Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: dfdfdfdfd    26/09/2010    3 recensioni
Isabella Swan ed Edward Cullen.Amici per la pelle fin dall'infanzia.
Un giorno però Edward si trasferisce a Londra per intraprendere la carriera d'attore.
6 anni dopo a Isabella viene offerto un lavoro, proprio a Londra !
Che cosa succederà?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Bella Pov

La vita senza di lui è inutile, la vita senza di lui non è vita, la vita senza di lui è lenta, noiosa, monotona.

Questi sono stati i miei pensieri quando avevo 16 anni e  Edward Cullen se ne era andato via per sempre.

Si era trasferito a Londra, e adesso 6 anni dopo, lui è l’attore più famoso del  mondo e io all’età di 22 anni non sono niente.

 

Una studentessa che fa avanti-indietro da quel edificio che si chiama università, e che non ha mai del tempo libero per andare fuori con gli amici o fare cazzate.

Libri, libri, libri, queste sono le mie serate.

A Edward non ci penso più, o almeno cerco di non pensarci… ma appena accendo la televisione il suo viso mi si para davanti e sprofondo in un groviglio di ricordi.

Eravamo amici per la pelle, ma io del mio Edward ero innamorata,  mentre lui ovviamente no.

Bello com’era e com’è, portava a letto ogni sera una ragazza.

Era il tipico maschio playboy, che se non lo conosci ti sembra bastardo e stronzo.

Quando però era libero veniva da me, e passavamo delle serate a base di patatine, popcorn, coca, divano e dvd !

Tutte le volte mi diceva che voleva fare l’attore e io ridevo, perché era impossibile che venisse scoperto da un agente , visto che abitavamo a Forks !

Eh infatti un giorno di primavera mi lasciò un biglietto fuori dalla porta con scritto che si era trasferito a Londra  per cercare di diventare attore, e inoltre aveva scritto di non cercarlo, sarebbe stato solo più doloroso.

Le ultime sue parole erano : Ti voglio bene Bella.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: dfdfdfdfd