarrista degli Emotional, gruppo emo-punk dell' High School Macchlive, lo stesso liceo frequentato da Alisa. é lì che si conoscono, e non si sopportano. Ma una sera lei si imbuca per sbaglio a un Durex party, e incontra David. Si baciano, stanno insieme, e scatta la scintilla. Ma la mattina dopo, ogniuno torna alla sua vita, ma non per molto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Accidentally~


È mattino a Port Royal. Il sole illumina il liceo della città. I ragazzi affollano la via principale, costeggiata da diversi muretti dove alcuni studenti si affrettano a concludere i compiti non svolti. Sulla destra dell'edificio c'è un grande parcheggio, pieno di macchine e motorini.
La campanella della prima ora suona e i ragazzi si affrettano per non perdere l'inizio della lezione.
L'High School Macchlive è un grande instituto di 2 piani. All'epoca era un museo d'Arte, ma con il passare degli anni è diventato un liceo Artistico. Il preside, John Blackfire, ha approvato l'idea di disegnare diversi graffiti sulle mura dell'istituto, per distinguerlo dagli altri licei della città, tutti con il solito colore neutro.

Alla fine della terza ora si sente il suono della campanella che annuncia i 15 minuti di ricreazione. La maggior parte degli studenti si raduna fuori nel cortile. È un grande spazio verde dove si può mangiare e fumare liberamente.
Nell'angolo accanto la finestra dell'aula di storia ci sono i ragazzi più popolari della scuola, Matt, Jess, Christian e Lorin, che si tengono a larga distanza dagli "asociali", i più timidi che non sono riusciti a integrarsi in nessun gruppo.
Appena la massa di gente che occupava tutta la scalinata che porta al piano terra si sfolla, si fanno largo Loro. Fanno parte dei più popolari, e hanno sempre gli occhi di tutti puntati addosso.
Nora, Sarah e Alisa. Scendono dalla scalinata una accanto all'altra, e non fanno caso agli altri.
Arrivati al cortile si fanno spazio verso il gruppo di Matt, il gruppo che frequentano abitualmente.
«Guardate là» fanno eco gli studenti, rivolti alla porta d'ingresso.
Alisa si gira e, come aspettava, davanti a lei vede 4 ragazzi vestiti di nero, gli Emotional. Tutti gli altri studenti li credono famosi, ma è solo un gruppo liceale che fa musica emo-punk. Stanno cercando di farsi sentire da qualche radio ma, fin ora senza successo.
Alisa incontra lo sguardo di David, e si accorge che lui fa lo stesso. Si volta di scatto e inizia a parlare con gli amici, ignorando le grida dei primini alla vista degli Emotional.
In fondo non mi importa se lui ha più popolarità di me pensa Alisa, ma nel profondo questo gli da fastidio, e lo sa anche lei. Cerca di evitarlo però. Non gli piace quel giro. Non gli piacciono i tipi vestiti come Daniel, sempre tutto nero e pieno di piercing.
Così ogniuno va per la sua strada.


Mercoledì mattina. «Devo parlarti!» Esclama Jenna alla vista di Alisa. Jenna è una sua amica d'infanzia, ma con il tempo si sono perse di vista. Si trovano alla fermata dell'auto. Oltre a loro ci sono due ragazzine esageratamente truccate e vestite in stile emo. Alisa le guarda storto. «Lo so che non ci frequentiamo più, ma devo chiederti un enorme favore!» Jenna parla e i suoi occhi brillano. «Dimmi..» «Ho sentito dire da Kevin che sabato andrà a suonare al Durex party a Edimburgo..». Kevin è il batterista degli Emotional, e Jenna ha una cotta per lui, ma non riesce a farsi avanti. «Vieni al punto». Solo il nome di Kevin ad Alisa fa venire in mente David. «Non so dove si fa ma...vorrei troppo andarci. Solo che le mie amiche sono contro queste tipo di feste..». Un Durex party è la tipica festa degli emo, in cui l'attività predominante è il sesso promiscuo, non protetto. Il genere di cose che ad Alisa disgusta. «Ma no dico, sei impazzita?!?» «Ti prego! non devi entrare per forza, mi basta solo un passaggio..mi accompagni e te ne vai. Ti prego è l'unica occasione che ho per farmi vedere da Kevin!». Jenna sembra disperata. Ad Alisa gli fa pena. «Senti non lo so. Adesso ci penso. Comunque tu rimani sempre impazzita. Ma lo sai quanto è pericoloso??» «Si..Ma per Kevin farei di tutto. E poi non ho intenzione di andare con chiunque!» «Mah..». Alisa alza lo sguardo e vede un autobus in lontananza. Non è il suo, ma ci sale lo stesso. Scrollandosi di dosso Jenna. A scuola è tutto come il solito. Non vuole dire agli altri del gruppo dell'idea dell'amica. Però in fondo non faccio nulla di male. Accompagno Jenna e me la filo. Chi mi ha visto mi ha visto...Si, però ci sarà anche David. Già non lo sopporto qui a scuola, figuriamoci in quell'ammasso di ragazzi allupati! Alisa cerca di evitare lo sguardo di Jenna giù al cortile, ma non fa altro che pensare al Durex party. Non ci è mai andata personalmente, ma sa come funziona. Ma per Jenna sembra importante, e farla ragionare è impossibile quando si parla di Kevin. Eh, L'amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ErY5